MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alt, mi sa che c'è un pò di confusione... di che 954 si sta parlando? Rammer penso si riferisse a quello Herpa da demolizione, giusto? E i prezzi indicati da Giò a cosa si riferiscono?
    Il 954C della Conrad lo vendono a prezzi che vanno dai 46-48euro (Germania e Liebherr shop) ai 75 euro (Fritzes!!!!), qui in Italia l'ho visto a 52 Euro da Giftmodels e (da quel che riferisce Nico) anche dalla Dani.
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Si credo che rammer i riferisse al modello in HO.
      Il suo prezzo dal sito della Herpa è:29,50 euro.

Commenta

• Ok, allora i prezzi di Giò si riferiscono al modello Conrad in 1/50.
        Ciao!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Su dai lo sapete che io parlo sempre e solo di 1/50!!!!

Originalmente inviato da mpj
          Ok, allora i prezzi di Giò si riferiscono al modello Conrad in 1/50.
          Ciao!
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ho capito ma se chiedono il prezzo di un modello in 1/87 rispondi con i prezzi dell'1/50???!!!

Comunque al Liebherr shop il 954C è già esaurito...
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• be basta dividerlo a metà e viene il prezzo giusto
              cmq grazie togno , penso che quando mi capita lo prendo .

per gio tu il 954 ovviamente l'1/50 lo compri?

Commenta

• Originalmente inviato da rammer
                be basta dividerlo a metà e viene il prezzo giusto
                cmq grazie togno , penso che quando mi capita lo prendo .

per gio tu il 954 ovviamente l'1/50 lo compri?
                Ovviamente mica tanto.... Purtroppo a causa dello spazio sono costretto a malincuore a rinunciare a determinati modelli. Infatti è imminente l'uscita della Liebherr LRB e poi per fine anno ci sarà anche il Menck con mast per infissione pali, ho delle aspirazioni sulla Putzmeister beton spritz, non disdegno il nuovo Actros con container della Conrad e il Man spurga fogne, quasi tutti modelli che occupano spazio e quindi come già detto non solo mi manca spazio ma sto anche vendendo alcuni dei miei modelli
                Pertanto modelli molto belli e soprattutto molto dettagliati come il 954 nuovo mi piacerebbero certamente ma per il momento devo soprassedere...........
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Come ti capisco giò

Commenta

• comunque fritzes model avrà di tutto pero è un po troppo caro

Commenta

• Dipende, non tutti i modelli che ha sono così cari: io da lui ho comprato un paio di volte dei modelli che come prezzo erano i più bassi in assoluto. Lasciamo perdere gli oltre 70 euro del 954C però...
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sì in effetti non si capisce con che criterio applichino i prezzi...

Novità sul sito Joal: http://www.clubcompact.com/

Allego una foto del Kerax (un 3 assi con un telaio lungo praticamente come un 4 assi , e poi quel cassone!! ) e una del MAN TgA in 1/87, capostipite di una serie di camion in quella scala (altre foto non ce ne sono, quando ho letto Iveco Stralis mi è venuto un colpo, pensavo sarebbe stato in 1/50, e invece 1/87... )
                        Però se Joal ha la licenza Iveco, potremmo sperare in qualcosa in 1/50 per i prossimi anni?
                        Attached Files
                        Ultima modifica di mpj; 20/02/2006, 16:54.
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Così il Kerax va un pò meglio, vero???
                          Attached Files
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Eh!!! Diciamo che così va molto ma molto meglio!!! Col telaio così lungo il secondo asse sterzante è d'obbligo!

Commenta

• ma il kerax 4assi è una foto modificata o è una news?
                              grazio

Commenta

• No Marcus, è la foto originale sapientemente trattata al Photoshop da MPJ... E guardandoci bene ha anche fatto un'altra valida modifica rispetto l'originale: vediamo chi di voi se n'è accorto!

Però se qualcuno della Joal la vedesse e gli venisse la sanissima idea di realizzarlo, di sicuro nessuno si mette a piangere, però conoscendo certi elementi come MPJ, TRAKKER, CICCIO_MALT & Co (tanto per dirne un paio) credo che si metterebbero all'opera sul tre assi per la trasformazione con l'aggiunta del secondo asse sterzante...

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                  ... E guardandoci bene ha anche fatto un'altra valida modifica rispetto l'originale: vediamo chi di voi se n'è accorto!
                                  Beh, secondo me ha anche avvicinato il cassone alla cabina. Con queste due modifiche è veramente un bel modello!!!! bravo mpj!!!

Cmq mpj, sei stato un membro modello a modificare il tuo vecchio post invece che scriverne un altro,..... poi 2 ore dopo ne scrivi un altro consecutivo a quello

Dimenticavo, ho guardato le news Joal.
                                  Appena esce è un attimo mio!!!!!

ciaooooo
                                  Ultima modifica di Maurino89; 20/02/2006, 21:49. Motivo: aggiunta

Commenta

• Appena lo becco.... vedremo... Hihihihihihihi

Commenta

• Bravo Maurino! Comunque c'è anche un altro piccolo ritocco: il paracabina è stato leggermente abbassato e sta anche bene. Prima essendo troppo alto era un obrobrio. Oh, gli spagnoli per quanto si sforzino fanno ancora troppi errori a dir poco banali!

Commenta

• io avrei un altra idea , si prende il keraz si svita la cabina e si butta il resto, poi si trapianta in un telaio della gabotex e ci si costruisce qualcosa di buono......
                                        come ha fatto mpj con l' iveco meglio che stare a immattirsi a tagliare incollare ecc ecc
                                        con venti euro escluse le spese ... ci si fa tutto
                                        che ne dite??
                                        Francesco, :D

Commenta

• L'allestimento sarà anche brutto, ma non si può dire che non sia realistico.
                                          Piuttosto, il filtro dell' aria, è sul lato sbagliato( va a destra).
                                          Attached Files

Commenta

• nessuna dragline o link belt all'orrizzonte?? mi sa che quelli della NGZ... come si dice... non ci hanno caXXato neanche di striscio...

Commenta

• Vedo che il mio fotoritocco ha acceso una bella discussione!!
                                              Dunque sì, oltre a aver aggiunto il quarto asse, ho allungato il cassone avvicinandolo alla cabina e ho abbassato il paracabina.

Per Polaris: vero, quell'allestimento è esistente, ma non in Italia, la modifica per noi (almeno per me ma penso anche altri) è d'obbligo!!

Per Spillo: perfettamente d'accordo, il modello si compra per la cabina e stop, il resto tutto nuovo!

Per Maurino: è vero, ho aggiunto un post consecutivo! Però ho visto che modificando un post vecchio, l'argomento non va in primo piano, perciò chi entrava nel forum non lo vedeva "evidenziato" e io ero impaziente di farvi vedere le novità Joal!!!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                                Appena lo becco.... vedremo... Hihihihihihihi

x mpj: sono d'accordo, per noi italiani è d'obbligo cambiare del tutto sia telaio che cassone.... cmq già con le modifiche che hai fatto tu nella foto è migliorato parecchio!!!

Commenta

• Speriamo di riuscire a migliorarlo anche nella realtà!!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Per mpj perche non provi a mandare foto del Renault 4 assi aala joal, magari si convingono e fanno la versione 4 assi ciao a tutti Francesco.

Commenta

• bè davvero bello il 4 assi modificato..per 1 attimo ho sperato ke fosse 1 modello vero!!!ad altra parte joal in qst ulitimi tempi sta cercando di fare il maggiorn numero di modellini rimaneggiando sempre gli stessi pezzi...e il kerax nè è 1 esempio...se si fossero sbattuti un po di più avrebbero anke loro dei prodotti al vertice..per esempio anke l'acrtos 3 assi non è male ma quel cassone nn mi dice proprio nulla...ma io dico...le industrie italiane (o anke estere) ke producono cassoni ribaltabili non hanno interesse ke vengano riprodotti i loro modelli in scala????pensate ke bello avere un bel mezzo d'opera con un bel cassone Colombo o Cantoni o ke dir si voglia....continueremo a sognare?????
                                                      ps lo yanmar sarà in 1/50????

Commenta

• volete dire che il 4 assi kerax non esiste?
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Il modellino del 4 assi kerax non esiste, ho modificato al computer la foto del modello 3 assi della Joal!

Per Francesco, proverò a mandare la foto alla Joal e vediamo!

Originalmente inviato da ike81
                                                          lo yanmar sarà in 1/50????
                                                          No, in 1/32 per la gioia di Maurino!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Per mpj se mandi la foto scrivigli pure qualche parolina per migliorarlo un pò sto Renault, tipo il cassone, il quarto asse ecc ecc fai un po tu. ciao a tutti.

Commenta

• Fatto, adesso vediamo se e cosa mi rispondono, ciao!!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X