MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 1:87

tra tutti questi modellini di scale"maggiori" metto anche i miei piccoli ultimi 1:87:
    • eurotech autoarticolato poste italiane della Rietze,
    • eurostar trattore blu della Rietze,
    • eurostar autoarticolato Marani della Awm,
    • man trattore 8x4 con semirimorchio a 6 assi per t.e. della Kibri,
    • mercedes benz actros bilico m.o. della Kibri,
    • escavatore cingolato liebherr 934 della Kibri
    ciao!

Commenta

• oggi mi è arrivata la liebherr lr 1280 , sorpresa!!!! è in buonissime condizioni, non avendo visto la foto me l' aspettavo molto peggio per un usato, ok il filo manca ma mi era stato detto. Per il resto c' è tutto , anzi , possibile che è alta quasi due metri?????? è + alta della 1750!!!! è davvero così o mi hanno spedito anche il kit di estensione?
      Francesco, :D

Commenta

• ottimi acquisti daddi! è bello che c'è anche qualcun altro oltre a me e a ciccio che colleziona in 1/87!!
        ModelLab

Commenta

• La 1280 base dovrebbe avere 2.5 prolunghe nella torre e1.5 nel jib.
          Gabriele
          Gabriele

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
            La 1280 base dovrebbe avere 2.5 prolunghe nella torre e1.5 nel jib.
            Gabriele
            aaa mi pareva che era un po troppo , ne ho due in piu! (3.5- 2.5) avevo li dubbio perche avevo visto da qualche parte che nel kit di estensione c' erano anche i contrappesi in + , che io non ho,
            comunque grazie max

Commenta

• Anche da me oggi e' passato il postino..e mi ha portato il grader cat 16g e una 416c..mi ha fatto una bella sorpresa visto che lo aspettavo per venerdi'!!

Commenta

• Ecco altra rarità TEKNO su ebay

E un lupetto aci by TRON

Commenta

• chissa cosa si prova a ricevere un modellino per posta! io non ne ho mai ricevuti

Commenta

• Se a qualcuno interessa:di oggetti In vendita nella categoria: Toys & Hobbies > Diecast, Toy Vehicles > Other Vehicles > Vintage (Pre-1970) > Construction

NZG 229 Ingersoll Rand T-4W Drillmaster Boxed 1:50 80s

Commenta

• ultimi aquisti: cat 375 JOAL a 96 euri, cat 365 a 32 euri, cat d11r a 18 euri, zaxis a 29 euri e volvl ec 280 a 14 euri

Commenta

• Ciccio perchè non ci dici anche dove li hai presi.....

Commenta

• tutto su ebay..................

Commenta

• ultimi due acquisti:
                            ruston bucyrus 22RB dragline BBM £170 (bisogna attendere 4 settimane perchè li costruiscono solo su ordinazione)
                            bucyrus 22B dragline Kent (ultimo disponibile) €300
                            dopo questa spesa bisogna stare un pò di tempo lontano dal pc per evitare altre tentazioni
                            [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Finalmente anche io ho un eurotrakker in 1:50 ugule al ramarro di trakker, costo 36 euri su ebay

Commenta

• Si, infatti avevo seguito la tua asta su E-Bay.... Cmq ora siamo in 3: Trakker che l'ha avuto per primo, io per secondo e tu con la medaglia di bronzo...
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Io il primo ce l'ho avuto... 10 anni fa... ed ora è un trattore T.E., il secondo lo presi 7 anni fa.. ed ora è in arancio.. il terzo.. sta diventando un 330-42 Sivi..Stasera altri 2.. un Êurotech cabina corta 6x4.. con la gru in coda.. ed un 190 cabina corta 2 assi sempre con la gru in coda

Commenta

• continuo a chidermi dove si possono trovare

Commenta

• mi piacerebbe realizzare almeno un iveco sivi con un carrellone dolly!

Commenta

• Alles am Ebay.de.. Basta cercare "Modellbau>automodell>conrad".. oppure Iveco.. oppure (come ho fatto io con gli ultimi 2...)Atlas..

Commenta

• kibri

Modello della Kibri art. 13014 "Demag AC 665 SL" c0mprato su EBay a 10 Euro + 8 Euro di spedizione, venditore " Micramoerder ", onesto e rapido...............Ciao.

Commenta

• Liebherr HS 885 HD su E-Bay a 95€ + s.p. (8,50 €) nuovo.
                                            Attached Files
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sono finalmente arrivati i miei primi modelli in 1:50 : zaxis e volvo ec 280

lo zaxis della ertl è fatto bene mi piace!

Commenta

• complimenti per l'hitachi! dove l'hai preso?

Commenta

• sempre ebay............

Commenta

• mi è appena arrivata una mail spettacolare , venerdì prossimo bow modellhandel mi spedisce i pacchi!!!! si ormai sono diventati due!!!! dopo quattro mesi di risparmi sanguinosi e stando lontano da ebay (ho preso solo il cat d6h e la demag ac 155 usate ) arriveranno copiato pari pari dalla mail:
                                                    1 manitowoc 18000
                                                    1 daf de kil -zon
                                                    1 man 4 axle mammoet
                                                    1 actros - noteboom trailer
                                                    1 ballasttrailer 6 axle zon in red livery
                                                    1 multitrailer 5 axle zon in red livery
                                                    2 Mammoet decals
                                                    1 Kranhaken (gancio per la demag 155)
                                                    1 manitowoc 555
                                                    1 P&H 670 wlc
                                                    SI sono aggiunte le ultime due. il costo è di 430 euro compresa spedizione purtroppo tutto non ci sta e quindi devo pagare per due.
                                                    sta settimana passerà presto!!!!!!!!!!!
                                                    Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.

Commenta

• Come solo 430 Euri???????

Solo la Manitowoc 555 e la P&H 670 costano circa 400 Euri tutte e due insieme!!!! Ma sei sicuro di aver scritto giusto?
                                                      giò
                                                      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• assolutamente si se non si è sbagliato lui ma mi sa di no.....
                                                        bhe dopo tutto quello che ho preso un po di sconto me lo merito!!!

Commenta

• Ma non scherzare, siamo seri Spillo. Il tedesco ti ha mandato tutta quella roba per soli 430 Euri?
                                                          giò

Commenta

• aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspetta !!!!!!!!!!!! 430 euri sono solo per le due (p&H e manitowoc) che comunque se consideri 30 di spedizione e sempre un buon prezzo ! !! il resto è 975 euri ma l' avevo scritto tempo fa, scusa

Commenta

• Ehhhhhh allora..........Che io sia vecchio lo ammetto, ma per il momento riesco ancora a fare i conti!!!

PH 675 185 Euretti + Manitowoc 555 220 Euretti = 405 Euroni e ad andare al 439 ne mancano 34 che sono le spese di spedizione.
                                                              Quindi non è che ti ha trattato molto bene visto il po po di roba che hai comperato!!!!!
                                                              giò

Commenta

Caricamento...
                                                              X