non capisco il perchè, ho acquistato il cx 800 dem alla fiera di bergamo, sempre allo stand della rami a 120 euro..cmq allo stand case al bauma erano davvero fuori prezzo i modellini...92 euro per la terna!!!allucinante...
pubblico ora le foto degli acquisti al bauma...fino a ke non arriva la vetrina nuova rimane tutto inscatolato!
ciao
Ciao, siccome credo interessi anche ad altri te lo chiedo qui, quanto costavano i modelli del Wirtgen Group in fiera???
alla fine nn son state le ragazze a nn volermelo vendere ma 2 veri e propri krukki ke penso stase siano a casa con il pc 450 in vetrinetta...cmq sia li ho visti bene e son fatti bene meritano, forse un po fragili e uno di quelli esposti aveva i cingoli storti e sembrava claudicante...cmq sia ottimi modelli a un prezzo super buono!
cmq m son rifatto in altri stand...dato ke nn ero molto fornito nello stradale...poi modelli davvero ben fatti e prezzi onesti.
fresa wirtgen 8 euro
riciclatrice 40
finitrice marciapiedi 30
finitrici mi sembra sulle 75 e 60 euro..
rullo hamm 30
¨Da Ebay, è un accessorio Nooteboom.. insomma, na spesa di pochi Euro ha riscattato un semirimorchio scarsino... E in quel modo il tutto fa la sua porca figura....
E per lo scarico? Devi rivolgerti ad una ditta? La Eurolift International ha una LTM1200 nuova fiammante ancora "vergine"... Si fa il contratto o da buona Calabrese è sufficiente una stretta di mano???
Io pensavo di farlo con il muletto Siku.. Che ne dici allora, visto che il 450 ha trovato il rimorchio adatto?.. Dietro al 190F35 EZ120 non credo sarebbe andato bene...
Ultimi arrivi Poclain ty 45 e rullo bomag bw 202 AD... consiglio a tutti il poclain perche' davvero un bel modellino di una macchina che ha fatto la storia delle mmt..
Purtroppo, caro Pietro, l'O&K resta un RH... in onore al primo escavatore di mio padre.. Peccato che qui domani i negozi chiudano alle 17 (dopodomani è festa).. senno' avrei procurato la gru per il musone.. che è gia Arancio.. peccato sia la versione militare...ma alla fine sarà degno del musone Overland e del 400M33 Sivi...
ciao ragazzi............ultimi acquisti in scala 1:50 sono: caterpillar 215 preso su ebay a 30€, Iveco 4x4 corpo forestale dello stato e Magirus Deutz vigili del fuoco anni '80 presi a un mercatino a 14€ entrambi. ciao ciao
Commenta