Quante belle novita della NZG non vedevo l'ora di vederle l' actros comunque l'ho trovato ad hannover allo IAA ed è fatto abbastanza bene mi manca solo quello da cava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2009
Collapse
X
-
novita wsi-nooteboom
Novita nooteboom ..commercializzazione prevista il 15 febbraio:
DAF 105SSC: 4-axle Euro lowloader with 2-axle interdolly and 8x4
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
..io però avrei fatto i corrimano un pò più spessi!!!
Prima hanno chiesto per le novità joal, allora per curiosità sono nadato a dare un occhiata.. sono segnalati uno Scania R topline e due Man V8... mah..
Ultima modifica di Maurino89; 03/02/2009, 22:33.
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioEra ora !!!! Gia' c'e' un posto in vetrina prenotato per lo zaxis....
Perciò serve spazio doppio
Anche il libherr Hs 855 mi piace molto.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio..io però avrei fatto i corrimano un pò più spessi!!!
Prima hanno chiesto per le novità joal, allora per curiosità sono nadato a dare un occhiata.. sono segnalati uno Scania R topline e due Man V8... mah..
http://www.joal.es/ing/nov.php?idnovedad=9
Praticamente la Joal fa pochissimo in H 1:50!
Commenta
-
Quest'anno ci deve essere la crisi in Joal.
Apparte il dumper Paus, il resto è tutta roba prevista già dallo scorso anno e mai più uscita.
Io ormai non le aspetto neanche le novità Joal....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioGià però è venduto (da quello che ho capito) in due versioni separate.... una con braccio corto ed una con braccio HRD.
Perciò serve spazio doppio
Anche il libherr Hs 855 mi piace molto.incominciamo con quello col braccio lungo...
Per lo spazio male che va' compriamo un altra vetrinaGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioHo visto i prezzi su un sito tedesco e gli l'hitachi costano 159 euro l'uno ...anzi pensavo peggioincominciamo con quello col braccio lungo...
Per lo spazio male che va' compriamo un altra vetrina.
Oppure devo sfrattare le mie gru cingolate:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioOppure devo sfrattare le mie gru cingolateGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Intanto le novità (per dire novità....) di Conrad
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioNon sono d'accordo sul prezzo degli Hitachi, per me è troppo alto, il cx800 demo l'ho comprato a 140 euro e ha due bracci.
Io volevo prendere solo quello con braccio corto, e francamente non è giusto che costi tanto quanto quello con braccio lungo...... ma secondo me visti i dettagli a cui ci sta abituando NZG, il paragone con il Cx800 non si potrà fare
Poi apparte per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi l'800 ad un prezzo onesto, di solito viene venduto a non meno di 180€
Comunque quello nel catalogo si vede bene che è il prototipo fatto al computer..... vedremo quando esce quello vero.
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioSe decidi fi sfrattare le cingolate mi offro come possibile acquirente della 5500....... infatti se tolgo le mie due cingolate ho un bel pò di spazio in vetrina a disposizione. Però metterle fuori ad impolverarsi
Ultima modifica di CAT320; 05/02/2009, 18:39.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Io spero che finchè va in commercio l'Hitachi decidano di proporlo in vendita con i due bracci intercambiabili.....
La notizia del Volvo l'ho vista ma visti i tempi di Motorart penso che prima di dicembre (se va bene) non vediamo nulla..... io poi ciò pure il kit del serie B da finire!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggioTrovo sensazionale il nuovo modello della NZG / TWH, "GROVE GTK1100" , è alquanto insolito, ricordo qualche anno fa, una bozza di tale modello ma credo proprio fosse costruito "in casa".
Commenta
Commenta