MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pensavo di più il komatsu pc 450 demolizione a vederlo nelle foto sembra fatto bene come ti sembra?

Commenta

• Hey Ike, tra frese, finitrici e rulli direi che la tua impresa sta investendo parecchio nel settore lavori stradali!!!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• complimentoni Ike x gli acquisti!vengo al più presto a trovarti x il o&k e ammirare gli ultimi ''conviventi'',ciao!

Commenta

• Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggio
          non capisco il perchè, ho acquistato il cx 800 dem alla fiera di bergamo, sempre allo stand della rami a 120 euro..cmq allo stand case al bauma erano davvero fuori prezzo i modellini...92 euro per la terna!!!allucinante...
          pubblico ora le foto degli acquisti al bauma...fino a ke non arriva la vetrina nuova rimane tutto inscatolato!
          ciao
          Ciao, siccome credo interessi anche ad altri te lo chiedo qui, quanto costavano i modelli del Wirtgen Group in fiera???

Grazie

Commenta

• alla fine nn son state le ragazze a nn volermelo vendere ma 2 veri e propri krukki ke penso stase siano a casa con il pc 450 in vetrinetta...cmq sia li ho visti bene e son fatti bene meritano, forse un po fragili e uno di quelli esposti aveva i cingoli storti e sembrava claudicante...cmq sia ottimi modelli a un prezzo super buono!
            cmq m son rifatto in altri stand...dato ke nn ero molto fornito nello stradale...poi modelli davvero ben fatti e prezzi onesti.
            fresa wirtgen 8 euro
            riciclatrice 40
            finitrice marciapiedi 30
            finitrici mi sembra sulle 75 e 60 euro..
            rullo hamm 30

Commenta

• 1:87

ecco i miei ultimi acquisti:

Iveco Stralis "SAE"
              MB Actros Mp2 "Wittwer" - Germania
              Volvo FH nuovo "G. van Doesburg" - Olanda
              Scania R "Unterainer" - Austria

foto posto dopo nel forum 1:87

Commenta

• ultimo arrivo:gru Comansa della Ros a 59 euro,bel modello ottimi dettagli.

Commenta

• Ieri è arrivato il semirimorchio del post 2213... pensavo di avre buttato via 25 Euro... ed invece... trovata la soluzione..

Commenta

• Ma la cassa da dove viene??? E' fatta ASSAI bene!!!!
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ¨Da Ebay, è un accessorio Nooteboom.. insomma, na spesa di pochi Euro ha riscattato un semirimorchio scarsino... E in quel modo il tutto fa la sua porca figura....

Commenta

• E per lo scarico? Devi rivolgerti ad una ditta? La Eurolift International ha una LTM1200 nuova fiammante ancora "vergine"... Si fa il contratto o da buona Calabrese è sufficiente una stretta di mano???

Commenta

• Io pensavo di farlo con il muletto Siku.. Che ne dici allora, visto che il 450 ha trovato il rimorchio adatto?.. Dietro al 190F35 EZ120 non credo sarebbe andato bene...

Commenta

• Se serve per lo scarico vi mando pure io una ltm 1200.5.1 ..complimeti marce' gran bel modellino!
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• uau, veramente bellissimo, ottima accoppiata!!!
                              era ora di trovare qualcosa da far tirare all'Iveco!!!!

Commenta

• A quale Iveco ti riferisci? So quasi tutti Iveco qui

Commenta

• Ottimo, come sempre!

Commenta

• Arrivati oggi:

gru a torre Comansa

Komat' sù WA 470-5

Schaeff CLK 834

Liebherr PR 734 XL

Veramante 4 bei modelli, consiglio la pala gommata Komat'sù, veramente molto bella.
                                    Saluti a tutti.

Commenta

• Liebherr LTM 1060-2 acquistata a 70 euro su E-bay.

Commenta

• Ultimi arrivi Poclain ty 45 e rullo bomag bw 202 AD... consiglio a tutti il poclain perche' davvero un bel modellino di una macchina che ha fatto la storia delle mmt..
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• 35 Euro.. comprsi 2 cassoni di cui uno con sponde abbassabili....

Vediamo chi indovina che intenzioni ho... ho iniziati già a lavorare

Commenta

• Marcella maledizione!!! Non si vede un fico secco accidenti!!!!!

Ma farle al sole le foto????? Hai paura che ti si scrosti la vernice????

Dai su, fai una bella foto come si deve!!!

Commenta

• marcella io posso parlare sull'O&K o mi sono compromesso troppo....e magari ci sarebbe l'idea ance per il Magirus.....

Commenta

• La foto l'ho fatta al sole.. solo che non è venuta bene..Ormai non si puo piu farne un altra.. il musone è già bianco di fondo e tutto smontato...

Commenta

• Con L'O&K fammi un BENATi........................................
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Bhè, ci tocca aspettare la fine dei lavori.

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                                      La foto l'ho fatta al sole.. solo che non è venuta bene..Ormai non si puo piu farne un altra.. il musone è già bianco di fondo e tutto smontato...
                                                      Altro che allestitori Calabresi che in un giorno ed una notte ti trasformavano un Daily eh??? Tu da buona Calabrese NON VUOI essere da meno!!!!

Commenta

• Purtroppo, caro Pietro, l'O&K resta un RH... in onore al primo escavatore di mio padre.. Peccato che qui domani i negozi chiudano alle 17 (dopodomani è festa).. senno' avrei procurato la gru per il musone.. che è gia Arancio.. peccato sia la versione militare...ma alla fine sarà degno del musone Overland e del 400M33 Sivi...

Commenta

• comprato oggi pome volvo ec240 a 59 euro della motorart...ciao

Commenta

• rigorosamente in scala 1:87, presi su modellini.com:
                                                            • CAT 315c effetto sporco;
                                                            • CAT 966g;
                                                            • CAT D5;
                                                            • CASE 721D;
                                                            • Case CX330
                                                            • CIAO!

Commenta

• ciao ragazzi............ultimi acquisti in scala 1:50 sono: caterpillar 215 preso su ebay a 30€, Iveco 4x4 corpo forestale dello stato e Magirus Deutz vigili del fuoco anni '80 presi a un mercatino a 14€ entrambi. ciao ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X