Ciao a tutti dal Celtico. Mi sono imbattuto nel vostro gruppo e, tra la foga di conoscervi e la poca praticita' con i forum, ho postato la mia presentazione e richiesta consigli da un'altra parte prima di scrivere qui. Chiedo scusa e rimedio subito. Sono un grande appassionato di movimento terra e a breve dovrei iniziare a costruire un apripista rc.
Il primo modello dinamico dopo anni di statici. Ovviamente dovra' essere molto semplice e ad azionamenti meccanici. Un passo alla volta. Ho notato che fra di voi ci sono dei veri luminari in materia. Quindi: complimenti a tutti e che questa passione ci unisca.
Ciao. Il Celtico.
P.S. Se volete consigliarmi, vi rimando al post:"presentazione e richiesta parere" e vi ringrazio in anticipo.
salve a tutti ma chiamo nello sono un nuovo arrivato.. volevo chiedervi come fare per poter inserire le foto sul forum? bazzico anke io con i modellini sopratutto scala 1:87.. grazie e un saluto..
salve a tutti ma chiamo nello sono un nuovo arrivato.. volevo chiedervi come fare per poter inserire le foto sul forum? bazzico anke io con i modellini sopratutto scala 1:87.. grazie e un saluto..
ciao ragazzi,mi chiamo stefano e sono un amante delle mmt da sempre..vorrei iniziare a realizzare qualcosa di creativo sfruttando le tante idee che girano per internet ...ho buona manualità ma niente esperienza..vorrei trasformare in dinamico un escavatore della BRUDER cosi come ho visto in vari filmati...chi mi sa aiutare e mi sa dire che tipo di servi hanno usato in questa traformazione?...grazie a tutti confido nel vostro aiuto...stefano
vorrei cogliere l'occasione per chiedere un aiuto...io ho iniziato il radiomodellismo con un fendt 939 della bruder ho trovato il sistema per modificarlo ma nn riesco a levargli la cabina perche ho paura di romperlo come posso fare grazie
Ciao a tutti,
mi chiamo Dario, sono un ragazzo di 48 anni da sempre appassionato di modellismo.
Per vari motivi ho abbandonato questo hobby per qualche anno, ma ora per puro caso mi son trovato a sfogliare le foto del Jabbeke 2009 e si e' risvegliata la voglia di costruire. Di recente ho iniziato a comperare modellini di macchine per il movimento terra.
Un saluto a tutti.
Dario
Ultima modifica di Rdario; 11/12/2009, 20:33.
Motivo: Piccola correzione
salve a tutti seguo questo forum anche io da molto tempo però non mi sono registrato perchè pensavo fosse solo per chi fà l'autista/camionista di professione...poi ho trovato la sezione modellismo e mi son iscritto subito...
bè che posso dire....ho iniziato a fare modellismo di camion dal giorno di natale di quest'anno...mio padre mi ha regalato il kit di montaggio dell'italeri dell'Iveco 190-48 sapendo che andava a colo sicuro perchè gli iveco mi piacciono molto....bè l'ho completato il giorno della befana siccome non avevo niente da fare(avevo la via davanti casa mia allagata dall'esondazione del tevere...)e devo dire che è venuto benino...anche se ho dato 2 mani di spray bianco alla cabina e basta(telaio l'ho lasciato nero siccome il rosso non l'avevo comprato)e ha anche dei piccoli difettucci:una serie di corpo-cilindri montati al contrario,scarico non allacciato da una parte al motore,il serbatoio non combacia perfettamente(come la cabina) però sono molto contento delle decal...quelle le ho messe quasi impeccabilmente.....ora mi sparerete ma vi dico che ho applicato la targa tedesca invece che quella italiana...perchè troppo classica...peccato che non c'era quella rumena......e con questa piccola presentazione vi saluto tutti...e buon anno...
Altrimenti puoi inserire le immagini nel messaggio come allegato.
(nella finestra dove scrivi il messaggio clicca sulla "graffetta" accanto lo smile bianco e carica le immagini)....
Mi raccomando non inserire immagini troppo grandi.
ciao a tutti!!!mi sono registrato da poco..anche se ho gia cominciato a scrivere non mi sono ancora presentato...XD mi chiamo alessandro sono di roseto degli abruzzi(abruzzo) ho un pò di modellini in scala 1:50 e altri in scala 1:32...mi piace moooltissimooo portare lo scavatore e qualsiasi macchina movimento terra!!!ho anche una passione appena scoperta..mi piacciono moltissimo i diorami e ne sto terminando uno!!!ciao a tutti!!!
buongiorno ragazzi mi chiamo andrea..dopo tanto provare sono riuscito a registrarmi(molto selvatico in conoscenza pc)volevo salutarvi e quando riuscirò vi farò vedere qualche foto della mia piccola collezione tekno1.50...al momento ne ho 14 qualcuno originale qualcuno abbellito!sono sempre alla ricerca di tekno usati originali e non...se a qualcuno interessa eccomi!!premetto che sono autista di auto blu e il mio tempo è poco..magari ci metto un pò a rispondere!un saluto a tutti.
Buonasera a tutti, mi presento: sono Luca e ho 16 anni, vengo da Cormano un paese che abbraccia Milano, e mi sono iscritto in questo forum perchè sono appassionato a macchine movimento terra, auto, autobus, camion, trattori agricoli.
Sono quì insieme a voi per discutere in amicizia e simpatia di queste cose.
Saluti a tutti da Luca.
Ultima modifica di CAT320; 05/02/2010, 20:53.
Motivo: Se sei iscritto qui perchè cercarti altrove????
ciao ragazzi mi chiamo andrea..forse sto mandando messaggi in modo sbagliato ma sono un pò selvatico in fatto di tecnologia..sono registrato da un pò ma è la prima o seconda volta che scrivo!faccio collezione di tekno 1.50..ne ho 17 un pò originali e un pò imbelliti a mio piacimento, e quando sarò un pò più pratico vi farò vedere una qualche foto..sono sempre interessato all'acquisto di tekno usati anche vecchi quindi se può interessare scrivetemi pure..magari ci metto un pò a rispondere ma rispondo!un lampeggio a tutti..
ciao ragazzi..oggi ho visto da vicino il volvo nuovo..cavoli hanno già raggiunto quota700vc!!molto bene..speriamo buttino fuori il tekno a breve ma sarà difficile!volevo chiedere..ma per leggere i messaggi devo guardare in alto la lista o in fondo??a giudicare dalla data in fondo vero?un lampeggio..
ciao ragazzi..oggi ho visto da vicino il volvo nuovo..cavoli hanno già raggiunto quota700vc!!molto bene..speriamo buttino fuori il tekno a breve ma sarà difficile!volevo chiedere..ma per leggere i messaggi devo guardare in alto la lista o in fondo??a giudicare dalla data in fondo vero?un lampeggio..
Commenta