MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzioni Lego

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• R580 Topline
    ha risposto
    sono in arrivo altri 2 dozer- che nn verranno mai monati-...volevo chiedere se qualcuno di voi sa come risolvere il problema della lunghezza dei fili che sono estremamente brevi.

Lascia un commento:

• BEPPONE
    ha risposto
    Domanda per fabione o per chi sa rispondere:come è fatto il sistema per bloccare il compressore del LIEBHERR 922 ?

Lascia un commento:

• defra
    ha risposto
    Sei Un Genio Complimenti Fenomenale

Lascia un commento:

• fabione
    ha risposto
    ciao , guarda che quello che dici te è il mio,purtroppo nn è della lego :-(
    Tutto autoc. cominciando dalle foto trovate in rete e poi ho scaricato il pdf per trovare le misure..
    Adesso stiamo facendo una nuova modifica,prima era filoguidato, stiamo montanto il sistema a infrarossi della lego,quello del dozer, perchè dal 18 al 21 ottobre io,panzer e cristian,che nn conoscete sul forum,siamo in Olanda per un mega raduno europeo della lego.Se ti interessa ti tengo aggiornato sul modello..

Ciaoo
    Fabione

P.S.
    qui ci sono anche i ns siti e gallerie :

Entra su Libero.it: Mail e Email PEC, Login, le Ultime Notizie con aggiornamento quotidiano, Video, Motore di Ricerca e tanto altro

Lascia un commento:

• defra
    ha risposto
    esatto quello che ce anche su youtube ce ne sono 2 uno gommato un altro cingolato ...in giro nn riesco a trovare dei modelli rc ke funzionino decentemente uffa cmq e uscito il nuovo buldozer con telecomando ad infrarossi della lego

Lascia un commento:

• fabione
    ha risposto
    Ma che fate i misteriosi ?????
    Nn esiste ancora niente di un pistone lego,almeno per ora......

Defra ,ciao che escavatore hai visto Liebherr, quello che c'è su libero video ???

Ciaooo
    Fabione

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da panzer Visualizza messaggio
    Ciao defra e benvenuto...

a quale escavatore ti riferisci?? che io sappia, la lego non ha mai costruito un liebherr 964...

ciaoooo
    panzer
    che fai non mi rispondi???ti ho pure mandato un MP!!!!

ma insomma!che si sa di questo nuovo pistone???

Lascia un commento:

• panzer
    ha risposto
    Ciao defra e benvenuto...

a quale escavatore ti riferisci?? che io sappia, la lego non ha mai costruito un liebherr 964...

ciaoooo
    panzer

Lascia un commento:

• defra
    ha risposto
    ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere se qualcuno di voi e riuscito ad avere l escavatore della lego
    liebherr r964 e se può dirmi dove la comprato e il prezzo grazie

Lascia un commento:

• BEPPONE
    ha risposto
    Il trattore che ho costruito è radiocomandato con luci , claxon , lampeggiante,sollevamento,presa di forza ecc....Prossimamente invierò foto e video.Il pistone telescopico(a 2 steli ) l'ho costruito sul tornio, ma va perfezionato.lo utilizzo nel rimorchio collegato al trattore.se qualcuno avesse idee consigli e suggerimeni accetto volentieri.

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da panzer Visualizza messaggio
    Ciao beppone...

grazie mille per i complimenti...
    Attualmente non conosco persone che costruiscono modelli agricoli ma credo che a breve iniziero io con un bel John Deere con aratro...

I pistoni che vedi non sono pneumatici in quanto la Lego, di così lunghi, non ne ha ancora fatti ( ma credo che non mancherà molto....), ma sono dei finti pistoni. Cilindri con lo stelo, nulla di più....

Ciaooooo
    ehm...ora hai lanciato il sasso.....ma a più sfili o a sfilo unico??

Lascia un commento:

• panzer
    ha risposto
    Ciao beppone...

grazie mille per i complimenti...
    Attualmente non conosco persone che costruiscono modelli agricoli ma credo che a breve iniziero io con un bel John Deere con aratro...

I pistoni che vedi non sono pneumatici in quanto la Lego, di così lunghi, non ne ha ancora fatti ( ma credo che non mancherà molto....), ma sono dei finti pistoni. Cilindri con lo stelo, nulla di più....

Ciaooooo

Lascia un commento:

• panzer
    ha risposto
    Veramente tanti tanti complimenti!!! il camion mi piace proprio ma soprattutto ammiro il modo in cui sei riuscito a farlo camminare...
    Davvero molto bello!!!!

Adesso cosa pensavi di costruire??? hai già qualche progetto in mente???

Ciaooo
    Panzer

Lascia un commento:

• BEPPONE
    ha risposto
    Ciao Friz sì non sei l'unico a costrtuire modelli di Lego e non sei affatto vecchio :io ne ho qualcuno più di te e senza togliere nulla alle play-station penso che i lego sono i migliorier inventarne o copiarne uno funzionante devi usare il cervello e la fantasia.Anche io penso che ultimamente la lego ha perso un po' del suo fascino con i nuovi "mattoncini".Secondo me il miglior modello che hanno fatto è il camion pneumatic (art8868)a compressore che poi non hanno più ripreso ma che ,se applicato, funzionava bene anche su altri modelli.

Lascia un commento:

• BEPPONE
    ha risposto
    ciao panzer inanzitutto complimenti per i tuoi modelli.Io costruisco modelli agricoli funzionantineumatic,ruote sterzanti ,ecc...a proposito sai se c'è qualcuno che fa altrettanto?...i pistoni del tuo dumper sono pneumatic?ciao

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    si, l'albero di trasmissione è telescopico.
    l'ultimo asse è molto semplice: ha 2 molle che fanno da sospensione quando il pistone di sollevamento è scarico (senza aria nel cilindro), quando il pistone va in pressione, comprimendosi, comprime pure le molle e solleva l'asse...

Lascia un commento:

• sick
    ha risposto
    l' autotreno,più lo vedo è più mi stupisce!!!!
    fantastica la trasmissione!!!!si adatta ai movimenti delle sospensioni oppure ho visto male??? come hai fatto per l' asse sollevabile????

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
    scausate.....................................
    excusatio non petita, accusatio manifesta.....

rimediamo...
    allora i 2 del dozer:

e i particolari del 6x2:

se avete domande.....

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
    Ciao R580Topline...i video sono molto belli peccato che sono molto scuri,forse girati in poca luce,non permettono di vedere bene i particolari...comunque complimenti per l'ottimo affare!!Molto bello!!

Ciao
    scausate.....................................

Lascia un commento:

• sick
    ha risposto
    ti quoto in pieno max 187!!!!!
    complimenti r580 topline gran parco mezzi
    la lego ha fatto davvero un buon lavoro con il dozer!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Ciao R580Topline...i video sono molto belli peccato che sono molto scuri,forse girati in poca luce,non permettono di vedere bene i particolari...comunque complimenti per l'ottimo affare!!Molto bello!!

Ciao

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da sick Visualizza messaggio
    ma spinge ??????????
    ecco la risposta....alla domanda che però non hai fattotira...ecco i 2 link....

e qui un po' di altri filmati

e le foto...

Lascia un commento:

• sick
    ha risposto
    qualcuno ha qualche foto mentre "lavora"???

Lascia un commento:

• IDP
    ha risposto
    Martedì mi è arrivato il nuovo dozer e ieri sera ho finito di montarlo e l' ho provato: è uno spaettacolo, veramente un gran bel prodotto, da avere in collezione.
    Saluti.

Lascia un commento:

• sick
    ha risposto
    una pala cingolata,bella idea davvero......................................

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    sisi certo che puoi.......

Lascia un commento:

• acallioni
    ha risposto
    WOW,complimenti a tutti per le ottime e spettacolari realizzazioni.
    Continuatae cosi!!
    Ciao da Nicola.
    P.S. volevo chiedere se era possibili realizzare pale caricaritrici con sistema di alzata pneumatico.

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
    Addirittura due? Dove li hai presi? Come ti sembrano?

e un altro link utile...

Lascia un commento:

• sick
    ha risposto
    ma spinge ??????????

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    si, avendo un radiocomando solo o muovi il carro o muovi le attrezzature. io ne ho due e muovo tutto contemporaneamente

Ultima modifica di R580 Topline; 26/08/2007, 17:29.

Lascia un commento:

Caricamento...
X