io il mio escavatore 8043 ricevuto da pochissimo l ho modificato il braccio, fatto di lego e più lungo dell altro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
Collapse
-
Ora io mi vergogno un pò a farvi vedere le mie creazioni solo che io non ho lego tecnich ma il lego normali. E anche se ho 12 anni mi piace molto giocarci.
Trattorino snodato e atomizzatore trainato:

E delle immagini della trinciatura:

Spero che vi piacciano quello che riesco a fare con i pochi pezzi che ho.
e spero di essere nella sezione giusta ma credo di si.
Commenta
-
scusate mi sapete dire dove trovarle o come si chiamano le "palline" su questo joystik??http://www.engineeringwithabs.ch/pictures/a31426b.jpg
Commenta
-
@ B225
si forse su un lego stona ma la benna originale per me è ancora peggio.
Per agganciarla all'escavatore dovrò trovare alcuni pezzi...mentre i perni saranno gli originali (gli assi a croce grigi)Lego che hanno un diametro di circa 4mm.......io non sono un intenditore di macchine movimento terra, mi sono ispirato al primo disegno che ho trovato sul web e i fori dell'attacco da disegno stampato sono +/- 4mm. La larghezza della benna è 80mm circa. Diciamo che mi accontento.
Grazie per l'apprezzamento al mio lavoro.
@Liroid
Sulla benna non ci sono componenti lego, ma visto che in questa discussione si parlava dell'escatore 8043 non mi è sembrato opportuno aprire una nuova discussione.......per il prosieguo dei lavori non avere fretta però....per questo lavoro ho approfittato delle ferie.....il continuo avrà tempi più dilatati
Commenta
-
ottimo allora ,non ho fretta tranquillo , era solamente per dirti che essendo un argomento interessante questo vorrei poter vedere la conclusione , non importa se cimetterai mooolto tempo importante che ci descrivi gli avanzamenti ,. sono interessato pure io , e poi copiero' il tuo lavoro
..... comunque complimenti , in effetti la pala originale del 8043 non ci azzecca nulla con una benna da escavatore ,...
Commenta
-
Mi sembra una buona idea, anche perchè pure i lego veri son realizzati per fusione. Il problema è che con la resina non otterrai la stessa finitura di quelli veri che sono fatti con plastica ABS.Originalmente inviato da ciclootto Visualizza messaggioNell'indecisione totale mi stavo chiedendo se non fosse il caso tentare di riprodurre la benna in resina......un unico blocco è più resistente.....o no?
)Matteo
Commenta

Commenta