MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzioni Lego

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da andream Visualizza messaggio
    Ciao complimenti davvero!!!!

anche io da piccolo giocavo con i mitici lego,avevo anche costruito una draga con le corde,poi tutto rismontato e messo nel bidone....

io ho la prima terna della lego tecnics e poi ho costruito un escavatore gommato,ma niente di particolare(colore rosso e grigio,in origine aveva mi sembra i cingoli,poi l'ho modificato)

anni fa avevo anche la pala cingolata ,ma ormai non ho piu' tutti i pezzi (nel bidone)e neanche le istruzioni.funzionava girando delle manovelle e mi sembra anche che fosse la versione con il motoriduttore a cavo(penso 12v.)

voi ve la ricordate????ciao
    ciao, io si, anchio avevo i tuoi stessi lego e poi modificati la benna del escavatore messi i denti in ferro perchè in originale era liscia e la pala gommata o ancora dei pezzi sia del escavatore che della pala, ma non più montabile. le istruzioni le ho ancora,giusto la pala gommata aveva le manovelle e poteva andare anche con il motorino,mai preso. lo scavatore era il primo ( che usciva pneumatico) pezzo di storia, si parla di circa 23 anni!!! comunque adesso ne ho la bellezza di 7 lego tra grandi e piccoli.

Commenta

• Complimenti bellissimo modello....

Commenta

• Anche io ho fatto qualche modello in scala 1/20 in lego allego colegamento, cosa ne dite?

Grazie
        Francesco

Commenta

• Belli belli!
          Se non sbaglio alcuni dei tuoi modelli erano esposti a Ballabio... complimenti!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Moolte grazie,
            Sarò al Play di Modena 24 - 25 marzo con i miei mezzi e una nuova pala gommata cat 980K

Commenta

• buongiorno a tutti ragazzi , e' da moooltissimo che non mi collego piu' , e mi dispiace tanto, anche perche' ora che son qui vedo cose veramente straordinarie , i modellini lego per me sono fantastici e queste discussioni mi possono aiutare ad aumentare le mie capacita' legoseee ..... dove posso postare una mia realizzazzione lego?? c'e una sezione dedicata alle foto ? oppure posto qui? ,.... grazie
              Ultima modifica di LIROID; 31/03/2012, 20:16.

Commenta

• Ciao a tutti a voi del forum.
                Questi sono i miei modellini fatti con i Lego Technic.
                La prima è un autogrù :

Mentre questa è una piattaforma aerea funzionante (il braccio si alza e si abbasa e gira a destra e a sinistra):

Che ne pensate?

Commenta

• direi che qui in questa sezione del forum ultimamente non si collega piu' nessuno......aime',

Commenta

• Liroid posta pure qui le foto delle tue realizzazioni Lego.
                    Frapez aspetto le foto della 980K!
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• in settimana provvedo a fare qualche scatto alla mia pala e poi invio ......

Commenta

• ciao, molto molto belli, complimenti!!!
                        hai costruito qualcosa rc??

se volete vedere il mio video lo trovate su youtube

lego rc camion truck 4x4

Commenta

• bella sta moc trial ,..... complimenti per la costruzione

Commenta

• eccomi ragazzi , ciao a tutti posto una fotina della moc realizzata manca qualche pezzettino ma il piu' e' fatto ,..... a voi

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi, volevo innanzitutto farvi i complimenti per i vostri bellissimi modelli in Lego. Sono un appassionato di macchine da cantiere e...un amante dei mitici mattoncini. Purtroppo non ho molti soldi da investire in Lego però..la passione è davvero tanta.

Volevo segnalavi un sito che ho appena conosciuto, Lego Cuusoo

in questo sito ognuno di noi propone la sua MOC, viene votata e..al raggiungimento dei 10mila voti diventa un set ufficiale LEGO. Un'ottima occasione di vedere (ovviamente chi lo vuole davvero) la propria realizzazione come set ufficiale!
                              Alcuni esempi di progetti:
                              Camion 4 assi

Un CAT D11

un CAT 545C

un CAT 988H

e un altro dozer di ispirazione sempre CAT

Se volete..votateli, sarebbe davvero bello vedere set simili in commercio!
                              Un saluto, buona giornata a tutti!

Commenta

• lo avevo visitato tempo fa , e' in inglese , il camion 5 assi giallo ha le istruzioni percaso , vorrei farlo molto similmente ,........

Commenta

• Ciao Liroid, riguardo il camion (5 assi, pardon avevo scritto male!) è stato realizzato da Han, un ragazzo olandese davvero molto bravo.
                                  Se sfogli il suo sito

troverai dei bellissimi modelli con le relative istruzioni, compreso il camion votabile su Cuusoo

Commenta

• conosco pure il sito di han cojak , pero' non sono stato capacedi scaricarmi le istruzioni , , ora ti chiedo una cortesia , sei capace percaso di trovare una soluzione al mio dilemma?? lo scaricamento delle istruzioni appunto ,..... se ci riesci ..........

Commenta

• Allora, vai su "Dump truck 10x4", scorri in basso fino a trovare il paragrafo "Adobe PDF building instructions", troverai il link ad un pacchetto rar contenente le istruzioni!
                                      Link diretto: http://www.designer-han.nl/lego/down...structions.rar

Commenta

• non mi fa aprire il fil ... mannacciaaa

Commenta

• Devi scaricare e installare Winrar (freeware).

Commenta

• infatti , ok grazie , provvedo subito

Commenta

• Salve a tutti.
                                              Vi rimando alla mia galleria.. dateci un'occhiata e fatemi sapere critiche o suggerimenti.

Grazie guys...

Commenta

• interessante collezzione , bravo, ma piu' o meno che scala sono i set?

Commenta

• grosso modo posso dirti che sono modellini in scala 1:18. Più che altro li ho costruiti basandomi sulle proporzioni tra le varie parti più che su una scala ben precisa

Commenta

• caspita ,.... pero' il liebher e' molto affascinante , nei prossimi giorni ti chiedere' aiuto per costruire un 4 assi tipo il tuo ,... tieniti pronto ,.... hihihi bravo comunque

Commenta

• Originalmente inviato da fabione Visualizza messaggio
                                                      Ciao vi faccio vedere il video del mio escavatore liebherr r964 e il trakker di Cristian mentre siamo ad un esposizione in Olanda ............

Ciao
                                                      Fabione
                                                      boia è davvero magnifico ma come lo hai costruito??

Commenta

• wow complimento per il modello liebherr, ma come lo hai costruito? e gli adesivi dove gli hai presi?

Commenta

• Rieccomi, vi posto un paio di foto della 980K, ovvero, riallego la mia galleria,

mancano gli ultimi modelli ma è abbastanza completa
                                                          grazie

Commenta

• come posso potenziare il mio escavatore lego 8043 soprattutto l braccio

Commenta

• sarebbe bello tu metta qualche foto del tuo escavatore 8043 ,... in questa sezione se guardi un po indietro troverai qualcosa a riguardo ,. .. ma il braccio ti da difficolta nel sollevarsi percaso ? sforza troppo e' questo il motivo per aportare la modifica ?

Commenta

Caricamento...
                                                              X