MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Complimenti a tutti per gli ottimi acqusti!!
    Ciao da Nicola.

Commenta

• Arrivati ieri in giornata la 634 e stupenda!!!

Commenta

• Arrivato oggi il Caterpillar 14M..... non male devo dire!!!!
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Uffa solo la JCB JS220 non arriva
          ...demolire per riqualificare...

Commenta

• ...arrivato il cat 325CL NZG!
            ecco la squadra:
            325L - 325BL - 325CL- M316D - M318C.
            aspetto solo il 330.

Commenta

• appena portata a casa...Terna Terex della siku 1:50...beh per la bellezza di 13 euro me l'aspettavo molto molto peggio

Commenta

• Ultimo acquisto international TD 24 SpecCast scala 1:50 ciao
                Attached Files

Commenta

• Bruno come al solito ottimo acquisto...all' incirca quanto costa il modellino della TD 24 ? perche' la vorrei abbinare con lo scraper della allis-chalmers della first gear....

Ultimi acquisti: caterpillar 977 (che poteva essere curata di piu' ) e dumper case 330 della ertl che se tutto va bene diventa un astra...
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Scusa Bruno,mi sapresti dire il costo del TD24 della Spec Cast ed anche se è tutto in metallo oppure no.
                    Grazie e scusa per la domanda un pò impertinente.
                    Ciao Nicola.

Commenta

• Non ci sono problemi Nicola il modello è tutto in metallo solo le leve e i pistoni sono in plastica io l'ho pagato 55€ tramite un amico preso direttamente in America quì in Europa non saprei dirti quanto possa venire Giorgio tu hai già lo scraper della first gear mi metti due foto x cortesia ciao a tutti

Commenta

• Bruno lo scraper arriva tra circa 2 settimane ...ho visto molte foto ed e' davvero un bel modello...appena arriva gli faccio qualche foto...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ok Giorgio aspetto (se non arriva prima a me he he)ciao

Commenta

• Grazie Bruno della risposta.
                            Ancora tanti complimenti per l'otttimo acquisto.
                            Ciao nicola.

Commenta

• Ultimo acquisto frantoio Rimac.... che dire ..bellissimo!

Commenta

• paolo l'hai ordinato o ti è già arrivato?come è?

Commenta

• mi è arrivato ieri l'ho preso da Nikostore...ho messo parecchie foto su giomaffy master forum

Commenta

• ...ultimi arrivi di fine mese:

Liebherr L566 2plus2 > Joal
                                    Caterpillar M316D > Norscot
                                    Caterpillar 14M > Norscot
                                    Komatsu PC450LC > Universal Hobbies
                                    Liebherr PR754 > Conrad
                                    Case WX 185-P2AL > Conrad
                                    DB Actros "Waitzinger" > NZG
                                    DB Actros "Solnhofer" > NZG

...fondo cassa esaurito ...
                                    L U K E

Commenta

• ultimi modelli arrivati terna 420d 1/50 norcosot piu' escavatore gommato m316d
                                      poi qualcosina di agricolo.

ordinati 330cat,977,963
                                      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 02/09/2007, 07:34.

Commenta

• Ecco l'ultimo arrivo.. a 6 Euro... sono cominciati già i lavori...

Commenta

• Un saluto a tutti, i miei ultimi aquisti 977H (credevo molto meglio, non mi piace la benna) ho preso anche il Terex 340 rovescio (spettacolare)

Commenta

• Ltm 1200

Ultimo acquisto, LTM 1200-5.1. Ebay, Euro 115, Danimodellismo.
                                            Persona squisita. Ciao a tutti.......
                                            Attached Files

Commenta

• LTM 1200 e altri..

Piccole flotte crescono........
                                              Attached Files

Commenta

• per gippo70: gira gira i modelli della liebherr e della terex demag sono i più belli. io ho 2 ltm 1070, la ltm 1200, la ltm 1300, la ltc 1055 e la ltm 1800 e sono molto belli. sto aspettando la lg 1750 e non vedo l'ora di vederla.
                                                mi raccomando: cura bene la flotta....

Commenta

• Oggi ho ricevuto un bel regalo....il pianale 4 assi della Tekno rosso ...bellissimo!!!

www.album-mmt.it/details.php?image_id=66544&sessionid=f357d0c03c292 ea2f6071a69f2eeb538

Commenta

• stamani ho ricevuto siku 1/50 hml32 schaeff escav gommato con pinza per tronchi e kramer pala compatta.in settimana un officina di zona mmt mi ha promesso un paio di rulli 1/50cat e 3escavatori cat in cambio di una cortesia::questo ed altroper risparmiare e spendere per qualcosa di piu' sostanzioso

ordinato anche se in anticipo hd41...........

Commenta

• regalato ieri da mia sorella 836G compactor...

Commenta

• buongiorno a tutti, volevo solo comunicare all'amico nico e a gippo che ho aperto la scatola della 18000 aguado e devo dire che è una roba da sballo: ti danno gli attrezzi marcati manitowoc e un libretto di 55 pagine (formato A4 rilegato) con le caratteristiche della macchina (quella vera!) e le istruzioni di montaggio. il livello di finitura è straordinario, sicuramente il migliore (anche di ycc) e il sottocarro è un opera d'arte. spero di montarla il prima posibile. comunque, visto che sono un pazzo scatenato, ho appena ordinato in germania (in arrivo nei prossimi giorni) la lr 1750 mammoet. un saluto a tutti

Commenta

• Un pazzo scatenato A CUI NON MANCANO I SOLDI!!!!!!
                                                          Dai Alessandro, Dio bonino, se vai avanti di questo passo in ufficio non riuscirai più a ricevere nessuno ed inoltre dovrai mettere il gatto ai domiciloiari per evitare danni!!!!!!

Senti, facciamo una bella cosa? Ti dò tutte le mie gru in cambio di una di quelle che costruisci tu, anche usata......
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• E vai MisterPinza!!!!! Te l'avevo detto che il mdello della Manitowoc è strabiliante. Da un confronto con la CC8800, la differenza dei particolari è notevole. Non rimanerci male, quindi, al ricevimento della LR1750...Ciao a tutti......

Commenta

• Ultimo acquisto su eBay di ieri sera
                                                              Palal gommata John Deere 824J della Ertl 1:50 per la notevole cifra 1.63E +sp.Cosa ne pensate?A me sembra un pò scarna ma alla fine non sembra male

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Caricamento...
                                                              X