MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve a Tutti, sono Andrea, seguo questo forum da un bel pò di mesi, ma passivamente, e voglio complimentarvi con tutti voi, sono un modellista da parecchi anni (nonostante ne abbia solo 21) ho svariati modelli RC a scoppio ed elettrici, e solo da poco mi stò dedicando al modellismo MMT, ho diversi (decine) di mezzi in 1/87 (Norscot-CAT: 315C, M318D, Pala Gommata 966G II'serie(spettacolare!!!!),Dozer D5M LGP; CASE: Terna 580 Super M II'Serie) ;( Boley-Volvo EC210);(Motorart- JCB JS220) inoltre ho centinaia di trattori stradali, maggiormente Herpa e AWM.. Ho acquistato tutto su ebay a dei prezzi seriamente "ridicoli"..
    Ora stò Lavorando sul primo kit che comprai (e montai) della italeri in 1/24, kit n°741, un Man F-2000. Dato che ai tempi ero pressocchè un ragazzetto, non vedevo l'ora di finirlo, così lo montai in meno di 2gg (Vi lascio immaginare cosa ne uscì) ed ora, il lavoro è arduo vista la fragilità dei kit italeri, innanzitutto Ho Provveduto a correggere tuuuuutti gli errori che ho fatto nell'assemblare la cabina (Tipo 2/3 Millimetri di aria tra la facciata e la fiancata) e ahimè, l'unico modo per farlo era ricostruire la parte mancante (non potevo staccare le varie parti) quindi ho lavorato di borotalco e carta vetrata, poi ho provveduto a sostituire il paraurti anteriore (incluso anche il 2' nel kit!) e ora stò invecchiando l'intero mezzo con un bel pò di acquaraggia e ruggine finta.. per coprire le parti bianche del borotalco.. Nonchè lo stò graffiando per benino in modo che riproduca il più verosimilmente un mezzo "Vissuto" (e quasi quasi anche morto)
    Per ora basta rubarvi tempo,che sicuramente manca sempre a tutti, purtroppo. Un grosso saluto da lecce, e spero di aver interessato qualcuno di voi.. magari mi dà anche qualche suggerimento.. Ciao Ciao..

Commenta

• presentazione............

salve a tutti ..mi chiamo marco , ho 28anni , sono un appassionato di modellismo ....ora come ora faccio quello statico (utilizzo compensato) ma mi piacerebbe provare a farne uno radiocomandato........è molto tempo che conosco questo forum e cosi ho deciso di iscrivermi ......
      possiedo un blog.

ultimamente qui pubblico alcune delle mie creazione ......
      faccio l'agricoltore (abbiamo l'idea di aprire una ditta di contoterzi in futuro) e abito a budrio ...... mi piace molto il tractor pulling ...(nn possiedo un mezzo per ora) e adoro la case ih sopratutto la serie 844-1246-1455 e cosi via

Commenta

• ciao ragazzi. io e' la prima volta che scrivo.sono anche io un grande appassionato ma per me il vero problema e trovare i soldi.

Commenta

• allora se sei un grande appassionato metti qualche foto dei tuoi modelli...

Commenta

• salve a tutti sono nuovo
            ottimo forum ,e da un bel po che lo seguo ^^

Commenta

• Ciao a tutti, sono un nuovo appassionato nel settore agricoltura, da ospite ho visto che su questo sito ci sono molte notizie e quindi ho deciso di iscrivermi anche per chiedervi dei consigli come creare il mio diorama.
              Ciao e grazie.

Commenta

• Benvenuto nel forum e in questo mondo fantastico!
                Le foto dei vostri modelli sono sempre gradite!
                CiAO CIAO
                Andrea - D57

Commenta

• Sono un nuovo iscritto .. un mio amico mi ha consigliato questo forum che è molto bello
                  mi piace il settore modellismo e movimento terra anche se non ho una collezione personale ma spero di averne una al più presto.
                  Un saluto

Commenta

• Finalmente ti sei registrato .. allora benvenuto ... se devi chiedere qualcosa io sono qua .. un saluto Luca e benvenuto...
                    Un Cordiale saluto a tutti voi

Commenta

• salve a tutti ottimo forum sono un nuovo iscritto e come tutti voi sono appasionato di mmt e di modellismo e da poco che ho iniziato di nuovo a collezionare modelli,comunque mi presento mi chiamo pasquale e sono di salerno (campania).
                      so che dovrei cambiare discussione per chiedere questa cosa ma essendo nuovo non so proprio come fare se qualcuno mi indica la discussione ci vado subbito allora la domanda che voglio fare e la seguente: io dovrei caricare un pc 1100 lc-6 su un semirimorchio ma dater le dimensione del pc 1100 nn so proprio ke tipo di semirimorchio prendere se qualcuno mi può dare una mano grazie in anticipo ciao

Commenta

• ciao!!

Ciao a tutti!!
                        per natale ho deciso di regalarmi un kit (il primo della mia vita), ho preso un kit 1:24 italeri e così nel cercare informazioni su come realizzarlo mi sono imbattuto in questo forum. Ho già ricavato molti trucchetti e vi ringrazio!!
                        Complimenti per la passione, l'abilità che ci mettete, e per il bel forum che avete creato!

Commenta

• ciao a tutti...... mi sono appena iscritto....
                          spero di condividere molto bene la mia passione con voi.................

Commenta

• Benvenuto
                            Per iniziare con il piede giusto ti invito a leggere il nostro regolamento. E' bene conoscerlo al meglio
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao Scania R620 e benvenuto nel forum............
                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Ciao Scania R620 \8/ e benvenuto in questo fantastico mondo!
                                Andrea - D57

Commenta

• Ciao a tutti sono un appassionato di sollevamenti ex gruista, è parecchio che sono iscritto ma non ho mai partecipato attivamente, sto cercando di realizzare una piccola collezione di gru in scala 1:50, ho trovato molto interessante il forum e molto ben seguito dai moderatori per questo solo ora mi presento scusate.
                                  Buon lavoro a tutti e complimenti per le vs collezioni.

Commenta

• ciao

ciao a tutti mi chiamoFederico e sono nuovo di questo settore di modellismo
                                    ma mi sto appassionando parecchio soprattuttoper quanto riguarda
                                    l'autocostruzione!

Commenta

• Benvento
                                      Spero ci delizierai con quelche bel modellino.....

Commenta

• nuovo iscritto presente

un saluto a tutti mi presento sono ivano, seguo il vostro forum da qualche tempo ma per causa del lavoro non sono mai riuscito a parteciparvi attivamente, cosa dire sono un fan di tutte le mmt anche se apprezzo molto le macchine da cava e quelle per applicazioni industriali.
                                        mi cimento oltretutto nella costruzione di diorami anche se non li ho mai fotografati (mannaggia) anche se ho intenzione di riprendere a breve un saluto a tutti

Commenta

• Benvenuto RAIMONDI_JCB!
                                          Ora é il momento di fotografare le tue realizzazioni!!!
                                          A presto!
                                          Andrea - D57

Commenta

• salve

Salve!
                                            Sono nuovo del forum,e tra le mie passioni ci sta il modellismo.
                                            Sono collezionista da poco(essendo 16enne!),ma soprattutto colleziono auto.Adesso ho intenzione di passare anche alle mmt ed agricole,soprattutto quest'ultime!(fanno parte della mia passione per i motori!).
                                            Per ora,avendo pochi soldi da spendere,ho puntato sulla Universal Hobbies,che mi sembra un buon marchio.
                                            Ciao a tutti!

PS:ma nel topic "Ultimo acquisto" è solo per i modelli mmt o anche per quelli agricoli??

Commenta

• Ciao Turco93
                                              Benvenuto sul forum.........si gli universal hobbies hanno un buon rapporto qualità-prezzo. attento che hanno molte parti in plastica, se non ci giochi e fai attenzione non li rompi.
                                              Nel Topic ''Ultimo acquisto'' riguarda tutto quello che tratta questo forum (camion, gru, mmt e agricoli)

Commenta

• buongiorno a tutti mi sono scitto da tempo e neanche mi sono presentato comunque mi chiamo ennio e sono della provincia di palermo ho 15 anni e vado all itg parlatore ( geometra ) ho circa una quarantina di modellini scavatori gru camion pale e mezzi vari
                                                mio padre ha un impresa edile e abbiamo molti mezzi e praticamente da quando sono nato vivo nel mondo del movimento terra so usare molti mezzi il primo mezzo che ho guidato e stata la mitica fl 5 grande macchina poi so portare molte altra cose tipo skid loader minipale muletti minitrasporter tutt' ora d estate faccio qualche lavoro per conto di mio padre con l 80 qli o il 25 qli ...comunque spero di non stancarvi vi saluto a tutti

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!! sono Silvio Treviso, universitario ma con una enorme passione per i camio, e soprattutto per i modellini in 1/24 da costruire.... !! ciao!!!!

Commenta

• benvenuto ne forum... se hai foto dei tui modelli le aspetto!!! ciao!!!

Commenta

• Benvenuto,spero che presto ci delizierai con qualche tua creazione!
                                                      ciao ciao
                                                      Andrea - D57

Commenta

• Ciao sono Alessandro, dopo avervi seguito come visitatore mi sono deciso a iscrivermi. Ho già visitato quasi tutti i siti da voi segnalati, non ho niente attualmente di modellismo come MMT o Truck. Attualmente sono sulle auto 1/10 con motore a scoppio.
                                                        Stavo pensando di convertirmi...
                                                        Ciao a tutti.

Commenta

• salve a tutti ,mi chiamo igor e sono di roma ,e amo moltissimo i modelli in scala di trattori stradali rimorchi etc.. sopratutto ho un debole per i truck americani ,detto questo vado subito a vedere un dei vostri modelli spettacolari .ciao a tutti !!!

Commenta

• vorrei acquistare un escavatore cosa mi consigliate? dove e preferibile acquistarlo e intorno a che costo si aggirano...grazie

Commenta

• Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
                                                              vorrei acquistare un escavatore cosa mi consigliate? dove e preferibile acquistarlo e intorno a che costo si aggirano...grazie
                                                              Ma parli di un modellino..... vero???? perchè altrimenti non è questa la sezione giusta

Commenta

Caricamento...
                                                              X