Originalmente inviato da panzer
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
Collapse
-
grazie.. ma devo acquistare all'estero su quel sito vero?Ultima modifica di Giorgio_Cat; 17/07/2007, 10:39.
-
Ciao panzer....molto bella
...puoi mettere qualche video così vediamo come funziona!!
ciao
Lascia un commento:
-
-
Ciao Simons,
per gli appassionati lego, il sito più famoso dove comprare pezzi sciolti è:
www.bricklink.com . Qui potrai trovare tutto ciò che ti serve.
In genere, il costo di 1kg di lego si aggira tra i 20,00 e i 30,00 Euro...su ebay puoi fare grandi affari ma prendere anche tante fregature...soprattutto sul lego usato o grossi lotti di pezzi misti.
Buona spesa
PanzerUltima modifica di Giorgio_Cat; 17/07/2007, 10:39.
Lascia un commento:
-
puoi linkarmi uno di questi siti? sono costosi? tempo fa provai a cercare su ebay ma veniva fuori qualcosa come 10€ per 10 (dieci) mattoncini...Originalmente inviato da panzer Visualizza messaggiograzie ancora per i complimenti.
I pezzi li compriamo su internet, ci sono alcuni negozi che vedono pezzi sciolti in tutte le quantità, colori, forme e dimensioni.
Lascia un commento:
-
che dire....Originalmente inviato da panzer Visualizza messaggiodiciamo che sono in ballo da quasi dieci mesi...ma nel frattempo ho lavorato anche ad altri modelli come il dumper e un Daf CF 4 assi con ribaltabile che però è ancora in fase embrionale.
Panzer

....FENOMENALI!!!!!!!!

tantissimi complimenti panzer!!!!!
Lascia un commento:
-
diciamo che sono in ballo da quasi dieci mesi...ma nel frattempo ho lavorato anche ad altri modelli come il dumper e un Daf CF 4 assi con ribaltabile che però è ancora in fase embrionale.
Panzer
Lascia un commento:
-
ah ok...complimenti ancora..per sapere quanto ci hai messo a costruirlo?
Lascia un commento:
-
grazie ancora per i complimenti.
In genere partiamo da zero, e per semplificarci la vita stampiamo, nella scala scelta, l'immagine del mezzo che di solito troviamo nelle brochure della ditta. (la usiamo come dima!!
)
I pezzi li compriamo su internet, ci sono alcuni negozi che vedono pezzi sciolti in tutte le quantità, colori, forme e dimensioni.
X Baronebirra: non penso che farò il braccio frontale, preferisco gli escavatori " tradizionali" .
Buona giornata
Panzer
Lascia un commento:
-
ancora complimenti panzer...davvero stupendo...hai pensato di fare anche il braccio frontale?
Lascia un commento:
-
Sono senza parole
Ma come fate a costruire un modello da zero?!? I pezzi dove li trovate? Le idee come vi vengono?.. siete dei geni..
Bellissimi quei due modelli!!!
Lascia un commento:
-
capita panzer complimenti sei veramente bravo...ma l'hai autocostruito da zero? per me è fatto veramente bene...io che negli ultimi 6 mesi di dumper volvo li vedevo tutti i giorni posso confermarti che è uguale...complimenti anche per il 984 non vedo l'ora di vederlo ultimato..
Lascia un commento:
-
Finalmente trovo qualche minuto per rispolverare questo bellissimo post con qualche nuova foto dei miei modelli.
il dumper: quasi finito, devo solo mettere gli adesivi e sistemare la centralina del radiocomando che attulamente occupa l'intera cabina. secondo voi assomiglia vagamente ad un Volvo???

e infine un paio di foto del liebherr 984 in costruzione. Presto metterò anche quelle del modello finito.

buona giornata a tutti!!!!
PanzerUltima modifica di panzer; 08/06/2007, 11:17.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
si è normale....
ha un po' di difetti quella macchina...ma con 6 assi radiocomandata e 3 sbracci non sarà male!!!
Lascia un commento:
-
ah ok perfetto.. grazie milleOriginalmente inviato da panzer Visualizza messaggioCiao Simons,
anche io ho preso tempo fa il tuo stesso modello e ho notato questa cosa. Sinceramente credo che sia corretto poichè quando allunghi il braccio si dovrebbe allungare anche il cavo evitando quindi di arrivare a fine corsa.
sembrerebbe geniale...
buona serata
.. ma è normale che mi si svolga troppo il filo? cioè che quando il gancio arriva a terra la gru non è completamente estesa ?
grazie
simons
Lascia un commento:
-
Mamma mia!!!! Fantastico!!!
Simpatico pure questo..
Complimenti anche a Fabione!!! Davvero bravo/i
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioPer una roba del genere ci vogliono solo dei pazzi... Comunque gustatevi il filmato! http://www.youtube.com/watch?v=GQ3AcPEPbH0&eurl=

Non ho parole...
Lascia un commento:
-
Ciao Simons,
anche io ho preso tempo fa il tuo stesso modello e ho notato questa cosa. Sinceramente credo che sia corretto poichè quando allunghi il braccio si dovrebbe allungare anche il cavo evitando quindi di arrivare a fine corsa.
sembrerebbe geniale...
buona serata
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti mi sono appena registrato.. ho visto le vostre creazioni e sono bellissime.. io è un po' che non pratico con LEGO e ho ora ho comprato il Lego Crane Truck 8421 quello a 8 ruote e non l'XL quello con 12.
ho appena finito di montarlo e ho notato una cosa.. quando attivo il motore l'avvolgi-filo gira e poi quando sposto la levetta verso destra per far allungare la gru è giusto che l'avvolgi-filo continui ad andare?
grazie dell'aiuto..
simons
Lascia un commento:
-
Complimenti! Dev'essere una bella soddisfazione esporre dei modelli così!Originalmente inviato da fabione Visualizza messaggioCiao vi faccio vedere il video del mio escavatore liebherr r964 e il trakker di Cristian mentre siamo ad un esposizione in Olanda ............
Ciao
Fabione
Lascia un commento:
-
Grazie :-)))
A presto con delle novità e miglioramenti estetici .....
Fabione
Lascia un commento:
-
video liebherr
Ciao vi faccio vedere il video del mio escavatore liebherr r964 e il trakker di Cristian mentre siamo ad un esposizione in Olanda ............
Ciao
Fabione
Lascia un commento:
-
ma quanto ci hanno messo per fare tutto l'impianto voglio conoscere gli ingegneri che l'hanno progettato!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: