MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ... non lo so, Maurino... sono un pò troppo maldestro x modificare un NZG così, a sangue freddo...(cosa ke si addice meglio a tu sai chi... ) magari comincio con qualche Siku e poi vediamo quello che ne esce. Ora sto provando a fare qualche benna pulizia canali, ma nn trovo il materiale adatto

Commenta

• Infatti ci sono dei pazzi che vanno modificando i Conrad, gli Nzg.... Ma che avranno per la testa? A proposito di acquisti.. io sto puntando un Magirus frontale (cabina avanzata....) e un altro m ha offerto anche un musone? Che dite? Quale dei 2?

Commenta

• magirus frontale... è una rarità!

Commenta

• Appena acquisiti via ebay: John Deere 400d high detail della Ertl a 25 sterline ( ma avrei trovato a qualcosa di meno a casa dello zio Sam ) e Mercedes Actros betoniera "Hans Fuchs Betonwerk" alla mirabolante cifra di 9,99 euro, entrambi 1:50....sull'ultimo sono curioso, dalle foto non c'è differenza con i modelli Conrad, ma il prezzo...

bye

Commenta

• Originalmente inviato da ricky-1
            Mercedes Actros betoniera "Hans Fuchs Betonwerk" alla mirabolante cifra di 9,99 euro, entrambi 1:50....sull'ultimo sono curioso, dalle foto non c'è differenza con i modelli Conrad, ma il prezzo...
            E' vero... ho visto anch'io modellini di betoniere in 1/50 praticamente identiche a quelle di Conrad, marchiate setter o simila, vedute a una decina di euro.... Com'è possibile? Cosa sappiamo su questa ditta che li produce?

Commenta

• Infatti.. la Stetter è una grossa ditta di betonaggi.. ed addirittura i vicoli se l allestisce da se, diede l'autorizzazione alla Conrad di realizzare i modellni con i propri colori sociali.. Tipo come fece l'Iveco o come fa la Man.. e via del genere

Commenta

• I modellini di betoniere Stetter a pochi euro sono prodotti da Gabotex, sono davvero ben fatti soprattutto se pensiamo al loro bassissimo prezzo!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Qualcuno di voi ha mai acquistato da dhs? è americano? costi e yempi di spedizione?

Commenta

• Stasera mi è riuscito un bel colpo.. credo...http://cgi.ebay.de/Magirus-Deutz-Hei...QQcmdZViewItem

Che dite? Ora ci vorrebbe un telaio 3 assi su cui applicare la cabina... oppure posso tranquillamente farne.. un 2 assi da cantiere...

Commenta

• X Erne 83: io da dhs ho comprato due modelli, il Komatsu HM400 e la pala Volvo L220E in scala 1:50...mi sembra un negozio serio, prezzi medi, di spedizione per questi due avevo pagato mi sembra qualcosa come 20$, tempi nella norma ( qualche giorno, ma era con corriere espresso ).

bye

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                        Stasera mi è riuscito un bel colpo.. credo...http://cgi.ebay.de/Magirus-Deutz-Hei...QQcmdZViewItem

Che dite? Ora ci vorrebbe un telaio 3 assi su cui applicare la cabina... oppure posso tranquillamente farne.. un 2 assi da cantiere...
                        Se vuoi stare in tema ENEL direi che potresti farci un bel cassone con staffe portapali e gru retrocassone (anche se non è una Pesci come quella di Barnaba fa poi lo stesso...)
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                          Se vuoi stare in tema ENEL direi che potresti farci un bel cassone con staffe portapali e gru retrocassone (anche se non è una Pesci come quella di Barnaba fa poi lo stesso...)
                          Sottoscrivo l'idea: è sicuramente originale e dovrebbe risultare molto bello una volta realizzato!

Commenta

• ultimi arrivi, trakker eligor e magirus delLA CURSOR

Commenta

• Grazie, Richy-1. Io stavo cercando il Greeder Komatsu della First Gear, ma nei siti da cui acquisto di solito non c'è... ora vediamo un po...
                              Attached Files

Commenta

• Ciao a tutti.
                                X CICCO_MALT,molto bello il modellino del Magirus della Cursor.Dove lo hai comprato?E quanto hai speso?
                                Ultima modifica di Stralis E.S.; 05/03/2006, 18:51.

Commenta

• x erne 83: anch'io sono --molto-- interessato al grader komatsu...io l'ho trovato in giro a 49$ come prezzo minimo, che non è male...mi pare che anche royfergusonsales.com ce l'abbia a questa cifra...per i modelli first gear secondo me è meglio comprare oltreoceano, qui in europa trovi prezzi assurdi. In realtà la killercombo sarebbe il dozer D375A + il grader GD655...aspetta che venda il mio liebherr KL2450 su ebay e poi parte l'ordine :-D

bye

P.S.......mi è arrivato il John Deere 400d in versione high detail...niente male davvero, bel modello...unica cosa: la scatola è incommentabile, mezza aperta e senza neanche un po di plastica trasparente=mezzo destinato alla polvere se non ci si inventa qualcosa...e sorpresa...lo snodo centrale è "lasco" ( troppo gioco tra le due parti ) un po come quello del Komatsu HM400 della F.F. Ertl...però con effetti opposti: il Deere ha il muso che guarda su, il Komatsu che guarda in giù . Ma sto gia mettendo mano ai due x risolvere il problema...agirò sulle sospensioni posteriori per bilanciare meglio i due mezzi....

Commenta

• Ultimo arrivo in flotta, una Demag ac500/1 ssl completa di falcone (quest'ultimo in arrivo).
                                    gabriele

Attached Files
                                    Gabriele

Commenta

• finalmente maxilift ha deciso di rinnovare in parco macchine con la nuova demag ac 500/1 ............... ciaooooooo

Commenta

• No, il fatto è che sa benissimo che la demag ac500-1 ssl col falcone ce l'ho anch'io ma non vuole subappaltarmi i lavori perchè dice che sono caro rabbioso!

Commenta

• nico facciamo una fusione tra le nostre societa' cosa ne pensi? poi maxilift con le gru che sono sempre ribaltate chi vuoi che lo chiami a fare sollevamenti ......forse in algeria ciaooooo

Commenta

• Originalmente inviato da robby
                                            nico facciamo una fusione tra le nostre societa' cosa ne pensi? poi maxilift con le gru che sono sempre ribaltate chi vuoi che lo chiami a fare sollevamenti ......forse in algeria ciaooooo
                                            Il problema è che vuole risparmiare assumendo operatori extracomunitari che poi gli schiantano le gru... Chi più spende meno spande... Altro che lavori in Algeria, manco là lo vogliono con quegli operai sguaiati!

Comunque l'idea della fusione potrebbe essere buona, a patto di costruire un capannone enorme per mettere dentro tutto quanto!

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
                                              Ultimo arrivo in flotta, una Demag ac500/1 ssl completa di falcone (quest'ultimo in arrivo).
                                              gabriele

http://web.tiscali.it/maxilift
                                              Ciao Gabriele , ho visto in foto quel ford transit , che marca è e che scala ?
                                              Ciao e Grazie
                                              Nicola

Commenta

• Stessa curiosità anche da parte mia, la scala sembra 1/50, ma non l'ho mai visto!

Ultimo acquisto, un "tocco di classe" per la mia flotta: Mercedes Actros Black Edition!
                                                Attached Files
                                                Ultima modifica di mpj; 08/03/2006, 16:27.
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Sia il furgone che l'auto sono Caramama acquistati in un centro commerciale.
                                                  La scala viene segnata come 1/43 ma confrontati con altri modelli in 1/43 di mio figlio, sembrano più vicini alla 1/48 o 1/50.
                                                  In più sono molto dettagliati ma la cosa più bella è il costo: 1,99 per l'auto e 4,99 per il furgone che era disponibile in molte versioni e colori.
                                                  Gabriele
                                                  Gabriele

Commenta

• anche io ho acquistato un furgone cararama su ebay, ma mi sembra un po grandicello per l' 1/50
                                                    In un supermercato invece ho trovato le macchine , belline ma anche quete troppo grandi . la beffa è che la cararama fa le aurtomobili da corsa tipo F1 in 1/50!!!!!!! lo faranno apposta???

poi sempre su ebay ho preso qualche siku.
                                                    Bellini i carrelli , questi mi sa che possono andare (?) e la smart????
                                                    Attached Files
                                                    Francesco, :D

Commenta

• La Smart come dimensioni assomiglia più ad un Sulky...

Comunque anch'io ho acquistato un Pajero della Cararama (su E-Bay) in scala 1:43, ma messo vicino al Trakker della Eligor (1:43) sembra molto più piccolo... Boh, quando farò le prossime foto provo a metterlo a fianco ad un omino e staremo a vedere.

Commenta

• heheheheheheheh è vero sulla foto la smart fa quell ' effetto ..... ma non ce sto a capì piu niente. dipende da come si guardano. con l' omino dalla foto , il renault va a pennello
                                                        Francesco, :D

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
                                                          Sia il furgone che l'auto sono Caramama acquistati in un centro commerciale.
                                                          La scala viene segnata come 1/43 ma confrontati con altri modelli in 1/43 di mio figlio, sembrano più vicini alla 1/48 o 1/50.
                                                          In più sono molto dettagliati ma la cosa più bella è il costo: 1,99 per l'auto e 4,99 per il furgone che era disponibile in molte versioni e colori.
                                                          Gabriele
                                                          Grazie Gabriele , le cercherò anch'io.
                                                          Ciao
                                                          Nicola

Commenta

• Ultimo acquisto arrivato oggi,da giomaffy Rh120-Cat D11R-Wa 900 tutto a 100€ ,grazie giò.!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Kev.(RH400)
                                                              Ultimo acquisto arrivato oggi,da giomaffy Rh120-Cat D11R-Wa 900 tutto a 100€ ,grazie giò.!!!!
                                                              Complimenti, hai fatto un affarone!!!

PS: visto che poi alla fine Giò ti ha risposto e ti ha anche venduto i modelli di cui gli avevi chiesto?

Originalmente inviato da Nic1:50
                                                              Grazie Gabriele , le cercherò anch'io.
                                                              Ciao
                                                              Nicola
                                                              Nicola, visto che sei di Reggiolo e non dovresti avere problema a trovare un Ipercoop, ti annuncio che io gli stessi modelli li ho visti al centro commerciale (Ipercoop) "Il Castello" di Ferrara, per cui posso azzardare che i modellini Cararama siano un articolo comune per quelle catene di supermercati.

Commenta

Caricamento...
                                                              X