anche io oggi ho preso una sorta di vetrina...vabbè è una libreria poi ci metto davanti il vetro...ci ho messo dentro circa 60 modelli...quando è finita faccio foto...la polvere è il nostro nemico piu grande...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
mi sono aggiudicato su ebay questo d6 conrad a 27.50 +9 euro di spese!!!! e così dal 5 a 11 ci sono tutti
non è nuovo ma non sembra messo maleUltima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.Francesco, :D
Commenta
-
x Trakker
Magirus 156
Certo che è un bel modello, però io non ne ho mai visti dell'Enel. Magari in certe zone ci sono stati (so di Astra BM201 Enel, ma io non ho mai visto neppure questi); dunque se tu lo hai visto o sai che Enel lo ha usato, fai pure.
Anche per le gru hai abbastanza libertà perché, se ho visto che la maggioranza monta Pesci, poi abbastanza frequenti sono le Fassi, a volte si vedono PM...
Altrimenti puoi attaccarci una bella lama da neve ed uno spandisale.
Commenta
-
IO sarei propensa adirittura a lasciarlo cosi..Anche perchè la gru che ho, anche se proviene da un modellino giocattoloso Cararama, ha il fusto troppo grosso..Al massimo, se trovo un altro musone, in arancio, li la gru va bene.. Mi sembra di avene visto un paio di quelle macchine in dotazione all'Enel.. cosi come musoni 6x6...mo devo trovare gli operai...e le decals.. che bolle..
Commenta
-
Finalmente|!!!!!!!|!!!!!!!!!|!!!!!!!!!!!|||||||||| |||
Avevo quasi deciso di depennare Trakkerino dalla lista degli amici visto che si ostinava a non darmi ascolto, ma ora
FINALMENTEè ritornato in se' e ha fatto il primo acquisto giusto, meritevole di lode. Mi raccomando fate gli auguri a Trakker e che prosegua su sta strada!
Commenta
-
E quale sarebbe l'acquisto giusto? Il vecchio MB?.... Sono in attesa di vedere a quanto arriva un carrellone simile, ma Mitelltal.... ora devo vedere se ne posso beccare uno semirimorchio... Comuque la qualità Cnrad...È QUALITÀ!!!! immaginatevi che ha gli assali co la riproduzioe dei soffietti.. e gli assali sono basculanti...
Commenta
-
Quello mi è scappato, cosi come oggi mi è scappato il carrellone 4 assi Mitteltal..
Comuque oggi mi sono aggiudicata un altro Eurotech (e sono 3), un rullo Bomag, un 330 Conrad e una betoniera autocaricante della joal (neanche 2 Euro) che verrà trasfomata in una Italmacchine (infatti è uguale)... Insomma i miei operai avrebbero di che lavorare..
E poi dulcis in fundo.. un330 in 1:87. forse 2... Ebay non va.. per cui non lo so...
Commenta
-
Ciao, ho vinto l'asta su ebay per uno scania 142 tekno, mi è arrivata la mail di conferma, ho pagato con il link paypal ma mi ha scritto ebay di mettermi in contatto col venditore per il pagamento e la consegna.
Visto che avevo già compilato con indirizzo all'iscrizione ed ho pagato con il link non va tutto in automatico?
grazie, e scusate ma sono al primo acquisto in ebay. ciao
Commenta
-
ho preso su ebay la liebherr LR 1280 costo totale con spedizione 130 euro
Non so se ho fatto un buco nell 'acqua il modello non è nuovo e non c'era la foto,
ma il venditore (che dice di lavorare alla liebherr in austria) mi ha assicurato che il modello è completo , manca solo il cavo,
ho fatto un paio di offerte sicuro di non prenderla ,e invece......... staremo a vedere quando arriva , se poi è proprio rovinata ........ la facciamo rossa e neraUltima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.Francesco, :D
Commenta
-
Dopo essere stato a casa di Bruno mi avevano colpito due modelli: uno era il Cat posa tubi della Conrad e l'altro era il Menck (non che gli altri non erano belli, eh! meglio specificare!!!! ma si sa che ognuno ha i suoi gusti) e quindi dopo il Cat posa tubi mi son fatto anche il Menck:
Ebay 151.00 Euretti + 17.00 di spese di spedizione, ma purtroppo come sapete l'inquisizione ha colpito ancora e quindi............... Apertura solo a Natale!!!!!!!!Grrrrrrrr!
Commenta
Commenta