MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Su Ricardo.CH^. Una sorta di Ebay Svizzero.. seguitomolto poco, senno' col cavolo che mi riusciva il colpo.. Ho avuto troppe spese, senno' aveva vari Joal e Siku da poter comprare per poch Franchi per modificarli.. domattina faccio il versamneto e poi se va bene mercoledi'dovrebbero esser qua..

Commenta

• Dicesi C..O!.se vedi qualche altro 375 fammi sapere!
      Nico se vendessi aspirapolvere del genere sai quanti maschietti farebbero le pulizie!e io se fossi il rappresentante farei i milioni!

Commenta

• oggi su ebay cat 375 joal ( e siamo a 2!!!) 2 teorici perchè più di un mese fa ne ho preso un altro in sieme ad altri modelli da un tizio in germania, sempre su ebay, ma fino adesso niente!!!!!!!!! se mi arrivano tutti e due uno molto probabilmente me lo vendo;
        un mb actros 3 asssi con semi betoniera, vorrei farci un eurotrakker 3 assi da attaccare al seni con dolly, che dite è una cosa fattibile?
        2 eurotech cabina corta della rietze 1:87 che daranno la cabina a 2 eurotrakker, uno 4 assi e uno tre assi
        altra cosa, vorrei comprare della roba da fritzes, secondo voi ha dei buoni prezzi?

Commenta

• Il mio ultimo acquisto è stato il Liebherr 996 frontale,lo messo a fare compagnia al suo collega 996 rovescio.Ciao Paolo.

Commenta

• Lo avevo annunciato... ed eccolo..il 190-42 Turbostar della Conrad.. allora, non ho ragione a dire che è troppo bello e che al massimo posso solo migliorarlo senza modificarlo (vedasi solo costruziuone montanti deflettori e specchi retro..)? Che dite, lo chassis lo lascio cosi.. o meglio rosso?
            Attached Files

Commenta

• il mio primo camion

Finalmente ho acquistato il mio primo camion si tratta del MAN 3 assi della Conrad € 69,00, spero di acquistare pure il 4 assi .
              A proposito i MAN è sprovvisto di gancio di traino nonstante ci fosse il posto, ci siamo chiesti con il rivenditore se la Conrad non lo mette su questo mdello o è un difetto il rivenditore si deve informare con la Conrad e mi farà sapere eventualmente mi ha detto che se lo fà spedire e lo metto io: Se qualcuno conosce o possiede già questo modello e pregato di dramene notizia con mess privato che si fà prima grzie vi mando foto del MAN al prossimo acquisto Francesco.
              Attached Files

Commenta

• sabato mi è arrivata la haulotte !!!!! bel modello!!
                Ieri invece su ebay ho preso una "stupenda" grove tm 800 nzg da rimettere a posto a 30 euro e una pala zettelmayer che era dallo stesso venditore e l' ho presa a 5 euro + 9 di spedizione in tutto
                Mi interessava la grove , ora il problema è rifarla , perche devo decidere in che colori , le foto che ho trovato in internet hanno tutte i colori originali , niente di personalizzazioni di varie ditte ?
                qualcuno puo aiutarmi??? mi piacerebbe farla rossa , oppure nei colori della "Schmidbauer KG " ma la ditta avarà avuto questo modello???????
                Help!!!!!!!!!!
                Attached Files
                Ultima modifica di @@spillo@1975; 21/11/2005, 21:20.
                Francesco, :D

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                  Lo avevo annunciato... ed eccolo..il 190-42 Turbostar della Conrad.. allora, non ho ragione a dire che è troppo bello e che al massimo posso solo migliorarlo senza modificarlo (vedasi solo costruziuone montanti deflettori e specchi retro..)? Che dite, lo chassis lo lascio cosi.. o meglio rosso?
                  Mmmm, bel dilemma... Io di telai grigi fin'ora ho visto solo quello del mio vecchio Volvo F1220 Globetrotter degli anni '80... Trakker, fallo con il classico rosso mattone che inoltre risalterà di più sul telaio del semirimorchio...
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• arrivato oggi: rullo Bomag bw120 su ebay euro 19.90

Commenta

• dimenticavo
                      X Trakker:
                      rosso di sicuro sarebbe più reale però anche grigio non mi pare brutto
                      ciao

Commenta

• Originalmente inviato da mitti

Anche a me è successo, ho pagato più del 793C (che tra tutti resta il mio preferito) sia il 789 che il 789BLE; quest'ultimo l'ho cercato coem te per tantissimo tempo. Secondo me ottimo modello...
                        ...ah! quanto mi mancano i Caterpillar di Conrad e Nzg!!!
                        Ciao Mitti . Purtroppo questi costruttori ( NZG-CONRAD ) non costruiscono piu' sotto il benestare di CAT . Grandissimo errore . L'unica cosa positiva e' che volendo i modelli norscot costano molto meno a discapito della qualita' . Anche se, direi , ho acquistato il D11R CD ed e' veramente fatto bene. Purtroppo non sono tutti cosi' . Che ne pensi degli shinsei . Io possiedo solo il dumper in scala 1:87 . E se dovessi scegliere .secondo te, quale costruttore e' piu' bravo tra NZG e CONRAD . A povero me ,amante delle mitiche macchine CAT .

Commenta

• Originalmente inviato da MASSIMILIANO
                          Ciao Mitti . Purtroppo questi costruttori ( NZG-CONRAD ) non costruiscono piu' sotto il benestare di CAT . Grandissimo errore . L'unica cosa positiva e' che volendo i modelli norscot costano molto meno a discapito della qualita' . Anche se, direi , ho acquistato il D11R CD ed e' veramente fatto bene. Purtroppo non sono tutti cosi' . Che ne pensi degli shinsei . Io possiedo solo il dumper in scala 1:87 . E se dovessi scegliere .secondo te, quale costruttore e' piu' bravo tra NZG e CONRAD . A povero me ,amante delle mitiche macchine CAT .
                          Mah! non saprei...per quel che riguarda Caterpillar Nzg aveva una gamma di prodotti molto più ampia, ma quei pochi pezzi Conrad erano dei ver capolavori (il 789, il D11R, le pipelayer...mamma mia!!!!), soprattutto se si pensa che son modelli con più di vent'anni...anche alcuni Nzg erano notevoli (793, 797 e 994 su tutti)
                          Però dovessi scegliere oggi a chi dare la licenza Cat, penso che punterei su Nzg, perchè secondo me nell'ultimo periodo son migliorati parecchio...
                          Io di Shinsei in questo momento non ho niente, sono stato vicinissimo a comprare i 325 a un novegro, ma poi ho visto quel culo sporgente e quei boomerang lunghissimi e ho mollato, chissà se ho fatto bene...
                          ne abbiamo parlato anche qua
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?p=75740#post75740
                          per il resto, di Giapo non conosco altro

Commenta

• della shinsei io ho il komatsu d 475 a, non è male , ma niente a che vedere con conrad e ultimi nzg, c'è molta plastica. comunque quello che ho io non è molto recente.
                            tornando all argomento degli acquisti ancora su ebay , mannaggia ci sonio ricaduto in pieno!!!!!! a dire che ero stato lontano per qualche mese......
                            autoogrù FAUN ATF 70/4 e grove gmk 3050 uno a 39 euro e l' altra a 40 + nove di spese di spedizione. Queste vanno in vetrina così come sono senza modifiche , sono tutte e due nuove .
                            riguardo all altra grove tm 800 nessuno sa dirmi qualcosa ????
                            Attached Files

Commenta

• Una cosa e' certa, quando navighi su ebay compri sempre qualcosa . C'e' sempre un bel modello che ti interessa, e non si riesce ad aspettare per fare un buon affare , si compra e basta. Per quanto riguarda MITTI e il discorso CAT e marca modelli , concordo con il fatto che NZG fa ottimi modelli ma la NZG non mette le lampade rotanti alle pale gommate e ai rulli come fa CONRAD . Chissa' perche' . Sara' a norme CE .Battuta.

Commenta

• a chi è interessato. escavatore fiat allis 3,50 euro

Commenta

• Finalmente oggi è arrivato il pacco: ertl bobcat t 300 12,50€ first gear komatsu -internetional 70€- 50€ pala liebherr l510 41€. Devo dire che il bobcat è di plasica e ci sono rimasto leggermente male perchè dalla ertl non mi aspettavo un modello così, il liebherr e molto bello e devo dire che bianco rende meglio i particolari ,il komatsu e la pala internetional che dire SPETTACOLO Tutti i modelli presi tramite il mio amico Renato ciao
                                  Attached Files

Commenta

• ciao bruno , il t 300 in che scala è ?? dovrebbe esere in 1/43 ma su dhs c' è scritto che è 1/50 , puoi fare la foto vicino al bobcat s 175 per vedere la differenza??
                                    magari dato che ci sei anche un paio alla pala internetional

Commenta

• la ertl fa modelli molto rifinita ma molto delicati. a me la 200lc si è rotto il braccio

Commenta

• Sbaglio o i pistoni idraulici di quel T300 sono rettangolari? ORRORE!

Ultimo acquisto: Semirimorchio a 3 assi sterzanti con gru della Tekno (1:50) ad 82 € su E-Bay. Il modello è una novità ma è già fuori produzione e trovarlo è un'impresa...

Ah, per chi interessa la tanto annunciata Liebherr LTM 1070 4.1 è già in negozio per la vendita dalla mia negoziante di fiducia Dani...
                                        Attached Files
                                        Ultima modifica di Nico-Terex; 23/11/2005, 11:32.

Commenta

• CHE GIORNATA!!! oggi mi sono arrivati finalmente i tanto attesi...........................................:

cat 375 joal
                                          cat 365 bl
                                          cat d 11r
                                          4 turbostar 1:87 ( 2 3 assi e 2 a 2 assi)
                                          2 eurotrakker 6x4
                                          1 eurotech 6x4 atlas con gru

Commenta

• spillo tu chiedi e io invio sì il Bobcat è dato in scala 1:50, io non sò le dimensioni della macchina vera , il modellino del t 300 messo vicino al s 175 è leggermente più grande ,io credo che questa differenza sia così anche nelle vere x nico sì i pistoni sono quadrati ,se posso esprimere un parere poteva venire meglio (vedi s 175 e mini escavatore 325). La pala giudicate voi
                                            Attached Files

Commenta

• Liebherr-shop...come al solito tutto perfetto, veloce e sicuro; ordinati domenica, arrivati oggi... e le due novità son fatte molto molto bene

Commenta

• Per Bruno quanto costa il bobcat cingolato???

Vorrei comprarlo,tu me lo riesci a procurare te ne sarei davvero grato
                                                Ciao

Commenta

• Per Bruno: Stavo guardando la foto del T300 con a fianco l'S175... ORRORE!

Il T300 è completamente fuori scala... Non può essere un 1:50 per il semplice motivo che l'S175 ed il T300 come misure più o meno sono lì. Conosco entrambe i modelli e li ho provati tutti e 2, ma ci si accorge subito della differenza non tanto per le dimensioni del corpo macchina, quanto per le dimensioni della benna, che nel T300 sono più che esagerate!

Commenta

• gia il bob è in 1/43 anche l' ultima speranza è svanita, poi quei pistoni rettangolari
                                                    comunque oggi su ebay ho preso un bel daf motrice 3 assi + rimorchio della conrad a 46.50 (15 di spese + 31,50 il modello)
                                                    IL colore è agghiacciante ma ho il rimedio
                                                    Che ne dite , io non l' avevo mai visto
                                                    Attached Files

Commenta

• Spillo, ti ha detto bene ti ha detto.... perchè sono in rosso sul conto.. senno', me lo ero preso io.. lo avevo adocchiato..Credo pero' che al piu presto cerchero' di beccare un 95 o un 95XF (sono anni che sto supplicando il mio ex titolare, concessionsario Daf, per regalarmi il suo.. visto che quando andai ad Eindhoven in fabbrica non fui capace di farmelo dare...)...

Piccolo O.T.. per uno dei membri di questa sezione del Forum... Datosi che non andro' in ferie per Natale, sarà dura per te beccare degli Iveco.. o dei carrelloni.....
                                                      Ultima modifica di Trakker; 24/11/2005, 20:08.

Commenta

• X nico sì effettivamente poteva venire meglio e per giunta è di plastica ma x 12,50 euri qulcuno doveva fare da cavia x il forum ciao

Commenta

• ehmm io sono sull' arancione, però per questo mese bastaaaaa .................................. (vedremo)
                                                          Intanto ieri e oggi sono arrivati puntuali : dozer hanomag, liebherr ltm 1160/1 , liebherr ltm 1060/2 , e man 4assi ,qu questi ultimi due sono proprio contento , visto quello che li ho pagati
                                                          comunque sono tutti in ottime condizioni
                                                          Attached Files

Commenta

• oggi mi sono fatto un altro regalino. dumper snodato volvo A 25 C, 25 euro + scania 144L 530 con pianale Cometo 50 euro
                                                            Attached Files
                                                            Link-Belt Speeder

Commenta

• Ragazi, il primo dei Daily è arrivato, il siku.. e quasi un 1.87.. poi oggi ho comprato la terna Terex, non male.. ed in piu un mdellino giocattolo di uno Scania trattore piusemi ribasato con rialzo in coda con 3 assi.. è un po strettino.. ma con qualche modifica, ne verrà fuori un bel carrellone a vasca centrale.. ê poi ogni ditta di scavi che si rispetti, ha un fuoristrada.. peccato che il Mercedes G sia un po grossino..

Commenta

Caricamento...
                                                              X