Nooooon ci poooooossooooooooooo credere!!!! Luca, che hai fatto, ma non eri nel pieno delle tue facoltà mentali? Dobbiamo chiedere la semiinfermità mentale? Oppure eri sotto l'effetto di allucinogeni (vedasi vapori da Gasolio al prezzo attuale )?
...Avrai notato con che caratteri l'ho scritto.......speravo tanto che non riuscissi a leggerlo!!!
L'ho fatto più che altro per il rimorchio ribassato 4 assi che aggancio all'EuroTrakker Conrad
Farai fatica ad agganciare quel carrellone ad un trattore Conrad! Per farlo devi modificare completamente il perno di ralla...
Ho anche io un modello della Tematoys, un Volvo NH12 con carrellone (e 2 kit di rampe, corte e lunghe pieghevoli) a 4 assi che credevo di poter agganciare ai trattori Conrad, ma ahimè anche tu ti accorgerai di com'è fatta la ralla (ed il perno del carrellone) del tuo MAN...
Bhè, Nico, visto che hai sto problema,non è che me lo venderesti il carellone..magari senza libretto, che poi l revisione vedo io.. ma non è che hai anche la licenza C.T. a 44 ton da vendermici assieme? mo me mena!!!!!!
Vendertelo? ma se l'ho appena preso!!! E se anche te lo vendessi per la licenza ti arrangi! per averla ci vuole un occhio della testa visto che le rilasciano col contagocce!!!
l'ho preso in un negozio a ferrara che si chiama "il modellismo" (che fantasia) era in vetrina. lo preso a 48,50 euro... considerando che la terna della cat l'ho pagata 55... questa è fatta veramente bene... occhio però che è delicata
è nella via parallela al parcheggio sopraelevato. ci sono altri negozi di modellismo a ferrara che magari tenga anche l'1:50?sai consigliarmi bei negozi? si in quel negozio aveva molta roba per treni auto, moto, auto radiocomandate ecc... ma di MMT poca roba... aveva dei modelli Herpa e kibri...
Beh, Emanuele, a Ferrara c'è poco e nulla, a parte i modellini Motorart che nn riesco a trovare da nessun'altra parte. Che dirti... Io per i Conrad ed NZG vado a Thiene dalla Dany che ha prezzi buonissimi (quasi al pari dei negozi tedeschi) e per quello che non ha lei, E-Bay oppure Fritzes Modellboerse o MSW-Modelle...
Un negozio che mi ispira parecchio e (dicono) ha buoni prezzi è "il maggiolino" di Cossato (BI). Prima o poi ci vado a fare un giro...
interessante... io avevo visto un bellissimo negozio a peschiera del garda! ma purteoppo è sparito! se no a san marino è il paradiso di noi collezzionisti! ho visto un negozio quasi in cima che trattava escludivamente MMT. faceva impressione!
Si, ma in quello di San Marino fanno impressione pure i prezzi!!! Io lì ci avevo comprato una Terex Demag AC 500-1 SSL (il mio primo modello, ci morivo dietro) per la bellezza di 385 €... Quando ho visto i prezzi dei tedeschi mi è venuto il vomito! La LR 1280 costava 385 € ma l'ho trovata nel negozio della Dany a 255 (notare che è qua in Italia e non in Germania!). Possibile che su un modello un negoziante abbia una differenza di 130 €??? Ci si compra sicuramente un altro modellino con quello che si risparmia, un signor modellino!!!!
e immagino. e si che a san marino costano di meno, ma essendo una meta turistica li portano ai prezzi dell'italia! vacci a capire qualcosa! beati voi che potete acquistare su internet!!!
A chi interessa su Ebay vendono 2 betoniere NZG mercedes Actros a 3 e 4 assi in scala 1/43, i prezzi sono fermi a meno di 5 euro l'una, e dato che sono dello stesso venditore si risparmia anche sui costi di spedizione!
Il venditore è ISCHHABDISCHLIEB
Io non partecipo perchè i due modelli già li ho...
x Bruno.
Ho visto le tue foto, ma il Komatsu 455 è un tuo ultimo acquisto? E' una figata!
Altra cosa: fra le Sennebogen hai messo erroneamente anche il perforatore I.R (Ingersoll Rand)
Ciao io ieri su vostro consiglio mi sono comprato lo scavatore gommato Liebherr 314 bianco e avevate ragione,bellissimo e molto ma molto preciso nei dettagli.
Hai fatto un ottimo acquisto Paolo,c'è l'ho anche io la liebehrr 314 bianca,ed è rifinita molto nei particolari,la consiglio anche a ad altri se sono indecisi!
Esatto Giò vedo che hai memorizzato bene ma ci sono altre novità che ti aspettano . Dimenticavo il Komatsu 455 preso su e-bay x 60€ + 12€ di spedizione CIAO
bello il 455 , anzi bellissimo!!!!!! poco tempo fa mi sono dimenticato di rilanciare , e se lo sono aggiudicato a 35 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! roba da sbattere la testa nel muro! comunjque 60 euro è un ottimo prezzo , mi sembra che zigullien parta da 400 euro....
Commenta