MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ultimi acquisti: liebherr mk 100 (arriva domani) e combinazione trattore mercedes+rimorchio 6 assi in livrea sarens. poi spero che mi arrivino le "rimanenze" e cioè: liebherr ltm 1200 mammoet, liebherr ltm 1800 sarens, liebherr lr 1750 mammoet e la mitica (ma a questo punto non so neanche se esiste davvero.....) lg 1750. mah......

Commenta

• Un ricordino dal Transpotec...

Da affiancare al "fratello" giallo Trakker versione precedente.
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• sempre della Eligor e sempre in scala 1:43?

Commenta

• Esatto, e sempre molto dettagliato.
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E non costa neanche tanto.Mpj, l' hai percaso preso allo stand iveco??

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
              Esatto, e sempre molto dettagliato.
              Però il serbatoio del carburante e quelli dell'aria cromati.....
              E non tutti sono come il buon Marco che si prende la briga di riverniciarli con tinte più reali......
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sì stand Iveco a 35 Euro, non colleziono scala 1/43 ma avevo anche il vecchio Trakker e mi sembra una buona idea affiancargli il nuovo! Per le parti cromate hai ragione Nico, bisogna ripassarle, così come sul vecchio modello!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• per nico: mi è arrivata la mk 100 e la ltm 1200 mammoet (direttamente dal mammoet store) e voglio dire che le macchine sono interessanti (specialmente la mk) ma rispetto alla qualità della aguado e della ltm 1800 ycc, siamo un pò lontani. l'unica cosa che la finitura cromatica della 1200 è ottima.
                  ci vediamo da me

Commenta

• Caspita spettacolare modelllo mpj!!
                    Ciao Nicola.

Commenta

• gajardo il trakker marco.....finalmente e' arrivato il gommato nh m5.6escavatore .si potevano anche sprecare a farlo come la scala dei cingolati comunque molto bello .poi qualcosina di agricolo

Commenta

• io ho acquistato da poco un cat316d, possiamo discuterne....

Commenta

• Ultimi arrivi cat 245 e liebherr ltc1055.....
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ieri sono andato a prendere una vetrinetta nuova.... 100€!!
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ho comprato una vetrina usata....euro 50

Commenta

• arrivato ieri daily agritec, peccato che sia in 1:43, e sempre agritec frantoio rimac, lo consiglio a tutti, davvero un ottimo modello!

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                  Un ricordino dal Transpotec...

Da affiancare al "fratello" giallo Trakker versione precedente.
                                  Non sapete dirmi se si può trovare anche nei concessionari Iveco. Altrimenti chi lo vende. Vorrei acquistarne uno.

Commenta

• si lo vendono i concessionari iveco a circa 30,00 in 2 versioni:

- nera all blacks
                                    - gialla

tutte e 2 sono 4 assi ribaltabile.

si lo vendono i concessionari iveco a circa 30,00 in 2 versioni:

- nera all blacks
                                    - gialla

tutte e 2 sono 4 assi ribaltabile.

ci sono pure originali:

stralis my 2007:

- Stralis all blacks bianco o nero trattore 2 assi eligor 1:43;
                                    - Stralis con semi centinato 3 assi decorato all balcks come di
                                    presentazione stampa eligor 1:43;

- Stralis 1:24 2 assi all blacks bianco con vetrinetta eligor;

- Stralis con semi centinato 3 assi decorato all balcks come di
                                    presentazione stampa 1:87 new ray;

Stralis vecchia gamma my 2003:

- Stralis trattore 1/32 new ray rosso;
                                    - Stralis con semirimorchio 1/32 new ray decorato iveco;
                                    - Stralis Ducati gp con semirimorchio 1/32 new ray;
                                    - Stralis Maserati con semirimorchio 1/32 new ray;
                                    - Stralis+semirimorchio "Ferrari" 1/32 new ray;
                                    -Stralis bisarca con rimorchio ultralungo con auto Alfa Romeo new ray;

- Stralis trattore 1/43 eligor bianco con decorazione t.o.y. 2003
                                    - Stralis bisarca con rimorchio ultralungo bianco o rosso 1/43 eligor bianco
                                    - Stralis con semirimorchio eligor decorato

New Daily cassone e furgone 1:43
                                    New Daily furgone 1:87

non originale della new ray in 1:87 cìè quello esclusivo per i 50 anni di paperino :" IVECO STRALIS DONALD ANNIVERSARY TRUCK " lo trovi su ebay

ciao
                                    Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 21/10/2007, 17:54. Motivo: AGGIUNTA

Commenta

• Grazie mille per la dritta e per le molteplici info. Ho un Trakker della conrad bianco e arancione stile EcoGE che aspetta il suo nuovo compagno.

Commenta

• Buona sera, ho finito poco fa di montare il mio ultimo acquisto, si tratta della gru su cingoli Manitowoc 16000 Klewit. Che dire, veramente molto bella, l' ho presa perchè ero rimasto poco soddisfatto della Liebherr LR1280 ed ho fatto bene, è stupenda, con un infinità di particolari nemmeno da paragonare alla Conrad, tutto un altro pianeta.
                                        Saluti.

Commenta

• Scusa 385.. ma da quando la Conrad fa il Trakker? Cos'è una news a noi sconosciuta?
                                          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 21/10/2007, 21:50.

Commenta

• Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggio
                                            Buona sera, ho finito poco fa di montare il mio ultimo acquisto, si tratta della gru su cingoli Manitowoc 16000 Klewit. Che dire, veramente molto bella, l' ho presa perchè ero rimasto poco soddisfatto della Liebherr LR1280 ed ho fatto bene, è stupenda, con un infinità di particolari nemmeno da paragonare alla Conrad, tutto un altro pianeta.
                                            Saluti.
                                            Scordi di dire che la LR1280 COSTA MENO DELLA META' della Manitowoc 16000. E' come che mi venissi a dire che hai acquistato una Lamborghini Murcielago perchè sei rimasto poco soddisfatto della nuova Fiat 500 e che non sono nemmeno da paragonare.
                                            Scusa ma il confronto non regge assolutamente.

Commenta

• Originalmente inviato da 385c Visualizza messaggio
                                              Grazie mille per la dritta e per le molteplici info. Ho un Trakker della conrad bianco e arancione stile EcoGE che aspetta il suo nuovo compagno.
                                              Ciao

vista la vicinanza e se passi dalla mia zona
                                              se vuoi te lo ordino e poi lo ritiro assieme al mio;
                                              però mandami un messaggio privato.

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                                Scusa 385.. ma da quando la Conrad fa il Trakker? Cos'è una news a noi sconosciuta?
                                                Beh io ce l'ho se non ricordo male dal 2000. Ormai ha smesso di farlo da molto tempo. Forse è per questo motivo che non vi risulta.

Commenta

• Mi sa che ti sei dimenticato una parola: EUROtrakker

Commenta

• Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggio
                                                    Buona sera, ho finito poco fa di montare il mio ultimo acquisto, si tratta della gru su cingoli Manitowoc 16000 Klewit. Che dire, veramente molto bella, l' ho presa perchè ero rimasto poco soddisfatto della Liebherr LR1280 ed ho fatto bene, è stupenda, con un infinità di particolari nemmeno da paragonare alla Conrad, tutto un altro pianeta.
                                                    Saluti.
                                                    Ciao a tutti; sono in possesso sia della CC8800 che della Mani 18000 e senza dubbio quest'ultima è ben piu dettagliata e precisa che la prima citata, ma come dice uno dei nostri "Guru" del forum, la CC8800 come la LR 1750 (entrambe casa Conrad), si prestano di piu ad essere "giocate" per le varie configurazioni e per la robustezza delle parti che ne permettono un veloce smontaggio-montaggio. Ciao....

Commenta

• qualcuno ha il modellino del 330D cat mi servirebbero informazioni in merito.Vorrei sapere i difetti (che sono la cosa che mi interessa di più) e informazioni su prezzi ed altro. saluti Mario

Commenta

• per il 330 d mi sa che dovrai aspettare ancora un po di tempo prima che arrivi nei negozi...comunque dalle foto mi sa che di difetti ne abbia...peccato...spero di sbagliarmi...

Commenta

• riapro la mia domanda del 330cat su modellini esistenti....scusate..

Commenta

• Hai ragione Nico, però non è che costi poco nemmeno la Liebherr ad ogni modo è piuttosto scadente in varie parti, dalle carrucole con le bave ed il filo che esce, i pezzi del braccio piegati e non combacianti, tutti i perni in plastica, cingoli che si staccano con niente, tiranti di plastica e assoluta assenza di particolari. Nel mio caso, inoltre, è arrivata mancante di vari pezzi che Maurizio mi ha, gentilmente come sempre, procurato in pochi giorni. Diciamo che potrebbe, nella sua essenzialità, essere curata di più. La Manitowoc costa di più ma la differenza si vede in tutto, nessuna parte sollecitata in plastica, vitine per l' accoppiamento del braccio, tiranti in metallo, filo più grosso e un' infinità di particolari. Diciamo che Conrad fa modellini piuttosto robusti, essenziali e con qualche caduta anche grossolana, secondo me NZG è qualitativamente superiore, direi la numero uno attualmente. Saluti.

Commenta

• Forse è meglio parlare di TWH, e non di NZG, visto che sia la 18000 che la 16000 sono costruite proprio da TWH. NZG è solo l'importatrice per l'europa del marchio americano. Comunque posso concordare con te che i modelli Conrad siano più spartani, soprattutto sulle carrucole in plastica bavose ed alcuni difetti sugli accoppiamenti. Comunque con i modelli Conrad non ho mai avuto problemi di pezzi piegati o mancanti. I modelli TWH sono "pronto vetrina", ma i Conrad nelle mani giuste e con sostanziali modifiche ed arricchimenti diventano splendidi pezzi unici. Quelli della TWH sarebbe un delitto modificarli e riverniciarli, essendo già completi e bellissimi da vedere. Comunque la prima ESSENZIALE operazione da fare sulle gru Conrad è la sostituzione delle carrucoline plasticose con quelle in ottone, se si vogliono evitare scarrucolamenti, imparruccamenti di filo e bestemmie varie....

Commenta

Caricamento...
                                                              X