MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• presi ieri a Casatenovo Unimog con spazzatrice e fresa Wirtgen Siku
    UNIMOG(18 euro):
    mezzo onesto direi adatto per appoggio a mezzi più impegnativi, un po' approssimativo nei dettagli (vedi il radiatore e il simbolo MB dello stesso colore della carrozzeria ma qui le gomme singole Siku ci stanno bene ); la spazzatrice è fissata al telaio e ho dovuto togliere un rivetto (ringrazio il tecnico dell'antifurto per la trapanata) per renderla amovibile, la cisterna è avvitata e togliendo il tappo puoi svitarla ma rimangono 2 buchi nel cassone.
    Mi sa che poi ci faccio un portapali

WIRTGEN(24 euro):
    direi un po' meglio dell'unimog, ancora un po' troppa plastica (cabina in primis), i cingoli sono un po'duri da far andare e da far girare per direzionare la macchina, poi il nastro è finto, c'è solo la struttura esterna e poi è un pezzo unico in plastica, c'è anche il tamburo fresante ma è solo una spirale, comunque la sua scena la fa lo stesso

Commenta

• Vedo che gli adesivi dell'impresa stavolta ti sono venuti bene!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• belli DAVE...

anche gli adesivi come ha già detto NICO sono migliori rispetto algli altri...

Commenta

• Mi è arrivata la Link Belt RTC 80100 (ultimo modello 3 assi della NZG).....mi sembra che la continui il surclassamento della Conrad da parte di quest'ultima azienda....speriamo nei prossimi modelli......

Commenta

• A me dovrebbe arrivare martedì.... Comunque l'ho già vista dal vero a Verona ed ha dei dettagli mozzafiato! Infatti NZG sta surclassando Conrad anche se quest'ultima la fa da padrona sui trasporti eccezionali. Comunque qualche miglioria, tipo i nuovi cerchioni, la stanno apportando pure loro. Che si siano accorti di essere rimasti un pò indietro???

Commenta

• ultimo arrivo camion con gru' palfingeer prenotata al saie,inconvenienti : manca il gancio ed e' arrivato il man al posto dell iveco!!

Commenta

• Anche alla mia gru palfinger manca il gancio, mi sa che la vendono così!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da CARMELO G. Visualizza messaggio
                  ultimo arrivo camion con gru' palfingeer prenotata al saie,inconvenienti : manca il gancio ed e' arrivato il man al posto dell iveco!!
                  ma a voi non hanno chiesto la partita iva per fare la fattura???
                  a me la sig. del marketing ha detto che non poteva spedirmi nulla senza i dati di un'azienda !! fatemi sapere che giusta per ripicca una telefonata a rompergli i maroni la faccio
                  buona serata

Commenta

• Stessa cosa da parte mia: anche a me hanno telefonato dicendo che senza partita iva non vendevano nulla...

Comunque i ganci sono un'incognita: quando comprai l'Eurotech il gancio c'era, ma sul modello dell'Actros Mammoet non ve n'era traccia. Se vi pare il caso potete mandare una mail alla Conrad, che di solito accoglie benevolmente queste lamentele fornendovi gratuitamente i pezzi rotti o mancanti.
                    Ad RH400 hanno sostituito sia i cingoli della Demag CC8800 che quelli del Liebherr R954BV (entrambi rotti). Provare non costa nulla.

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                      Stessa cosa da parte mia: anche a me hanno telefonato dicendo che senza partita iva non vendevano nulla...

Comunque i ganci sono un'incognita: quando comprai l'Eurotech il gancio c'era, ma sul modello dell'Actros Mammoet non ve n'era traccia. Se vi pare il caso potete mandare una mail alla Conrad, che di solito accoglie benevolmente queste lamentele fornendovi gratuitamente i pezzi rotti o mancanti.
                      Ad RH400 hanno sostituito sia i cingoli della Demag CC8800 che quelli del Liebherr R954BV (entrambi rotti). Provare non costa nulla.
                      Veramente nn è gratuita,ti chiedono 25€,comuque per me sono più che accettabili.

Commenta

• si infatti c e' bisogno della partita iva ma la mia spedizoine e' stata un po' piu' incasinata perche' ho fatto migliaia di telefonate e ogni giorno c era qualcosa che non andava quasi quasi ci rinunciavo!!

Commenta

• Io la palfinger l'ho presa direttamente alla sede di RE con P.IVA.

Commenta

• Acquisti di oggi:
                            • Komatsu PC210 NZG
                            • Volvo EC240 Motorart
                            • New Holland MH 5.6 Ros

Presi stamattina da Nico Store a Padova. Per chi abita in quelle zone val bene la pena farci un saltino. Ha molti modellini MMT in scala 1:50 NZG, Conrad, Norscot, Joal, Motorart, Brami (ha anche 6 RH340 in negozio!) e tanti altri, poi ha diversi modelli in scala 1:87, materiali per diorami e fermodellismo.

Si trova a Padova in via Lagrange al numero 18 e chiude il lunedì mattina.

Commenta

• gli ultimi acqusti li ho fatti all'eima:t8000,valtra serie c con caricatore frontale,poi da un mio amico che ha una fabbrica di modellini ho preso:un merlo, un agriful100.ultimo mio acqusto arrivato ieri è stato lo spandiconcime a rute dela siku. il tutto in scala 1.32
                              Ultima modifica di Nico-Terex; 16/12/2006, 23:30.

Commenta

• Ultimo acquisto miscelatore per calcestruzzo
                                Attached Files

Commenta

• Evviva!!ecco cosa mi sono aggiudicato su ebay da gifmodels:escavatore con braccio intercambiabile Liebherr R954 BV a 78,50euri compresa spedizione!Adesso non sò quando mi verrò consegnato visto che ci sono le feste natalizie di mezzo,però più aspetto più me lo gusto,eheheh!ciao e buone feste a tutti!
                                  Attached Files

Commenta

• Arrivati col corriere alle 19:30!!! orario un pò isolito per la consegna dei pacchi...
                                    Man Tga 26.530 con semirimorchio Goldhofer telescopico della Tekno e Liebherr 924 Compact.
                                    Devo dire ottimi acquisti di Natale.
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Anche da me e' passato babbo natale in anticipo e mi ha portato il nuovo escavatore john deere 450dlc della ertl ...gran bel modello abbastanza rifinito nei particolari peccato qualche rivetto un po' "appariscente".. in piu' ho preso il kerax joal con cassone (voto 7,5) e il compattatore 836g cat (voto7)....

spero che arrivi la befana con qualche modellino della fist gear - international!!!
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ahhh Giorgio!!!! Che mi metti qualche foto del Jonh Deere. Volevo prenderlo in versione Hitachi però nella versione Deere rende molto di più... o sbaglio!?!?!
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Arrivato ieri liebherr pr 734 lgp preso da giftmodels a 44 €.
                                          Bellissimo modello!!!

Commenta

• Ultimi arrivi.. di cui qualcuno già è a conoscenza ..
                                            Fiat-Allis Dozer 41B in giallo-arancio prima serie FiatAllis della Gesha e Hanomag CL310 ultima serie.. il tutto per 300Sfr (185 Euro circa)..... Che ne dite?

Ultima modifica di Trakker; 24/12/2006, 10:30.

Commenta

• ok dopo metto quelche foto dell jonh deree....Marcella credo proprio che hai fatto dei gran acquisti!!! per i modellini che hai preso il prezzo e' molto buono....
                                              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 26/12/2006, 11:17.
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio complimenti per il nuovo acquisto,ho visto le foto sull'album e vederlo sembra fatto bene....
                                                Senti,visto vha l'hai comprato ti volevo fare una domanda se i rivetti della benna sono sfilabili.grazie

Commenta

• Si con un po' di impegno i rivetti della benna si tolgono ...aspetto anche la versione hitachi da aggiungere alla mia collezione....
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• mi sono dimenticato di mettere i miei ultimi acquisti

jcb js220 della motorart
                                                    new holland mh 5.6 della ros

invece di agricoli ho preso

fendt 936 vario della siku
                                                    case ih mx 310 della ertl
                                                    aratro quadrivomere er-mo (modifica artigianale)

Commenta

• il mio ultimo acquisto (regalo di natale) è il liebherr 954BV con braccio da demolizione.
                                                      molto bello però devo purtroppo annotare qualche difetto:
                                                      i pistoni non reggono la pesantezza del braccio
                                                      l'escavatore in se non regge la pesantezza del braccio (si ribalta)
                                                      e poi come ultima cosa che mi da molto fastidio è che il sedile all'interno della cabina e girato dall'altra parte
                                                      avte qualche consiglio per sistemarlo nei problemi che ha?

Commenta

• Ciao, Babbo natale mi ha portato i seguenti modellini:
                                                        Case cx 800 demolition
                                                        Poclain ty 45
                                                        Poclain hc 300
                                                        Poclain 350 frontale
                                                        Case escavatore cingolato 1488
                                                        Cat 994f
                                                        International 175c
                                                        International 175 con benna da demolizione
                                                        international td 15
                                                        Terex O&k rh 340
                                                        Buon Natale
                                                        Ultima modifica di Roby71; 26/12/2006, 11:26. Motivo: errore nella descrizione di un modello

Commenta

• Originalmente inviato da Roby71 Visualizza messaggio
                                                          Ciao, Babbo natale mi ha portato i seguenti modellini:
                                                          Case cx 800 demolition
                                                          Poclain ty 45
                                                          Poclain hc 300
                                                          Poclain 350 frontale
                                                          Case escavatore cingolato 1488
                                                          Cat 994f
                                                          International 175c
                                                          International 175 con benna da demolizione
                                                          international td 15
                                                          Terex O&k rh 340
                                                          Buon Natale
                                                          Caspita ti ci vuole una vetrina nuova!!!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao x Cat350 è normale che si ribalti con il braccio steso tu prova a farlo su di uno vero e poi vedrai,il braccio un pò cede anche il mio però cerca di lasciarlo dritto oppure appoggialo contro qualcosa se lo vuoi in azione,per il sedile mi spiace non sò prorpio che dire.
                                                            Ciao e buon Natale.

Commenta

• Hai pienamente ragione mpj li ho ancora tutti in scatola dovro' comprarmi una vetrina nuova visto che oggi mi hanno relalato anche il Bucyrus 495 hf.

Commenta

Caricamento...
                                                              X