Bruno come al solito ottimo acquisto...all' incirca quanto costa il modellino della TD 24 ? perche' la vorrei abbinare con lo scraper della allis-chalmers della first gear....
Ultimi acquisti: caterpillar 977 (che poteva essere curata di piu' ) e dumper case 330 della ertl che se tutto va bene diventa un astra...
Scusa Bruno,mi sapresti dire il costo del TD24 della Spec Cast ed anche se è tutto in metallo oppure no.
Grazie e scusa per la domanda un pò impertinente.
Ciao Nicola.
Non ci sono problemi Nicola il modello è tutto in metallo solo le leve e i pistoni sono in plastica io l'ho pagato 55€ tramite un amico preso direttamente in America quì in Europa non saprei dirti quanto possa venire Giorgio tu hai già lo scraper della first gear mi metti due foto x cortesia ciao a tutti
per gippo70: gira gira i modelli della liebherr e della terex demag sono i più belli. io ho 2 ltm 1070, la ltm 1200, la ltm 1300, la ltc 1055 e la ltm 1800 e sono molto belli. sto aspettando la lg 1750 e non vedo l'ora di vederla.
mi raccomando: cura bene la flotta....
stamani ho ricevuto siku 1/50 hml32 schaeff escav gommato con pinza per tronchi e kramer pala compatta.in settimana un officina di zona mmt mi ha promesso un paio di rulli 1/50cat e 3escavatori cat in cambio di una cortesia::questo ed altroper risparmiare e spendere per qualcosa di piu' sostanzioso
buongiorno a tutti, volevo solo comunicare all'amico nico e a gippo che ho aperto la scatola della 18000 aguado e devo dire che è una roba da sballo: ti danno gli attrezzi marcati manitowoc e un libretto di 55 pagine (formato A4 rilegato) con le caratteristiche della macchina (quella vera!) e le istruzioni di montaggio. il livello di finitura è straordinario, sicuramente il migliore (anche di ycc) e il sottocarro è un opera d'arte. spero di montarla il prima posibile. comunque, visto che sono un pazzo scatenato, ho appena ordinato in germania (in arrivo nei prossimi giorni) la lr 1750 mammoet. un saluto a tutti
Un pazzo scatenato A CUI NON MANCANO I SOLDI!!!!!!
Dai Alessandro, Dio bonino, se vai avanti di questo passo in ufficio non riuscirai più a ricevere nessuno ed inoltre dovrai mettere il gatto ai domiciloiari per evitare danni!!!!!!
Senti, facciamo una bella cosa? Ti dò tutte le mie gru in cambio di una di quelle che costruisci tu, anche usata......
E vai MisterPinza!!!!! Te l'avevo detto che il mdello della Manitowoc è strabiliante. Da un confronto con la CC8800, la differenza dei particolari è notevole. Non rimanerci male, quindi, al ricevimento della LR1750...Ciao a tutti......
Ultimo acquisto su eBay di ieri sera
Palal gommata John Deere 824J della Ertl 1:50 per la notevole cifra 1.63E +sp.Cosa ne pensate?A me sembra un pò scarna ma alla fine non sembra male
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta