Originalmente inviato da andream
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
Collapse
-
-
buongiorno a tutti ragazzi , e' da moooltissimo che non mi collego piu' , e mi dispiace tanto, anche perche' ora che son qui vedo cose veramente straordinarie , i modellini lego per me sono fantastici e queste discussioni mi possono aiutare ad aumentare le mie capacita' legoseee ..... dove posso postare una mia realizzazzione lego?? c'e una sezione dedicata alle foto ? oppure posto qui? ,.... grazieUltima modifica di LIROID; 31/03/2012, 20:16.
Commenta
-
eccomi ragazzi , ciao a tutti posto una fotina della moc realizzata manca qualche pezzettino ma il piu' e' fatto ,..... a voi
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo innanzitutto farvi i complimenti per i vostri bellissimi modelli in Lego. Sono un appassionato di macchine da cantiere e...un amante dei mitici mattoncini. Purtroppo non ho molti soldi da investire in Lego però..la passione è davvero tanta.
Volevo segnalavi un sito che ho appena conosciuto, Lego Cuusoo
in questo sito ognuno di noi propone la sua MOC, viene votata e..al raggiungimento dei 10mila voti diventa un set ufficiale LEGO. Un'ottima occasione di vedere (ovviamente chi lo vuole davvero) la propria realizzazione come set ufficiale!
Alcuni esempi di progetti:
Camion 4 assi
Un CAT D11
un CAT 545C
un CAT 988H
e un altro dozer di ispirazione sempre CAT
Se volete..votateli, sarebbe davvero bello vedere set simili in commercio!
Un saluto, buona giornata a tutti!
Commenta
-
Allora, vai su "Dump truck 10x4", scorri in basso fino a trovare il paragrafo "Adobe PDF building instructions", troverai il link ad un pacchetto rar contenente le istruzioni!
Link diretto: http://www.designer-han.nl/lego/down...structions.rar
Commenta
-
Originalmente inviato da fabione Visualizza messaggioCiao vi faccio vedere il video del mio escavatore liebherr r964 e il trakker di Cristian mentre siamo ad un esposizione in Olanda ............
Ciao
Fabionema come lo hai costruito??
Commenta
Commenta