Il mio ultimo acquisto è stato lo Stralis in colorazione Ducati....è veramente bellissimo, + lo guardo + mi piace....
Per la faccenda ducati nn c'è problema, c'è solo il simboletto sulla fiancata dietro alla portiera.....un colpetto di rosso e non si vede + niente....
si Nico hai ragione il nostro è con le ruote genellate e il castello che sale a 10mt devo dire che come muletto è una bestia x paolo sì il grader è uno spettacolo come tutti i modelli di questa casa ,ho letto il m.p ti ho risposto ciao
Su Ebay ho trovato un tizio dagli Usa che ne ha alcuni pezzi a 41 euro + circa 15 euro di spedizioni, io da lui ho appena preso 2 modelli Komatsu sempre a un buon prezzo... vi dirò quando arrivano!
Per prima cosa, trovo le ruote... e poi a secondo del trattore che lo deve trainare.. vedremo il colore.. che dite, quale trattore dei miei potrebbe trainarlo? Al momento ho un Turbostar bianco Sivi, un Eurostar 6x2 Sivi Roso, ed il Daf CF 6x2 in bluette....oppure dovrei cambiare ..ed allora anche il 330.40 musone...
E finalmente dopo 2 Ford F150, un mitsubishi pajero ed un Hummer 2, stasera sono arrivate altre 2 auto per i miei diorami: l'alfa 156 SW della Polizia Stradale italiana della Cararama e visto che c'ero e ci avevo messo gli occhi addosso, anche una Audi A8 rossa, visto che il figurino Preiser di me stesso in giacca e cravatta ce l'ho e mancava l'auto di rappresentanza (in cantiere ci va con l'abbigliamento da lavoro e la Fiat Punto serie vecchia, ma è in arrivo la Panda 4x4 nuova...). Sono nella solita scala 1:43 "farlocca" che in realtà è 1:46...
Comprati al Mercatone Uno di S.Giorgio di Piano (BO) a 2,20 € la 156 ed 1,90€ l'Audi A8, in pratica ho svuotato il conto in banca per questi COSTOSISSIMI modelli!
PS: la 156 della Polizia comunque merita davvero per i soldi che costa perchè è fatta molto bene (anche l'audi merita, ma non fa figura cm la macchina della polizia.
La 156 farà da scorta ai trasporti eccezionali insieme all'HUmmer 2 una volta che gli avrò messo la barra lampeggianti americana arancione.
Dopo una conversazione telefonica con il mio amico Gio_Maffy, sono andato a vedere il sito Giftmodels e per provare ho comprato una water tank Komatsu e una pala Volvo L70E. Sono rimasto favorevolemente impressionato dalla serietà del negozio, veloci, preciso, spedizione e consegna praticamente immediata (abituato ai tempi bibblici di Msw ultimamente...).
Ah! anche i modellini non sono male, l'autobotte davvero bella, era qualche anno che non compravo Joal (anche se forse questo lo fa Die-cast promotion...) e devo dire che son davvero migliorati; anche la pala non è male, meglio che in foto...forse non è al livello delle sorelle maggiori però non è male.
Diavolo d'un Mitti. mettici qualche foto del tank, che non mi sembra proprio maluccio. E domani me ne vado a Novegro, sperando di ritornare con qualcosa tra le mani altrimenti qui tra vendite e mancati acquisi si mette male per gio_maffy
Sono ancora in attesa dei due first gear, il D375A e il GD655. Mi è però arrivato l'apripista Liebherr PR734 XL della Brami...bel modello, me lo aspettavo un po piu grande ( ma forse è solo perchè l'ho messo vicino a un D11R ). A dire la verità qualche piccola pecca c'è: manca una coppia di fari che andava vicino ai pistoni di sollevamento della lama, sul davanti e due maniglie vicino alla cabina potevano essere aggiunte...ma proprio se si vuole cercare l'imperfezione. Cmq modello consigliato, i cingoli sono fatti bene e menzione speciale per la cabina: joystick al loro posto ( con pomello rosso! ) e addirittura è riprodotto il pavimento antiscivolo ...così si fa...
Ma chi è quel pazzo criminale che l'ha trainato fino a Henggart senza ruote???
Io invece stasera sono stato all'ipercoop a fare spesa e mi sono portato a casa un'Alfa 166 nera nuova fiammante... Cararama scala 1:43 farlocca (la solita 1:46) all'esorbitante costo di 2 euro!
Anch'essa si aggiunge al parco veicoli aziendale e fra breve forse anche un ford transit furgone di colore giallo. Speriamo bene...
perchè, ho detto qualcosa di male??? Ah, a proposito, sabato ho comprato un altro Hummer2 su commissione di qualcuno, aspettiamo che vieni a Bergamo o te lo devo spedire con un prezzo di spedizione esagerato nei confronti del prezzo del modellino???
Ed io per quello volevo venire giu...mi sai daire quali altri modelli in 1:46 ci sono?
156 polizia stradale, 156 S.W. 166, Audi A8, Audi A6, BMW 320 polizia, punto polizia municipale brescia, punto VV.F. Porsche Cayenne, BMW X5, Land rover Defender 130 H.T. alfa 147, Mini Cooper (è davvero piccolissima!) vecchio tipo, ed altre tipo Aston Martin DB7 ecc...
Mah, il giallo del carrellone Joal sente un pochino di "giocattolo"...io sinceramente lo avrei fatto o rosso o arancione. A questo punto, visto che il tuo Trakker ed il tuo 330.40 sono arancioni... farei uguale anche il semirimorchio.
Beh, giallo col trattore bianco è molto carino. Qui ad esempio c'è una ditta di trasporti eccezionali che ha il 190-42 bianco con gru retrocabina ed il pianale De Angelis giallo a 3 assi... Vogliamo imitare???
Commenta