Che vorresti dire, che sono na poveraccia spiantata? Ci avevo pensato, ma al momento sarebbe difficile trovargli una "location".. non ho piu spazio.. e non per i soldi.. Ora sto apettando il Trakker 4x4 DeRooy.. visto che è stato già prenotato mesi fa.. Non dimenticare caro Pedeta che ho "sventrato" fior fiori di Conrad... E poi tu credi davvero che la 983 sia costata molto di meno di quello Stralis? Cosi come il Cx800 CASE..
No,non voglio dire che sei na poveraccia,però se non sbaglio ti eri un po lamentata del prezzo del tgx di conrad che a me non sembra esagerato..mentre quello stralis presumo starà almeno sui 140-150 euro...Forse è perchè io prendo solo macchine per il sollevamento Liebherr..(solo per la 1800 completa di estensioni se ne sono andati quasi 1500 euro mannaggia..)..per questo spenderne 150 per un modellino mi sembra quasi regalato...
ciao a tutti ieri ho acquistato un modello della nzg un po vecchio si tratta di un mercedes 4 assi 3535 cassone da cava rosso scala 1 .43 per 50 euro senza scatola cosa dite ho fatto bene?
Ultimo arrivo liebherr HS 855 ....NZG su questo modello ha fatto proprio un bel lavoro peccato che manca la zavorra sul carro ...
Se si può sapere, quanto vè costata ????
Volevo sapere se nella confezione c'è anche il falcone per trasformarla in versione gru..... oppure è solo dragline e va comprato il kit a parte?
Dopo vari tentativi quà e là.. alla fine ce l'ho fatta, questo è l'acquisto che avevo accennato.. ma volevo esser sicura arrivasse..ed ora il musone "Magirus" è mio
luxxx797 quale è O&K RH40 1:50 NZG puoi mostre foto
Eccoti la foto francesco....
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Luxxx ti sei ricordato il Ral dell'O&K!
Ciao ciao
Nel frattempo mi é arrivato un secondo Cat 330D é ho già cambiato la cabina....vorrei "spappolare" il braccio,ma montando una bel frantumatore e la protezione cabina ne verrebbe fuori un bel modello.Aiutooo!Spacco o lascio stare!Che dilemma!
ritirati ieri
escavatore komat'su PC 210 LC con martellone universal hobbies ( che o subito smontato e messo sul PC 450 LC, mentre la benna del 450 e stata montata sul 210)
dozzer komat'su D 61 EX universal hobbies
terna cat 432E con accessori nordscot
Posatubi Classic Construction Models acquistata per miracolo perchè è gia fuori produzione...rispetto ai costosi modelli di prima si nota qualche imperfezione..ma cmq rimane sempre superiore alle altre marche che producono modellini Cat...
Ultimo arrivo pc 400 uh se ancora non ci avete fatto caso ha la stessa identica benna del fe 45 old cars...qui c'e' lo zampino dei cinesi...
Qualcuno per caso ha visto negli store o su ebay il posatubi ccm 587T quello con la cabina chiusa ??? ....ne hanno prodotti mi sembra solo 200 esemplari
presa 19.00 € su Ebay non sarà la fine del mondo ma è stato il mio primo modellino regalatomi dagli agenti MAIA 30 anni fa credo, ha bisogno di una revisionata, manca un pistone, la barra che collega la benna al pistone stesso, e i vetri.
qualche suggerimento come poterli sistemare vi sarei grato
ciao a tutti .....
Commenta