MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nono,non lo presa su Ebay,ho fatto cambio con un amico,ciao.

Commenta

• Acquistato ieri all' EIMA il Telescopico "Pegasus" della F.lli Dieci in scala 1:32

Questo sito web è in vendita! agritec.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, agritec.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Molto ben fatto a mio parere e i 25€ spesi mi sembrano un giusto prezzo.
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

• ma a qualcuno è arrivato il modello ordinato allo stand palfinger a bologna?

Commenta

• Ultimo arrivo terna NH LB115 della Ros a 34 euri da Giselgiochi,fatta molto bene,cercherò di prendere anche il sollevatore così faccio il trio NH,ciao!

Commenta

• Bhè, ti mancherebbe un'altra cosa....il Dozer HD180... il sollevatore manca anche a me...appena lo becco... faccio il poker...

Commenta

• ma il dozer e in 1:32 io faccio il trio NH in 1:50,hehe....

Commenta

• Dici? Strano il mio è in scala 1:50.....

Commenta

• Originalmente inviato da marcus Visualizza messaggio
                  ma a qualcuno è arrivato il modello ordinato allo stand palfinger a bologna?
                  A me oggi ha telefonato la Palfinger Italia, ma non so cosa volessero, non ero a casa ed ha risposto la mia ragazza. Hanno detto che mi chiameranno domani. Chissà che news ci sono, se belle o brutte....
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ultimo arrivo finitrice marini mf 691...che dire e' proprio un bel modello e poi e' si una casa italiana ...non poteva proprio mancare nella mia collezione...le foto sono nella mia cartella nel album ..

X liebherr 91 e marcella c'e' anche l' e215 in 1:50 prodotto dalla stessa casa che produce il d 180...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Della ERTL? Sei sicuro Giorgi'? Io lo sto cercando come il pane..Comunque altro acquisto... un altro 190Trange.....

Commenta

• Ecco qua marce' ..http://www.modellini.com/modellismo/...roducts_id/790
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Se almeno ci assomigliasse lontanamente all'E215... I pistoni sono orrendi, la benna pure e comunque la cabina dovrebbe essere grigia, le decals totalmente differenti e poi... Beh, basta vah... Ma lo produce la Modeline, abbiam già detto tutto...

Commenta

• Quel modellino si riflette sul modello in produzione in usa e nei paesi dell' america latina quindi e' molto diverso dai nostri new holland..io l'ho visto dal vivo e sinceramente e' molto "rozzo" come modello ....se capita l'occasione di trovarlo a poco lo voglio tra i miei escavatori..
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Nenche il dozer in 1/50 ha la colorazione europea...
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• complimenti per la cisterna del carburante Giorgio e fatta bene.è autocostruita???sto aggiornando la mia cartella personale,ciao!

Commenta

• è arrivata finalmente la terna WB140 Komatsu!!!
                                  allora, è appena più piccola del cat 432E ma il braccio anteriore si alza di almeno tre centimetri in più.
                                  non ha molto sterzo e gli stabilizzatori posteriori (all'americana) non sono molto simmetrici.
                                  direi che non ci si può lamentare delle finiture ma con quello che costa...

Commenta

• Originalmente inviato da liebherr91 Visualizza messaggio
                                    complimenti per la cisterna del carburante Giorgio e fatta bene.è autocostruita???sto aggiornando la mia cartella personale,ciao!

la cisterna e' autocostruita da me ....costruirle e' un gioco da ragazzi ..se poi volete + info parliamone qua' : http://www.forum-macchine.it/showthr...t=6698&page=10 ..
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da nicolò Visualizza messaggio
                                      è arrivata finalmente la terna WB140 Komatsu!!!
                                      allora, è appena più piccola del cat 432E ma il braccio anteriore si alza di almeno tre centimetri in più.
                                      non ha molto sterzo e gli stabilizzatori posteriori (all'americana) non sono molto simmetrici.
                                      direi che non ci si può lamentare delle finiture ma con quello che costa...
                                      Quale hai preso? Quella della old Cars o della First Gear? Ciaooo!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Per Giorgio Cat prima di tutto complimenti per i nuovi modelli,volevo sapere una cosa dove hai comprato il martellone della montabert,e quanto costa.grazie

Commenta

• Il martellone era quello che era montato sul fe45 fiat allis old cars...
                                          chiedo a tuti quanti di tornare in tema della discussione ovvero gli ultimi acquisti da voi fatti!!!

se avete delle curiosita' sui modellini scrivetele qui
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                            A me oggi ha telefonato la Palfinger Italia, ma non so cosa volessero, non ero a casa ed ha risposto la mia ragazza. Hanno detto che mi chiameranno domani. Chissà che news ci sono, se belle o brutte....
                                            La Palfinger Italia voleva semplicemente il numero della partita iva per poter emettere la fattura e spedire il modello.... Per fortuna il mio capo mi appoggia e così gli do la partita iva della ditta... Problema risolto: gli basta una partita iva qualsiasi, non necessariamente inerente il mondo degli autotrasporti. Va bene pure quella del vostro salumiere. E' solo un impiccio burocratico-amministrativo.

Commenta

• naturalmente First Gear...
                                              ...ed è in arrivo un cat 325 NZG!!

Commenta

• Originalmente inviato da nicolò Visualizza messaggio
                                                naturalmente First Gear...
                                                ...ed è in arrivo un cat 325 NZG!!
                                                Bravo, la migliore!! E il 325 su ebay?
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• se intendi se l'ho aquistato su ebay, si

Commenta

• Sì esatto, intendevo quello!
                                                    Ci si vede sabato prossimo!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Nuovo arrivo (deciso oggi) liebherr R 954c della conrad ...modellino davvero bello ..cingoli in FERRO e fatte bene le linee idrauliche... voto 9
                                                      le foto sono qui..http://www.album-mmt.it/categories.p...bfc651b6fa77eb
                                                      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 25/11/2006, 14:48.
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• sottoscrivo in toto il post di giorgio sul 954!!!
                                                        (sono curioso di vedere il 325 della nzg)

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                          Nuovo arrivo (deciso oggi) liebherr R 954c della conrad ...modellino davvero bello ..cingoli in FERRO e fatte bene le linee idrauliche... voto 9
                                                          le foto sono qui..http://www.album-mmt.it/categories.p...bfc651b6fa77eb
                                                          E' facilmente smontabile/riverniciabile in vista di un possibile look Cantieri Moderni?
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Rispetto al modello precedente si puo' smontare la parte della torretta attraverso due viti ...il braccio e' un po' piu' scomodo da smontare dato che e' attaccato alla torretta con dei rivetti che successivamente andrebbero rimessi o sostituiti con delle microviti.....
                                                            tutto si puo' fare serve solo molta pazienza....
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ultimo arrivo:dumper Komatsu HM400-1 Joal da Giselgiochi,fatto bene molto ben curato nei dettagli,complimenti Joal!

Commenta

Caricamento...
                                                              X