MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kit Norscott del 365bl... per 12 Euro (circa 19 Sfr).....

Commenta

• Altro colpo di fortuna con la C maiuscola.. un vecchio scarper Caterpillar della Joal.. a 7.50 euro.. a 16 km da casa mia e 150 metri da uno dei localini che frequentavo i primi tempi nella Vecchia Zurigo!!!!

Commenta

• ultimo acquisto ebay venditore jan-pa Menck M90 demolition € 192,00 + 16,50 spedizione dalla Germania
        [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• finalmente è arrivato il 2° cat 375 domani per chi è interessato lo metto su ebay, insieme ad altri modelli della kibri e altri ancora!

Commenta

• Ragazi, il Daily 1:50 è arrivato!!! Effettivamente è 1:50.. solo che...sarà un ptoblrma elaborarlo, visto che il telaio (formato da una piattaforma tipo macchinine 1:43), la cabina e il corpo posteriore sono .. una sola cosa... e mo? Avevo pensato di prendere un Mercedes 207 della conrad, togliere la cabina e le ruote, separare la cabina dal resto del Daily.. e metterla sul telaio del 207.. che ne pensate? Ragazzi. piccola correzione prendo un controtelaio del cassone avanzatomi dalla rottamazione dell'Eurotech (per un Daily in 1:50 pu che sufficente come dimensioni..), taglio la parte posteriore del Daily, in modo che mi resti a filo cabina, con un foglio di plastica (magari trasparente faccio la parete posteriore.. quante volte dal vero abbiamo tagliato i furgoni e messa una parete posteriore nuova), gliela incollo, e rivernicio il tutto, mentre il telaio ottenuto dal controtelaio Eurotech, lo fisso sotto al cofano motore come i telai veri, gli monto la mostra delle balestre e dei parafanghi posteriori del Daily.. e dovrei aver realizzato il tutto... laborioso.. ma avro' un modellino UNICO DAVVERO!!!!!

Commenta

• Ce l'hai una foto del daily? E' quello dei pompieri per caso? E il prezzo?
              Ciao grazie
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Si, è quello dei pompieri.. ti allego il link ebay..sarà dura.. ma alla fine spero di farcela..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT

Commenta

• Dopo 25 anni..ora il modellino dello scarper Cat della Joal ce l'ho pure io.. lo desideravo da matti, quante volte l'ho chiesto ad un mio amico, figlio di un rivenditore... ed ora È MIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Commenta

• Ah, trakkerina ma cosa hai combinato a questa povera finitrice? Scommetto ke hai beccato un cavalcavia sull'autostrada e... PATATRAK
                    Attached Files

Commenta

• effettivamente, trakker, è un pò laborioso come lavoro, ma dovrebbe venire un bel modello, altrimenti levi la roba sopra il cassone, e la separazione la fai verniciando le due parti in modo differente, meno lavoro e dovrebbe venire molto simile a quello che usavamo noi in caserma come officina mobile, solo che quello era un veicolo multiuso 4x4 ed aveva la cabina leggermente più alta

Commenta

• Una splendida e rara 881 senza le prolunghe del braccio e senza il tubo di scarico, ma per il resto tutto ok (aveva perfino i rulli con ancora avvolta la cordina originale mai utilizzata!!!). Ovviamente su Ebay e a 48 Euri compreso le spese di spedizione!!!!
                        Attached Files
                        giò
                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Gru 1:87 Liebherr EC-H, devo ancora finire di montarla... farà parte del mio diorama.

Commenta

• X Gio min...... a che bella ma come fate a trovare tutte queste cose su Ebay? io ci provo ma non trovo mai niente.
                            Link-Belt Speeder

Commenta

• ultimo acquisto .era tanto tempo che la cercavo e oggi finalmente è venuta a casa con me. è non lo pagata neanche tanto , solo 50 euro per la mitica SOILMEC R10 e visto che c'ero e mi restavano un po di soldi che mi disturbavano nelle tasche ho caricato sul pianale anche una pala Volvo per 25 euro, ora sino a sabato prossimo mi impegno di non comprare piu niente. ciao ragà......
                              Attached Files
                              Link-Belt Speeder

Commenta

• Originalmente inviato da luca pili
                                X Gio min...... a che bella ma come fate a trovare tutte queste cose su Ebay? io ci provo ma non trovo mai niente.
                                Penso che sia perchè io compero quasi esclusivamente all'estero. Tu devi attivare l'opzione "oggetto disponibile per l'Italia" e non "oggetto che si trova in Italia". Vedrai che ti appariranno molti più oggetti relativi alla tua ricerca. La mia nuova 881 arriva dalla Francia.
                                giò

Commenta

• Su ebay....prima di scoprire che la Tekno aveva rimesso in produzione il semirimorchio...AZZ!!!
                                  Attached Files

Commenta

• Scusa Camionaro...mi potresti descrivere meglio il modellino (scala, costo, ecc)
                                    Grazie
                                    Ciao
                                    ACTROS
                                    "CB COMINO"

Commenta

• Ne è arrivato un altro... Eurocargo 65E14 cassonato..che dite lo accorcio?

Commenta

• ultimi acquisti:
                                        NZG Cat D8L, 70 euro
                                        First Gear International Harvester Dozer TD15 (1/50), 43 Euro
                                        First Gear International Harvester Dozer TD15 (1/50) Livrea Arancio IOWA, 50 Euro
                                        Tutto su e-bay,
                                        ciao!

Commenta

• Sono arrivati un po di modellini.. Il rulletto Bomag (un gioiellino!!!), il CAT 375 Joal (ora capisco perchè è superricercato), la pala Volvo L330C.. bella grossa.. ed il kit di montaggio del Cat365BL.. e irri sera era arrivato l'Eurocargo.. e già domani va in elaborazione..ma solo di verniciatura..

Commenta

• Pala O&K L45 conrad €35 bella veramente!

Commenta

• Altro arrivo..Magirus 90D5.6.. insomma uno Zeta furgonato integrale (nella realtà, carrozzeria Fiat e motore Deutz) Bianco... L'altra officina mobile.. quindi al piu presto... Giallo

Commenta

• ho appena SBALLATO uno stupendo CAT 5110B ed una magnifica D11R... a mio malincuore ho lasciato una 980G "antichizzata" edizione limitata.... dalla fornitissima Dany

Commenta

• E' arrivata oggi, era una vita che ci stavo dietro: Fiat Allis FL 20 su Ebay a 34.50 Euri compreso spese di spedizione.
                                                  Attached Files
                                                  giò

Commenta

• Bellissima Gio.. è tra i pezzi piu belli che ho...Non male come prezzo...

Commenta

• bella la cingolata!!!io l'ho vista diverse volte nei negozi ma nn l'ho mai presa...mi sembra ke abbia una cabina esageratamente grande...e anche la pala in generale mi sembra "fuori scala..." a ke pala cingolata corrisponde nella realta????alla 973?

Commenta

• Si Ike, piu o meno quanto la 973.. Comunque, la reale è uguale.. con quella cabina e quella benna.. L'ho caricata un sacco di volte..era una fuori sagoma, quindi si andava con i permessi per i trasporti eccezionali...

Commenta

• Originalmente inviato da ike81
                                                          bella la cingolata!!!io l'ho vista diverse volte nei negozi ma nn l'ho mai presa...mi sembra ke abbia una cabina esageratamente grande...e anche la pala in generale mi sembra "fuori scala..." a ke pala cingolata corrisponde nella realta????alla 973?
                                                          Ike, ma ci sei o ti fai??? Ma come alla 973!!! E' il modellino della gloriosa Fiat Allis FL20!!!
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Io posso solo dire che in qualità di dettaglio è veramente molto ben rifinita, molto meglio della Cat della NZG.
                                                            giò

Commenta

• Confermo!!!! Peccato la Old Cars non abbia fatto lo stesso sui camion.. Comunque, quella ela FR20 sono magnifiche!!! Anche se difettoselle: La fr20 Gommata, ha il difetto che gli si piegano i parafanghi anteriori ed in alcuni particolari è gracilina.., la FL20 invece.. solo un appunto.. la non scorrevolezza dei cingoli.. ed il braccio con una corsa ridotta in basso, per cui la benna non è parallela al suolo in posizione di riposo.. insomma lavorerebbe di punta..

Commenta

Caricamento...
                                                              X