Ti piace angelo 90?!!!bella vero? .. Guarda per il prezzo varia nel senso che oramai ci sn rimasti pochi esemplari in giro in quando è un pezzo che è uscito nel 2006 e poi ha una tiratura di 300 pz. (125 come la mia - 50 in vesione standard - 125 tipo con un verricello dietro! ..e poi la ccm le ha distribuite ..quindi chi ha ancora disponibile questo modellino il prezzo se lo gestisce lui ..e non in base al listino !!..e due settimane fa era arrivata addirittura a 600euro!!!..e ora non so!!!!!Tipo per dirti la versione standard con tiratura 50pz e' quella che costa di piu' ...pero se metti caso ora troverai quella con in verricello(che costa di meno) è capace la pagherai molto di piu' di quella standard ..per il fatto che ci sn pochi pezzi in giro capisci?
Ciao Ivan, per la cronaca siamo anche omonimi, ho anch' io il modellino della 953C, l' ho preso l' anno scorso, inutile aggiungere altri apprezzamenti, volevo sapere che numero progressivo hai tu, io ho il 73.
Ciao e buona serata.
Ciao IDP ..io la 87!!Senti qua volevo sapere il prezzo l anno scorso a quanto si aggirava ...solo curiosità!!!! Cmq bel modellino ..il piu' bello vero?A me piace tanto anche perche' le pale mi piacciono un sacco ..e poi la 953c di altre marche non ci sono...a parte la 963 se non sbaglio che è uscta ora della norscot...........
Ciao, l' ho pagata 550€ a metà ottobre 2006, a differenza di te ho optato per la versione senza ripper, in questo tipo di macchine così com' è fatto non mi piace, preferisco quello della FL20 o dei dozer. Attualmente in quanto a pale cingolate sono ben fornito, mi mancano ancora due modelli che sto aspettando, comunque sono uscite parecchie novità. Buona serata.
Ciao IDP ...a me sinceramente piaceva piu' con il ripper ..pero' quella piu' "Stupida " era quella con il verricello!!!!!!!!Ma di foto nn ne hai??? Sn curioso di vedere la tua collezione!!!!!!
Magari sembrerà anche la più stupida quella col verricello, ma soltanto in vetrina, perchè se ti capita come a me, che la pala ti caricava e poi col verricello da 60 tonnellate ti toglieva dai pantani (un 4 assi impantanato è una bella rogna) nelle cave di argilla, magicamente la cosa non appare più tanto stupida. Casomai in una cava di argilla sarebbe più stupido un ripper....
Tra tutte le versioni preferirei quella col verricello proprio perche' e' particolare e differente dalle altre..che ne dite di mettere qualche foto delle vostre 953C ???
voglio ringraziare riccardo della giftmodels per avermi trattato da amico nell'acquisto della demag ac500-2 in livrea mediaco completa di tutto. non vedo l'ora di averla qua per montarla a fianco della aguado. per nico terex: visto che sicuramente viene a cento per consegnare a entrambi, se riusciamo troviamoci qua così facciamo due parole.....
A suo tempo avevo caricato alcune foto del modellino, basta fare una ricerca nell' album e dovresti trovarle, della collezione completa non ho mai caricato nulla, mi sa tanto che dovrò farmi fare una cartella e cominciare a riempirla. Hai visti gli ultimi pezzi della 953 a quanto li vendono? Siamo arrivati a 1000€, abbiamo fatto bene a prenderla a quei prezzi. Ciao.
voglio ringraziare riccardo della giftmodels per avermi trattato da amico nell'acquisto della demag ac500-2 in livrea mediaco completa di tutto. non vedo l'ora di averla qua per montarla a fianco della aguado. per nico terex: visto che sicuramente viene a cento per consegnare a entrambi, se riusciamo troviamoci qua così facciamo due parole.....
eh, purtroppo prima delle 17.30 \18.00 non ce la faccio... Riceverai tu anche per me! Che faccio, glielo dico cosa ho io in consegna???? Ma si, dai....
Arriverà una Liebherr LTM1300 in livrea Felbermayr completamente accessoriata YCC, mentre sabato ho portato a casa: PC450 UHD, trasformatore Elin per i trasporti eccezionali ed i tiri cone le autogrù, e cisterna di fermentazione della Sword Models sempre per gli stessi usi di cui sopra. Dimenticavo: MAN TGA 4 assi e semi telescopico Nooteboom a 4 assi Conrad, anch'essi in livrea limitata Felbermayr .
spero che non sia un pacco, ma penso di avere acquistato la 200 ton demag in livrea mammoet.......aspetto che mi arrivi presto per vedere se è vera o se è di cartone.....visto che è esaurita anche al mammoet store! saluti a tutti i partecipanti al forum
Ale, anche se è esaurita al Mammoet Store può darsi che qualche negoziante ne abbia una o due in casa... I colpi di fortuna capitano quando meno te lo aspetti...
Nel weekend in Austria ho acquistato il modellino Siku dell'atego con la gru, ho provato ad abbellirlo con qualche ricamo nero ma il risultato non è cambiato....una schifezza! Soprattutto la gru,non si riesce nessun movimento.. Pensavo di montare la palfingher della conrad,dite che è trasata su quel tipo di modello??? ciao
Nel weekend in Austria ho acquistato il modellino Siku dell'atego con la gru, ho provato ad abbellirlo con qualche ricamo nero ma il risultato non è cambiato....una schifezza! Soprattutto la gru,non si riesce nessun movimento.. Pensavo di montare la palfingher della conrad,dite che è trasata su quel tipo di modello??? ciao
Infatti, sono stato uno dei primi italiani ad avere quel modello, ma non ne sono mai stato entusiasta per via di quello schifo di gru.... Montando la Palfinger il modello migliora decisamente!
visto i vs commenti sul siku io aspetto il man di conrad con gru palfinger!!
L'ho visto sabato scorso il MAN: bel modello, ma sicuramente ciò non giustifica il prezzo abbastanza elevato per un modello simile.... Due prezzi decisamente all'opposto l'uno dall'altro...
Il Man costa quasi 70 euro, decisamente tanto... però considerando che solo la gru palfinger la vendono a 25/30 euro non ci si poteva aspettare di pagarlo meno.
Carmelo G. ..come è la 963?..Anche io penso di prenderla la settimana prossima se è disponibile ..perchè non metti delle foto ..sono curioso di vederla...............................ciao!!!!!
Guardacaso ho parlato col concessionario e mi ha detto che e' arrivata anche la mia di 963D ...
Ma hai parlato con la segretaria o direttamente con Mirko???
A me ha chiamato la segretaria e francamente non m'è dispiacita la cosa.... (finchè non è arrivata la mia ragazza e non m'ha sentito al telefono con una donna.... )
L'unica cosa è che ancora non sono arrivati i 330D, mortacci loro (dell'importatore, non del nostro concessionario di fiducia!)!!!!!!!
Ma hai parlato con la segretaria o direttamente con Mirko???
Per festeggiare i nuovi arrivi siamo andati insieme a cena in un ristorante dove guardacaso c'era una cena con dei tipi loschi tipo: Gianni Palma , Roberto Roma, max stralis ecc
Commenta