MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Presentazione nuovi utenti

Questo post è volto ai nuovi utenti registrati che vogliono farsi conoscere a tutta la comunità. Il messaggio di presentazione è ben accetto in questo argomento, ma non è ammessa la creazione di nuovi post personali di presentazione, che in tal caso verranno eliminati definitivamente.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Eccomi

Salve ragazzi, seguo il forum già da un certo periodo, anche se
    non ho mai partecipato attivamente.
    Adesso ho deciso di uscire allo scoperto ...
    Comunque scrivo da Bologna, ho qualche modello scala 1:50 e lavoro
    nel campo dell'elettromeccanica (non c'entra niente, lo so... era per informazione).
    Vorrei ringraziarvi perchè i vostri post mi sono stati più volte utilissimi
    Thanks

Commenta

Benvenuto!!
      ModelLab

Commenta

segnalo

anzitutto che sono un nuovo utente... e sono alla ricerca di informazioni..

in secondo luogo un link.. (magari già lo conoscete)

http://www.comproedono.it/c_it/Prodo...D_FamilyS=2549

e a tal proposito vi chiedo come trovate i prezzi in questo "store"...

grazie.. ed un SALUTO A TUTTI

Commenta

Innanzitutto benvenuto!
          Il link personalmente non lo conoscevo, i prezzi mi sembrano buoni (Norscott e Agritec in Italia son su quelle cifre lì).
          Ciao!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Salve a tutti, vivo a Palermo è sono stato folgorato da questo modellismo.
            In particolare mi piace la Demag TC 2800-1. Qualcuno mi sa dire dove potrei comprarla?

Commenta

Ciao vincenzo e benvenuto!!
              la TC2800-1 che hai visto purtroppo per il momento non esiste in vendita,perchè quella se l'è autocostruita un modellista tedesco,forse (speriamo!!) in futuro la conrad la produrrà..........ciao!
              ah!il sito del modellista è questo http://www.tomreh.de/schwerlast-modellbau/start.htm dacci un'occhiata è molto bello!
              Ultima modifica di Andreadp; 08/12/2005, 10:23. Motivo: dimenticanza.......
              ModelLab

Commenta

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto

Sono appassionato di modellismo, in particolare di Trucks. In passato ho avuto modelli statici in scala 1/18 e modelli r/c in metallo della mitica Wedico, in scala 1/15. Adesso mi vorrei cimentare con la scala 1/50 in metallo, ma sono completamente "ignorante" in materia. Mi piaccinono molto le autogru e i truck da traino o trasporto eccezionale. Avrei alcune info generiche da chiedere; dove posso scrivere?
                Grazie e auguri a tutti!

Commenta

ciao druidoMR benvenuto nel forum ,
                  anche io collezziono autogrù e trasporti eccezzionali se hai bisogno di aiuto per iniziare la collezzione sei nel posto giusto nel forum si è parlato un po di tutto , cerca la discussione che ti puo interessare e chiedi pure!!!!
                  Francesco, :D

Commenta

Ciao spillo; grazie per il benvenuto
                    Ti posso mandare un messaggio con alcune domande?

Commenta

sicuro!!!!!!!!!

Commenta

benvenuto!
                        ModelLab

Commenta

ciao ragazzi, mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto dopo aver seguito per un po le vostre discussioni.............

approfiitto subito della vostra disponibilità per farvi una domanda...
                          faccio parte di un club di modellisti per camion elettrici -www.rctruck.it-
                          e sto costruendo il mio primo automezzo e ora entrate in gioco voi:
                          il trattore sarà un Man TGA a due assi mentre per il semirimorchiop non ho ancora deciso......
                          vorrei fare un trasporto eccezionale ma sinceramente non ho molte idee.....
                          quindi spero e confido in voi

CIAO
                          vi ringrazio anticipatamente
                          LUKAS

Commenta

Ciao e benvenuto! Per il rimorchio a me personalmente piacciono le vasche 3assi per trasporto sabbia, ghiaia, ecc... bisogna vedere in che ramo vuoi orientarti (lavori stradali, trasporti su lunghe distanze, trasporti eccezionali...)
                            Ciao!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao e benvenuto!
                              personalmente se vuoi fare un bel trasporto eccezionale io ti consiglierei di fare un trattore tipo questo:

però mi sa che è un pò difficile da fare come rc...
                              Attached Files
                              ModelLab

Commenta

eh vorrei restare o sul movimento terra oppure sui trasporti eccezionali...........

dai mi fido delle vostre idee........

ciao lukas

Commenta

buonasera a tutti...mi sono appena iscritto, ma bazzico il modellismo mmt da -ben- 6 anni, quando di siti italiani in materia neanche a parlarne ...e il massimo che si trovava -sempre da noi- era il cat 5080 e i vecchi modelli joal, quelli con la scatola a quadretti!
                                  Adesso era da un po che non controllavo le news del settore, e pensare che l'ultimo acquisto è stato il Moxy MT31 della NZG ( gran modello by the way) nel dicembre 2003!!!

Commenta

Ciao a tutti, sono un neo iscritto appassionato di Trucks in scala 1/87. Ho una discreta collezione e, visto che siete ferratissimi in materia, credo di essere nel forum giusto.

Commenta

Benvenuti a tutti e due ....se siete degli appassionati troverete quello che fa per voi!!
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Benvenuti!!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Benvenuti entrambi, x ricky-1 di dove sei io sono spesso in trentino, magari abiti nella zona in cui vengo in vacanza.Ciaooo

Commenta

BENVENUTI!!!! (fortuna che c'è un'altro appassionato di 1:87 visto che siamo in pochi )
                                            ModelLab

Commenta

Benvenuti nel forum

Commenta

grazie x i benvenuti...

ciao roby71, sono di riva del garda...tu dove villeggi??

Commenta

Salve a tutti.

A molto che seguivo questo forum, per scovare siti interesanti, in particolare di negozi di modellismo, ma adesso ho deciso di registrarmi, e colgo l'occasione per domandarvi quale il sito della MAMMOET??? , ho saputo che vendono modellini, e i prezzi sono nella media.
                                                  Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/02/2006, 21:17.

Commenta

Ciao gianni e benvenuto nel forum!!
                                                    Se ti interessa il sito è questo http://www.mammoetstore.com/ ma qui in italia a prezzi interessanti c ' è http://www.giftmodels.it/index.asp dai prima un okkio lì.
                                                    poi se vuoi vedere i vari siti con le macchine e altri modelli http://www.janvanwees.nl/

Buona navigazione!!!!

Commenta

Benvenuti anche da parte mia!!!

Commenta

grazie per il benvenuto, è soprattutto per i siti.

Commenta

Originalmente inviato da Andreadp
                                                          BENVENUTI!!!! (fortuna che c'è un'altro appassionato di 1:87 visto che siamo in pochi )
                                                          Grazie... La nostra non è una scala molto popolare....

Grazie a tutti..
                                                          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/02/2006, 21:18.

Commenta

ciao a tutti, mi chiamo alessandro e sono come voi un appassionato di mmt. Ho cominciato con joal per passare a norscot, nzg e first gear . Sono da poco riuscito ad aggiudicarmi una 980G con pala spazzaneve. E' davvero un pezzo raro oppure si trovano ?Grazie

Commenta

Caricamento...
                                                            X