MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da paolo77
    Certo che potevate avvisare BASTARDONI!!
    Io sono andato dalla Dany al pomeriggio con altri 4 amici e tutti operatori del settore....sarebbe stato da ridere!
    Bastardone io??? Dopo che mi hai "sgraffignato" la BG24H???
    Scherzo dai... Comunque per la prossima volta ti avverto, stai tranquillo, tanto io di sicuro ci torno a metà maggio (che compio gli anni e mi faccio il regalo di compleanno da solo, visto che la morosa modellini non me ne regala più...) e penso che se anche Robby non ha impegni verrà a farsi un'altra scampagnata. Andiamo tutti da Ricky a mangiare trota affumicata polenta e baccalà alla vicentina (che era a dir poco squisito!)??? Però dobbiamo imbavagliare di nuovo Kevin, sennò i rotolini di trota se li fagocita tutti lui...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
      Bastardone io??? Dopo che mi hai "sgraffignato" la BG24H???
      Scherzo dai... Comunque per la prossima volta ti avverto, stai tranquillo, tanto io di sicuro ci torno a metà maggio (che compio gli anni e mi faccio il regalo di compleanno da solo, visto che la morosa modellini non me ne regala più...) e penso che se anche Robby non ha impegni verrà a farsi un'altra scampagnata. Andiamo tutti da Ricky a mangiare trota affumicata polenta e baccalà alla vicentina (che era a dir poco squisito!)??? Però dobbiamo imbavagliare di nuovo Kevin, sennò i rotolini di trota se li fagocita tutti lui...

ma nn ho mangiato mica tanto,e cmq i rotolini di trota ne ho mangiati 3 come te nico!!!!!

Commenta

• Cagnaccio!!! Io te e tuo padre siamo stati gli unici a prendere anche il primo, quindi se vogliamo, SIAMO stati quelli che hanno mangiato di più, visto che dici che non hai mangiato tanto!

Comunque la gita gastro-eno-modellistica non è stata affatto male: è la prima volta che non faccio il mordi_e_fuggi e che mi rilasso a tavola da quando faccio spedizioni in quel di Thiene...

La prossima volta andiamo tutti insieme, sempre se Ricky ha coperti a sufficienza!

Ora basta con sti discorsi che siamo anche già troppo O.T.

Commenta

• confermo quello che dice nico,si e' divorato un piatto di tagliatelle che non finiva piu',per pagare il conto suo padre ha dovuto lavare i piatti!!!!!!! un salut robby

Commenta

• Da Giftmodel(ultraveloce, mi è arrivato entro le 24 ore!) Volvo L 220E Motorart. Fantastica!!dettagli impressionanti, altro che Conrad o NZG...
            Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:49.

Commenta

• finalmente è arrivato!
              il man della ditta schaumann con il suo goldhofer da 16 assi
              è arrivato a destinazione!SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
              non mi sembra ancora vero vederlo li in camera mia....però c'è e si vede!
              Ha dato un tocco di stile notevole alla mia "piccola collezione".Complimenti alla Conrad che con questo mezzo m'ha spogliato di 264 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
              Se lo vengono a scoprì i miei che c'ho lasciato tutti questi soldini quelli m'ammazzano!
              Ciao!

Commenta

• è un gran bel modello che mi stuzzica i sogni spesso e volentieri.. ma che ci metti poi sopra?

..ps.... mi è appena giunta comunicazione che è arrivato l'R 994B... STASERA vado a ritirarlo.... non vedo l'oraaaaa
                Ultima modifica di SAHARA; 21/04/2006, 13:01.

Commenta

• Arrivati ieri per un totale di 100 €uri.... CAT D11R CD e CAT 5110B.
                  Comprati da un amico di Sahara tramite Richy.
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• heilà.. tutto apposto quindi... Il mio amico MI ringrazia.. ed io giro i ringraziamenti a te...
                    .. anche se mi sa che richy mi farà pagare la "parcella" delle commissioni sull'INVENDUTO che gli ho prodotto .. caricandomela sul 994b che (a mio malgrado) vado a ritirare domani

Commenta

• sahara sinceramente non lo so che ci devo mettere.
                      Però proprio oggi pomeriggio stavo pensando di costruire una cassa.
                      Il mio progetto sarebbe quello di trovare un cubo di polistirolo eppoi rivestirlo con i listelli di legno piatto.Se sono fortunato il cubo dovrei averlo se le misure sono ok il gioco è fatto.
                      Poi una volta ultimata la cassa è mia intenzione attaccare sulle due pareti esterne lo striscione con il logo della Schaumann che di sicuro troverò su internet.
                      Vedremo che succede.....stasera comunque prenderò le prime misure.
                      Ciao a tutti

Commenta

• mica male come idea!!! .... e soprattutto semplice e veloce da realizzare

...ed io siccome non son resistito.. son andato da Ricky.. a prendere il MIO 994..
                        con gentile concessione.. abbiam fatto 4 scatti accanto al 996 e ad un T282..

considerazioni...
                        positivo:dettagli impressionanti, costo.
                        negativo: frizione dei pistoni (per piegare il braccio del 996 servono 2 persone... quello del 994 sembra di piegare un CAT 5110b ... diciamo forse che CONRAD ha esagerato nelle forze di tenuta degli stessi...)

considerazione finale: MODELLO STUPENDO.
                        Attached Files

Commenta

• bello davvero!nn l'ho ankora acquistato ma è già da tempo nella mia "lista della spesa"!!!

Commenta

• Sahara, scusa se sono ficcanaso, ma tu di dove sei? Mi sembra di capire che non abiti molto lontano dal paesino di Ricky... Io ci sono stato sabato scorso con RH400, Lorain, Robby e Mr.X (ovvero Renato, il proprietario di quelle fantastiche vetrine piene di modelli di cui tanto si parla qui sul Forum...)

Commenta

• Originalmente inviato da italiantruckman
                              sahara sinceramente non lo so che ci devo mettere.
                              Però proprio oggi pomeriggio stavo pensando di costruire una cassa.
                              Il mio progetto sarebbe quello di trovare un cubo di polistirolo eppoi rivestirlo con i listelli di legno piatto.Se sono fortunato il cubo dovrei averlo se le misure sono ok il gioco è fatto.
                              scusa, ma fai senza il cubo interno, basta che prendi del compensato spessore 4mm , lo tagli con un traforo o sega circolare e l'incolli con del semplice vinavil, o colla a caldo oppure pattex....

ciao

Commenta

• Io sto facendo una cassa per il modello sotto con strisce e listelli di balsa presi al Bricocenter e inchiodati con degli aghini.Misurerà 500 mm di lunghezza, 80 di larghezza e 100 di altezza che corrispondo a 25m, 4m e 5 m in scala 1:50. Non so ancora cosa ci sarà in quella cassa ma poco importa. Comunque sulle fiancate ci sarà il logo della Fincantieri...
                                Attached Files

Commenta

• È arrivata la Panda 4x4 Torino 2006.... altro che scala 1:43.....Guardate un po voi..
                                  Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                                    Sahara, scusa se sono ficcanaso, ma tu di dove sei? Mi sembra di capire che non abiti molto lontano dal paesino di Ricky... Io ci sono stato sabato scorso con RH400, Lorain, Robby e Mr.X (ovvero Renato, il proprietario di quelle fantastiche vetrine piene di modelli di cui tanto si parla qui sul Forum...)
                                    si infatti abito a "2 passi" .... e siamo in 2-3 appassionati qui in zona... e da quando ha "aperto" ricky.. beh... il mio conto si sta mammano "asciungando"

Si ho letto che siete venuti a trovarlo.. sarei passato volentieri per conoscervi, ma ero in gita fuoriporta...

Commenta

• Tranquillo, a metà maggio si torna di nuovo, almeno se ci sei mi fai gli auguri di buon compleanno!

Commenta

• buono a sapersi!!! .. così invece della torta ci offri un modellino a tutti

Commenta

• facciamo che offro una bottiglia e voi fate la colletta per regalarmi il CAT 365 frontale???

Commenta

• Niiiiiiico, Sahara, non siamo in chat!!!!! Ma guarda un po, ma i moderatori dormono`?.. Ooooops ma Nico è moderatore... bell'esempio scherzi a parte, ragazzi, ma non è che ultimamente stiamo andando un po troppo O.T.?

Comunque tornando all'argomento del Topic, che ne dite della Panda? La lascio cosi', oppure... arancio "O.T.T.????
                                            Ultima modifica di Trakker; 22/04/2006, 12:04.

Commenta

• ops...... circa il 365 frontale.. l'ho visto.. non mi piace "l'idraulica" .. troppo incasinata.. cmq è ben fatto per il resto..
                                              io rimango che BIG-SIZE è meglio ... infatti prossimo acquisto il PC3000.. anche se non è dettagliatissimo...

Trakker.. la panda, parer mio.. LASCIALA bianca.... come il 99% del parco circolante ... se vuoi proprio personalizzarla, prendi un figurino preiser con casco giallo.. lo "seghi".. e glielo piazzi sul cruscotto

Commenta

• Ma invece di decapitare un omino della Preiser (con quel che costano, una media di 3 e passa euro l'uno!!!) non è meglio farselo da sè con un pò di resina o ancora meglio con la pasta modellabile che si usa anche per fabbricarsi piccoli orecchini o appendagli per catenine? Io ho un'amica che fa di questi oggettini e che poi vende ai mercatini ed alle fiere. Volendo posso chiedere dove trova la pasta e di che marca è. E' un materiale simile al pongo con colori brillanti che quando s'asciuga diventa molto resistente e si potrebbe utilizzare anche per fabbricarsi altre cosette utili.

X Trakker: la Panda io la farei arancio O.T.T.
                                                Beh, per l'O.T. forse hai ragione, ma questo è uno dei Forum più tranquilli e qualche OT ogni tanto (non creato ad hoc ma inserito nel discorso) ci può anche stare. Non sono troppo rigido su certe cose come qualcun'altro...

Commenta

• E si, ve lo immaginate uno che va in giro con il casco o l'elmo in una Panda 4x4? Sahara, si vede che non mi conosci ancora....io sarei il rimanente 1% della popolazione... secondo te, io che l'anno prossimo sarei intenzionata a prendere la Panda 4x4.. come la prendo? Bianca...sbagliato la Cross arancio!!!!!

Per Nico, visto, alla fine avevo ragione io... la Panda è quasi in 1:50... di fianco all'Eurocargo ed al 330 ci sta piu che bene!!!!

Commenta

• Comunque il modellino della cross già arancione esiste se ti interessa...

Commenta

• Già presa.. deve arrivare.. comunque la Pandina domani, se va ben sarà arancio

Commenta

• Bella la panda! Io la lascerei bianca... La proposta di Sahara cmq non mi sembra male, dettagliare l'interno dei modellini con piccoli accessori aggiunge un bel tocco di realismo!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Bhè, Marco, se era senza le scritte Torino 2006.. la lasciavo cosi... ormai è deciso. andrà nella scudeia O.T.T., e sono in preparazione il 190M25 e.. allo studio un Eurotrakker 6x6 Dumper Militare....

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                                            Bhè, Marco, se era senza le scritte Torino 2006.. la lasciavo cosi... ormai è deciso. andrà nella scudeia O.T.T., e sono in preparazione il 190M25 e.. allo studio un Eurotrakker 6x6 Dumper Militare....
                                                            Ciao Trakker se vuoi togliere le scitte torino 2006 basta passare una pezza inumidita di diluente nitro e vengono via senza intaccare il colore (basta non esagerare) io avavo preso il ducato torino2006 e le ho tolte così....poi vedi te

Commenta

• Grazie, ma ormai è entrata nel Team Trakkerina.., ed è arancio

Commenta

Caricamento...
                                                              X