Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2006
Collapse
X
Collapse
-
Finalmente un pò di foto!!!!!
Molto deluso, forse la qualità dei modelli è migliorata, ma è la scelta di questi modelli "da cava" che non mi piace (gà se il 365 fosse stato rovescio sarebbe stato meglio).
Deluso anche dalla tendenza al riciclo (la cabina del 365 non è una C ma una B verniciata in modo da apparire una C! E le terne sono pure dei ricicli, senza aver nemmeno corretto gli errori come qualcuno ha già ricordato!!)
Sempre riguardo alle terne... mah un pò strane, bisognerebbe vedere come sono le loro corrispondenti in scala 1/1.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Vero, bella idea quella di cannibalizzare la terna siku! Anche se adesso che ho visto la terna originale, il modello non mi piace proprio, la cabina è fatta male secondo me... Ma cosa è poi quella specie di tubo giallo verticale che si vede nelle foto del modellino?www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ciao a tutti
vi posso dire riguardo ai cingoli del 954 che gia' dal'anno scorso SCALEMODELS ha in vendita gli stessi cingoli che vedete sia applicati sulla bauer che 924 che 954 in sacchetti
puo' darsi che si siano messi d'accordo con la CONRAD visto che' e' un loro grosso rivenditore , di applicarli sui vari tipi di escavatori
per la cronaca io li ho ' montati sul 954 da demolizione e cambiano molto il modello
dimenticavo la BRAMI e SCALEMODELS sono dello stesso propietario e visto che i modelli brami sono fatti in cina si e' fatto fare anche i cingoli a parte sia per i buldozer che per gli escavatori
se' riesco vedro' di mettere qualche foto sulla visita che ho fatto a dicembre sia alla NZG
che alla CONRAD
ciaoUltima modifica di manufabio; 16/01/2006, 00:43.
Commenta
-
invecchiati?????????????????? ma io mi ricordo la jeep di big gim con il fango schizzato ,
invece di far ste str........................e non potrebbero ritoccare quei perni cromati o fare un colre meno a specchio ?
non so come la pensate ma a me non piace sta moda dei modelli sporchi ,allora se voglio delle macchine usate mi ci metto io cosi mi diverto anche
Commenta
-
ORRORE!!!
Perlomeno la versione limitata "sporca" della 980G era fatta meglio... Ma cosa sono quegli schizzi solo sulla punta dei pistoni? Quei modelli sembrano macchine nuove che hanno solo attraversato il fango, non che ci hanno lavorato... Se lavorassimo noi alla Norscot sicuramente li faremmo più realistici, non vi pare?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
x Giorgio
Vedo ke anche tu hai preso il D10, hai notato che la corsa della lama è limitata da due perni di fine corsa ai lati del carro? io non ho perso tempo e li ho già segati! Credo che sono stati previsti per evitare di inclinanare eccessivamente la lama in trasversale, ma basta un pò d'attenzione... Ah! che pazienza ke ci vuole con quelli di Norscott, non hanno proprio fiducia in noi!
Commenta
-
Originalmente inviato da manufabiociao a tutti
vi posso dire riguardo ai cingoli del 954 che gia' dal'anno scorso SCALEMODELS ha in vendita gli stessi cingoli che vedete sia applicati sulla bauer che 924 che 954 in sacchetti
puo' darsi che si siano messi d'accordo con la CONRAD visto che' e' un loro grosso rivenditore , di applicarli sui vari tipi di escavatori
per la cronaca io li ho ' montati sul 954 da demolizione e cambiano molto il modellowww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
..si certo.
...il 954C prodotto finora è stato TUTTO acquistato da LIEBHERR (ovviamente) e venduto presso il suo shop... Conrad, a quanto mi è dato sapere, inizierà la commercializzazione presso i suoi "dealer" solo DOPO la fiera del giocattolo di norimberga.. ne ho già preordinati 20pezzi, come il d10 ed il 793 (che spero arrivino PRIMA di febbraio!)
Commenta
-
Io lo dico sempre.... La Norscot non si smentisce mai!!!!
Alcune delle nuove news io le apprezzo molto vedi 793, 994... ma questi modelli "sporchi se li potevano anche risparmiare.... 980 compresa.
Cat ormai delude su tutto dalla macchina vera al modellino.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta