MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bella anche io alla fine l'ho comprata, ora sto aspettando l'FE 40 con cingoli in metallo per completare il trio. Peccato che la Old cars non ha continuato la collezzione inserendo magari uno scraper, un posatubi, un grader e un dozer. Ci azzeccavano!!!!
    Comunque per la precisione la FL20 pesava circa 15ql in più della 973.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Liebherr R924C a 43€ dalla mia amica Dany... Mi sn fatto il regalo per Natale... Piccolo, ma almeno avrò qualcosa sotto l'albero!
      Attached Files
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ciao Nico,è veramente molto bello,i cingoli sono in plastica o di metallo??e chi lo costruisce??la Conrad!!Ciao.

Commenta

• Pappapparavapaparava ... mnusica trionfale di Rocky Balboa!!!! CE L'HO FATTAAAAAAAAA!!!! Cat966D, uguale a quella che ho usato per svariati mesi in Calabria, della Nzg in 1:50..per 33Euro circa!!!!!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
            Ike, ma ci sei o ti fai??? Ma come alla 973!!! E' il modellino della gloriosa Fiat Allis FL20!!!
            per le dimensioni....nn mi faccio tranquillo...
            grazie trakker...rimane 1 gran bel modello anke se a dire il vero nn mi afascina più di tanto....ciao

Commenta

• Non so se è un colpo... ma del Musone Iveco a 26 Euro piu spese di spedizione (circa 8 euri) che ne dite?

Commenta

• Oggi è giorno di mercato,. ho preso quattro belle autogru ad un prezzo molto ma molto basso , non me l' aspettavo , Su ebay una liebherr lt 1120 una p&h t 1300 della gesha tutte e due 56 euro + 18 di spese !!!!!!!!!!!!! la scorsa settimana la p& h è stata venduta intorno ai 100 euro! e la liebherr viaggia intorno ai 50 /60 ! poi sono in ottime condizioni!
                poi da un altro venditore una liebherr ltm 1160/2 e una ltf 1030 a 48 e 22 euri!!! + 17.50 di spese anche queste in ottime condizioni
                Attached Files
                Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:06.
                Francesco, :D

Commenta

• Ciao,
                  acquisto a novegro...ma con grande dispiacere non potrò parcheggiarlo con i suoi colleghi fino a Natale( la mia ragazza non vuole visto che è un suo regalo).
                  Ciao
                  Attached Files

Commenta

• Come ti capisco......
                    Ma a parte la sfiga della mancata apertura del pacchettino, a Novegro hai trovato addirittura un Tema Toys? E se si chi lo vendeva? E ce ne erano altri di camion e magari di MMT?
                    Grazie per la risposta.
                    giò
                    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Non è un tema toys, il trattore è un tekno!!!
                      C'erano molti tema toys,sia da Virus che da un altro francese(quello dove ho fatto l'acquisto io).
                      Ho notato che i semirimorchi noteboom come questo, sia venduti dalla tekno(mio caso) sia venduti dalla tematoys sono di una terza ditta sempre olandese, quando lo aprirò vi farò sapere la marca

Commenta

• Originalmente inviato da Paolo75
                        Ciao Nico,è veramente molto bello,i cingoli sono in plastica o di metallo??e chi lo costruisce??la Conrad!!Ciao.
                        Si Paolo, i cingoli sono in metallo ed è una delle ultime novità di casa Conrad.

Commenta

• ultimi acquisti...bilico man tga eccezionale siku veramente belloooooo!! poi finitrice vogele 1900 e terna terex...finalmente questa marca sta iniziando a fare dei bei modelli!!

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAMIONARO
                            Non è un tema toys, il trattore è un tekno!!!
                            C'erano molti tema toys,sia da Virus che da un altro francese(quello dove ho fatto l'acquisto io).
                            Ho notato che i semirimorchi noteboom come questo, sia venduti dalla tekno(mio caso) sia venduti dalla tematoys sono di una terza ditta sempre olandese, quando lo aprirò vi farò sapere la marca
                            Chiedo umilmente scusa! Hai ragione ma oggi li mal di testa è talmente forte che mi fa straparlare. Certo la motrice è Tekno e il rimorchio è di Zon Model. Ma la mia curiosità era per il fatto che hannpo venduto li questi modelli. Io ci sono stato un paio di anni fa ma del nostro hobby non c'era nulla! Mi fa piacere se le cose stanno cambiando!!!
                            Ma era una mostra scambio o cosa di preciso? Meglio documentarsi bene che la prossima non mancherò di certo...
                            giò

Commenta

• Era la classica mostra scambio, io sono andato 4 volte, con mio cugino collezioniamo veicoli industriali (preferibilmente Scania-Tekno) e qualcosa abbiamo sempre trovato, ma attenti ai prezzi, prima di andare informatevi, si possono fare affari, ma anche prendere fregature!!!

Commenta

• ultimo arrivo fe45 fiat allis a euri 50! adesso mi manca il maledetto fe40 e ho completato la serie

Commenta

• L'FE 40 con cingoli in metallo mi è arrivato proprio ieri pagato solo 47,00€ spese incluse.!!!! Manca una decals laterale ma poco importa.
                                  Mi è anche arrivato il CAT M318C che tanto stavo aspettando anche perchè mi è costato una barca di soldi..... 90,00 euriiiiiiiiiiiiiiiii.
                                  Bellissimi entrambi....

Commenta

• E dove lo hai preso il Fe 40 con cingoli in metallo?
                                    giò

Commenta

• Su ebay, da un tedesco.... domenica metto un pò di foto!!!
                                      Ultima modifica di CAT320; 16/12/2005, 22:10. Motivo: correzzione

Commenta

• metto qualche bella foto per dare un po di colore!

Commenta

• Caterpillar 12G di Nzg, new color, 24.99 € su eBay (venditore Dani75, l'amica di Nico TeRex)
                                          trovassi anche un 318 a 'ste cifre prima o poi...sì che sarei contento

Ultima modifica di mitti; 17/12/2005, 18:26.

Commenta

• mittiCOOO

Commenta

• e bravo mitti!!!!318 quelle cifre...???sarà molto difficile...acquisti novelli ne ho ank io qualcuno...arrivano sempre dalla stessa fonte ovvero l'amica di Nico ke a quanto vedo sta spopolando qui così!!!!! sono arrivati: soilmec r10 - a 309 - wr2500 - 436c it - 416 b -
                                              ragazzi comprate l'a 309!!!!!!!!!!è da urlo!

Commenta

• Ragazzi, per molti non sarà un affare.. dato che si tratta di un vecchio Turbostar della Conrad (gemello di quello che ho gia.. solo che questo ha la cabina blu...), solo trattore a 10.50 Euro..

Se solo trovassi un 190 magirus Cursor cabina lunga per farne con il telaio del Turbostar... uno Special in 1:50

Commenta

• ieri sera mi sono fatto il regalo di natale (speriamo arrivi in tempo) P&H 670 WLC € 175 + 17 di spedizione dalla germania, preso su ebay dal venditore jan-pa lo consiglio avendo già acquistato da lui un altro articolo, spedisce subito e i prezzi sono buoni.
                                                  [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Originalmente inviato da ragno
                                                    ieri sera mi sono fatto il regalo di natale (speriamo arrivi in tempo) P&H 670 WLC € 175 + 17 di spedizione dalla germania, preso su ebay dal venditore jan-pa lo consiglio avendo già acquistato da lui un altro articolo, spedisce subito e i prezzi sono buoni.

.. e ti sei fatto uno splendido regalo di Natale: secondo me è uno dei più ben fatti e rifiniti modelli in scala 1/50!!!
                                                    giò

Commenta

• [QUOTE=giomaffy]
                                                      .. e ti sei fatto uno splendido regalo di Natale: secondo me è uno dei più ben fatti e rifiniti modelli in scala 1/50!!![/QUOTE

questo modello mi tentava da un pò di tempo, ma volevo prendere prima il menck m251 used che dalle foto mi sembra ottimo, ma non lo trovo disponibile da nessuna parte, qualcuno mi sa dire se è mai stato messo in commercio???
                                                      [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Ultimo acquisto volvo joal con rimorchi 2 assi con silos m-tec a 29.90 in una cartolibreria qui del mio paese.

Commenta

• Sabato è stata giornata di compere per me e i miei amici non iscritti(Andrea e Walter)
                                                          Io mi sono comprato lo scania topline con vasca della tekno,Andrea la gru edile dell a Potain, D11 Cat e Walter la Terex ac200 stupenda! una domanda su questa gru,ma dentro la scatola oltre ai guanti per montarla non ci sono le istruzioni x le corde? non capiamo dove vada legato il filo alla fine del gancio...non so se mi spiego..io non ho ancora visto il problema mi ha detto solamente di chiedere a voi se lo sapete,grazie
                                                          ( comprato tutto da Dany l'amica di Nico!)

Commenta

• In che senso non capite dove vada legato il filo alla fine del gancio? Quale gancio? Intendi forse quello del sollevamento?

Commenta

• il D11 hai preso quello con i cingoli in ferro?

Commenta

Caricamento...
                                                              X