Ciao Bruno, come va li da te? Tutto ok? e il clima, com'è? Qui fa un freddo del porco: stamattina -12!!!
Se non chiedo troppo mi potresti dire cosa l'hai pagato il dozer e dove l'hai preso? Mi piacerebbe molto anche a me. Metti in seguito delle foto dettagliate mi farebbero piacere, magari a lato del tuo splendido dozer Komatsu.
A presto.
giò
direi ke la tua befana bruno è molto generosa!!anche io sono alla caccia di alcuni modelli della ertl...qnd trovo 1 buona occasione li compero....intanto nell'attesa ieri mi è arrivato il 50 quintali della neuson di joal...veramente un bel pezzo!!!ciao
Ciao con Babbo Natale non vado d'accordo (visti che sotto l'albero non ho trovato niente) ma con la Befana vado alla grande
Ciao Bruno devi esserti comportato bene per aver avuto tutti quei doni!! Ma il dumper è il modello detagliato? sai io ho preso quello non High Details e volevo vedere la differenza.( come il Jhon Deere 200 c'è sia il modello "giocattolo" sia quello alto dettaglio che ha anche i cingoli in metallo)
Ciao
Qui solo Mastro Bruno puo rispondere.. a proposito, ma il graeder, dove lo hai beccato?... io nei colori NewHolland ho il Dozer. mentre la pala gommata Case e la 621.. a proposito.. oggi è arrivata quella che sicuro diventerà la mia preferita... forse perchè l'ho guidata per 2 anni... metto la foto.. e poi direte voi..
Ciao ieri andavo di fretta e mi sono dimenticato di mettere i prezzi all'ora:case grader 22€
case pala 29€
n.h. grader 22€
Hitachi 36€
gehl 16€
international 55€
tutti i modelli li ho presi tramite il mio amico Renato che ha fatto l'ordine da Scalemodels x me e x lui ora rispondo x paolo il dumper io ho ordinato quello dettagliato ed è arrivato questo non sò dirti la differenza
x marcus la gehl è in 1:50 e se guardi sul sito la puoi trovare idem x trakker con il grader n.h. x sandel io x adesso non ho ancora trovato qualcuno in Italia che venda i modelli ertl x giò tutto bene domani ti posto qualche foto l'altro dozer è il komatsu?O.T x il tempo l'altro giorno ci siamo svegliati così
io in questo periodo di assenza ho preso un turbostar 480 hp che diventerà uno SPECIAL, un eurotech cabina alta 6x2 giallo, mi è arrivato il turbostar bianco al quale ho costruito il paraurti,, 2 mb 6x4 ma penso di darli via perche quando mi sono arrivati, ho visto che non erano buoni per quello che avevom on mente! e poi........................ finalmente ho trovato il mitico film IL BESTIONE!!!
Ciao a tutti,
volevo mostrarvi le foto dei miei ultimi fortunati acquisti.
Li ho trovati a buon prezzo da un privato a 100 €! Che fortuna
Di questi però uno non è completo, gli manca il traliccio. Volevo ricostruire io il pezzo,
se qualcuno di voi a qualche foto mi sarebbe di grande aiuto.
A chi può interessare sull'autostrada A1 all' uscita di Reggio Emilia c'è un cantiere
con 2 grossissime gru a traliccio. Ho solo questa foto perchè non si riusciva a fermarsi per farne di più belle e particolareggiate
La ditta se non sbaglio è Besonzoni di Brescia.
Buona serata a tutti
Rgazzi.. io li metto negli acquisti... Visto che verrano modificati...Renault Master dei pompieri (15 Euro)e Ducato Torino 2006 (20Euro)in scala 1:50..
sorpresa!!!!!!! sono arrivate le betoniere stetter , l' avevate detto che erano belle , ma per dieci euro mi aspettavo qualcosa in meno , invece sono molto simili alle conrad ben rifinite tutto metallo ,scatola da modello "importante" cabina ribaltabile e con gli assi sterzanti!!!!!!!
è quasi un peccato modificarle........
più tardi altre novità
Spillo... ma che mi combini?Se dici cosi, devo pensare che di modellismo non ne capisci... I modellini Stetter, sono dei Conrad, fatti su ordinazione dalla Stetter nei loro colori....
Quei modellini sono prodotti in Cina dalla ditta Gabotex e sono dei veri e propri cloni dei Conrad, ci somigliano moltissimo ma non lo sono: i telai sono completamente differenti ed anche le cabine...
eZatto!!! cmq son fatti veramente BENE..!! poco da fare...
io a guardare la Betoniera della Liebherr (by conrad) di fianco alla "stetter" (by Gabotex)... e con un occhio di riguardo al prezzo.. mi chiedo : ma ne vale la pena?
Commenta