MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• se riesco tra stasera e domani metto qualche foto comunque e' la sorella povera della 953 della ccm !! no scherzo e meglio di quello che immagginavo ; unica delusione e' per il carrellone lo aspettavo 4 assi ed e' arrivato un 3 assi vedro' di rimediare.

Commenta

• Finalmente dopo tanto sudore ce l'ho fatta!!!!!!!

L'Iveco 4 assi con vasca scarrabile è finalmente mio ad un prezzo decente! Poco meno di 37 euro su Ebay....

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ecco delle foto della nuova arrivata e assieme la compagna di lavoro
        Attached Files

Commenta

• Bella Carmelo ...non è proprio niente male!!!!!!!!!

Commenta

• onestamente mi aspettavo di peggio ma va bene ha anche gli adesivi " acert" anche come dimenzioni non e' male ha le giuste proporzioni.

Commenta

• Stranezze Magirus.. in 1:50

Ecco l'ultimo arrivo in scuderia Trakkerina... non credo resterà cosi.. ma cosa farci?

Commenta

• 39 euro??? L'hai presa da Ivaldi vero? Non mi risulta ci sia nessuno a parte lui che fa quei prezzi... Comunque la 953C della CCM non era nemmeno da mettere vicino alla 963D della Norscot: la seconda non regge il paragone! Non è fatta male, ma ha troppa vernice "addosso"...

Commenta

• Esatto Nico solo Ivaldi fa quel prezzo.. In merito allla 963, dalle foto (appena arriverà la mia poi vi diro'), aparte la "glassa" che la ricopre, per il prezzo che costa è fin troppo ben fatta, beati coloro che possono spendere u monte di soldi sulle CCM, ma io preferisco avere la possibilità di comprare piu mezzi che non uno solo fatto dalla CCM.. anche perchè solo chi vuole la "perfezione esasperata" nota certe cose....
                  Ultima modifica di Giorgio_Cat; 22/12/2007, 11:53.

Commenta

• Ultimi arrivi :
                    - Cat 963D norscot
                    -liebherr 566 2plus2 joal
                    -liebherr 580 2plus2 siku
                    -Komatsu pc450-7LC hrd universal hobbies

a presto le foto sull' album nella mia cartella personale!
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• per quanto riguarda i prezzi io la 963 l ho acquistata da gift e' non e' molto lontano dal prezzo di ivaldi

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                        Ultimi arrivi :
                        - Cat 963D norscot
                        -liebherr 566 2plus2 joal
                        -liebherr 580 2plus2 siku
                        -Komatsu pc450-7LC hrd universal hobbies

a presto le foto sull' album nella mia cartella personale!
                        Invece stamattina sono partiti i due trasporti eccezionali di Bartolini ( ) con a bordo la mia 963D ed il D6T... Se tutto funziona a dovere, o sono qua lunedì mattina oppure dopo Santo Stefano. Fortuna che i miei operai Preiser sono tutti in ferie fino al 7 gennaio!!!!!

@ Giorgio: il PC450 HRD della Universal Hobbies l'ho preso anch'io, e ti posso garantire che in vetrina fa fare una figurina di cioccolata (non dico l'altra parola che non sta bene) al Liebherr 954BV di Conrad. Sempre che gli amici non te lo facciano tirare fuori e non comincino a palparlo, sennò si accorgono subito che è di plastica!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio

@ Giorgio: il PC450 HRD della Universal Hobbies l'ho preso anch'io, e ti posso garantire che in vetrina fa fare una figurina di cioccolata (non dico l'altra parola che non sta bene) al Liebherr 954BV di Conrad. Sempre che gli amici non te lo facciano tirare fuori e non comincino a palparlo, sennò si accorgono subito che è di plastica!!!!
                          Il mio e' tra il 954bv e il 365B UHD e fa la sua porca figura peccato che pesa come il mio telefonino troppa plastica ma dettagli da brivido ..naturalmente l'ho messo in vetrina senza quell' aborto di pinza con cui e' venduto ..A breve prendero' un paio di pinze zon che sono meglio..
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ..

babbo natale mi ha portato questo:
                            cat 963 d (pagata ancora meno)
                            o&k rh 340
                            bomag bw 213 dh
                            hamm dl 10
                            manitowoc 18000 demont
                            cat 963 d
                            scania t-cab corgi
                            ringrazio il mio carissimo amico maurizio ivaldi
                            ciaooooooo
                            Ultima modifica di mirko-charly; 22/12/2007, 21:30.

Commenta

• Mirko, a quanto pai ci hai dato dentro! Non tanto per il resto, ma piuttosto per l'RH340 e la 18000 Demont insieme!

Commenta

• Ma la 953 della ccm è in edizione limitata...non voglio dire che quella della NORSCOT non è bella perche' mi piace un sacco ...ma quella della ccm ha dei particolari veramente inpressionanti..come la cabina all'interno!!

Nico invaldi ha i prezzi piu' bassi perchè mi ha detto che lui è un fornitore!!Rifornisce i negozi di modellismo!...ora non so....

Commenta

• ...

x nico:
                                  già...l'rh 340 è un regalo della fidanzata.insieme al rullo hamm
                                  la manitowoc me la sono regalata io

Commenta

• fl20cabina aperta,trattore r5000 ford., e altro

Commenta

• Arrivati giovedì:

BETONIERA A MANO
                                      CATERPILLAR 325 B
                                      LIEBHERR 904
                                      RIMAC MOBY 1060
                                      JCB 456 ZX
                                      VOLVO ECR 48 C
                                      VOLVO EC 210 CL
                                      VOLVO EW 180 C

Vorrei sottolineare la qualità del frantoio Rimac della Ros, veramente molto bello, stanno facendo modellini decisamente di qualità, speriamo in un bel escavatore cingolato.
                                      Buona serata ed auguri.

Commenta

• Ultimi acquisti:
                                        Liebherr 954bv
                                        Rimorchio pianale Cometto
                                        Rimac Moby 1060
                                        Appena posso vi posto le foto.Ce qualcun'altro oltre a Belinone (che non risponde) che mi può creare una cartella nell'album/collezzioni personali?Così posso postare le foto dei miei modellini!

Commenta

• Manda un messaggio a Gianni Palma.

Quest'anno Babbo Natale con me è stato kattivo.... Stanotte sotto l'albero c'era un solo modellino: una Renault Scenique 4x4 del 118, allestimento automedica. Scherzo dei miei colleghi che però non sapendo della passione dei modellini è stato molto gradito poichè in scala 1:43 e quindi molto prossimo alla scala 1:50. Da mettere nei diorami insomma!

L'altro regalo era "solo" una macchina fotografica digitale reflex della Nikon: Una D40 con due obiettivi, relativo zainetto ed accessori.... 700 euro di macchina fotografica....

Commenta

• Ciao ragazzi, dopo molto tempo eccomi qua con i miei ultimi acquisti......
                                            caterpillar 225, Ihimer 30 nx-2, Hyundai R 290 lc7, Hyundai 800 lc - 7A tutto scala 1:50 tranne l'Ihimer che è 1:32. Che ve ne pare ??? Ciao

Commenta

• puoi postare una foto dell lhimer 30 .................

Commenta

• Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
                                                puoi postare una foto dell lhimer 30 .................

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• grazie giorgio per la risposta............ ti piacciono i modellini ???

PER MAX STRALIS........i modellini Hyundai ed Ihimer vengono da Pontinia (LT). Ciao

Commenta

• Ultimo messaggio per quest'anno....
                                                    stamattina con molta calma è un pò di giorni di ritardo è arrivato Babbo Natale.
                                                    Mi ha consegnato una bella Caterpillar 963D (che ho già nominato modellino Norscot del secolo!!!!) è un Liebherr R313 di indiscutibile qualità....
                                                    Che dire anche per quest' anno il parco macchine è cresciuto considerevolmente tanto che la "Vetrinetta vuole Vendetta"....
                                                    All'anno nuovo!!!
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da falco Visualizza messaggio
                                                      grazie giorgio per la risposta............ ti piacciono i modellini ???
                                                      Lo hyunday 800 lo sto cercando da un bel po'
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Chi cerca trova....

Commenta

• ciao falco faro' anch io un salto da sandro magari ci vediamo in officina li'......belli gli hyndai

Commenta

• Max, fammi un favore, vedi quanto costa lo Hiunday 800 e poi me lo fai sapere???
                                                            Se non costa un'esagerazione ci si potrebbe mettere d'accordo fra tutti gli interessati del forum e comprarne un bel pò, magari ci fa anche lo sconto.

Commenta

Caricamento...
                                                            X