MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao con Babbo Natale non vado d'accordo (visti che sotto l'albero non ho trovato niente) ma con la Befana vado alla grande
    Attached Files

Commenta

• Ciao Bruno, come va li da te? Tutto ok? e il clima, com'è? Qui fa un freddo del porco: stamattina -12!!!

Se non chiedo troppo mi potresti dire cosa l'hai pagato il dozer e dove l'hai preso? Mi piacerebbe molto anche a me. Metti in seguito delle foto dettagliate mi farebbero piacere, magari a lato del tuo splendido dozer Komatsu.
      A presto.
      giò
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Gio vieni in riviera qui stamattina -1.5!

Commenta

• Ciao, a me la Befana ha portato un escavatore cingolato O&K Conrad RH 9.

Commenta

• bhe mi sà che anche solmec non ha tutti i torti qui da me questa mattina solo -9

X bruno:
            mi puoi dire la scala della gehl e dove l'hai presa e se è un modello tutt'ora che si trova
            grazie e buona serata

Commenta

• direi ke la tua befana bruno è molto generosa!!anche io sono alla caccia di alcuni modelli della ertl...qnd trovo 1 buona occasione li compero....intanto nell'attesa ieri mi è arrivato il 50 quintali della neuson di joal...veramente un bel pezzo!!!ciao

Commenta

• oscia bruno! hai fatto acquisti?

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                  Ciao con Babbo Natale non vado d'accordo (visti che sotto l'albero non ho trovato niente) ma con la Befana vado alla grande
                  Ciao Bruno devi esserti comportato bene per aver avuto tutti quei doni!! Ma il dumper è il modello detagliato? sai io ho preso quello non High Details e volevo vedere la differenza.( come il Jhon Deere 200 c'è sia il modello "giocattolo" sia quello alto dettaglio che ha anche i cingoli in metallo)
                  Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                    Ciao con Babbo Natale non vado d'accordo (visti che sotto l'albero non ho trovato niente) ma con la Befana vado alla grande

Scusate il disturbo.

Sapete dirmi su che siti italiani si possono trovare questi modelli ERTL?

grazie.

Commenta

• ciao marcella bentornata ti o lasciato un MP bacioni billycat

Commenta

• Qui solo Mastro Bruno puo rispondere.. a proposito, ma il graeder, dove lo hai beccato?... io nei colori NewHolland ho il Dozer. mentre la pala gommata Case e la 621.. a proposito.. oggi è arrivata quella che sicuro diventerà la mia preferita... forse perchè l'ho guidata per 2 anni... metto la foto.. e poi direte voi..
                        Attached Files

Commenta

• Ciao ieri andavo di fretta e mi sono dimenticato di mettere i prezzi all'ora:case grader 22€
                          case pala 29€
                          n.h. grader 22€
                          Hitachi 36€
                          gehl 16€
                          international 55€
                          tutti i modelli li ho presi tramite il mio amico Renato che ha fatto l'ordine da Scalemodels x me e x lui ora rispondo x paolo il dumper io ho ordinato quello dettagliato ed è arrivato questo non sò dirti la differenza
                          x marcus la gehl è in 1:50 e se guardi sul sito la puoi trovare idem x trakker con il grader n.h. x sandel io x adesso non ho ancora trovato qualcuno in Italia che venda i modelli ertl x giò tutto bene domani ti posto qualche foto l'altro dozer è il komatsu?O.T x il tempo l'altro giorno ci siamo svegliati così
                          Attached Files

Commenta

• Diavolaccio: allora anche li da voi il tempo fa il matto!!!!!

Bruno se hai tempo mandami qualche foto sulla galleria della Ferrovial ovviamente sul forum Cantieri.

Si per il dozer stupendo intendo il tuo Super Komatsu 455.
                            Ciao e grazie.
                            giò

Commenta

• Ciao Giò come promesso ecco qualche foto
                              Attached Files

Commenta

• ne mancava una non c'era più posto ciao
                                Attached Files

Commenta

• io in questo periodo di assenza ho preso un turbostar 480 hp che diventerà uno SPECIAL, un eurotech cabina alta 6x2 giallo, mi è arrivato il turbostar bianco al quale ho costruito il paraurti,, 2 mb 6x4 ma penso di darli via perche quando mi sono arrivati, ho visto che non erano buoni per quello che avevom on mente! e poi........................ finalmente ho trovato il mitico film IL BESTIONE!!!

Commenta

• Ciao a tutti,
                                    volevo mostrarvi le foto dei miei ultimi fortunati acquisti.
                                    Li ho trovati a buon prezzo da un privato a 100 €! Che fortuna
                                    Di questi però uno non è completo, gli manca il traliccio. Volevo ricostruire io il pezzo,
                                    se qualcuno di voi a qualche foto mi sarebbe di grande aiuto.

A chi può interessare sull'autostrada A1 all' uscita di Reggio Emilia c'è un cantiere
                                    con 2 grossissime gru a traliccio. Ho solo questa foto perchè non si riusciva a fermarsi per farne di più belle e particolareggiate
                                    La ditta se non sbaglio è Besonzoni di Brescia.
                                    Buona serata a tutti

ROby
                                    Attached Files

Commenta

• Oby, la mia è una HS 885 ma ci somiglia moltissimo, ti posto una foto.
                                      Attached Files
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Beh Oby se dai un occhio al mio sito puoi vederne in tutte le posizioni di 88X. Io neho 2 881, 2882, 1 883 e 1 885.
                                        giò

Commenta

• In quel cantiere lavorano la TC2800 e la Italgru 330 della BESENZONI
                                          Gabriele

Commenta

• Rgazzi.. io li metto negli acquisti... Visto che verrano modificati...Renault Master dei pompieri (15 Euro)e Ducato Torino 2006 (20Euro)in scala 1:50..

Commenta

• eurostar della conrad!!! su ebay e un altro eurotrakker

Commenta

• Perchè te l'ho lasciato io....

Commenta

• Golosa di modellini Conrad-Iveco...

Commenta

• Mi lasciate un Eurotrakker anche a me?????
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• sorpresa!!!!!!! sono arrivate le betoniere stetter , l' avevate detto che erano belle , ma per dieci euro mi aspettavo qualcosa in meno , invece sono molto simili alle conrad ben rifinite tutto metallo ,scatola da modello "importante" cabina ribaltabile e con gli assi sterzanti!!!!!!!
                                                      è quasi un peccato modificarle........
                                                      più tardi altre novità
                                                      Attached Files
                                                      Francesco, :D

Commenta

• Spillo... ma che mi combini?Se dici cosi, devo pensare che di modellismo non ne capisci... I modellini Stetter, sono dei Conrad, fatti su ordinazione dalla Stetter nei loro colori....

Commenta

• No Marcella, errore!

Quei modellini sono prodotti in Cina dalla ditta Gabotex e sono dei veri e propri cloni dei Conrad, ci somigliano moltissimo ma non lo sono: i telai sono completamente differenti ed anche le cabine...

Commenta

• Strano.. il mio Eurotrakker e il mio Man della Stetter erano Conrad...... Ed infatti il 450E54 ha il telaio dell'Eurotrakker Stetter...

Commenta

• eZatto!!! cmq son fatti veramente BENE..!! poco da fare...

io a guardare la Betoniera della Liebherr (by conrad) di fianco alla "stetter" (by Gabotex)... e con un occhio di riguardo al prezzo.. mi chiedo : ma ne vale la pena?

Commenta

Caricamento...
                                                              X