bello mi piace continua cosi pero ascolta cambia rete li dentro ci entrano gli orchi prendi della rete per giunti per cartongesso la vernici arancione e la tagli di un altezza di 4 cm perche poi sembra un po trp alta poi se ho capito se quello e un deposito temporaneo per la tua ditta metti un cancello e un container e qualche altra cosa poi farai qualcosa di meglio con u capannone ma ti assicuro che quello che hai fatto fino aa ora e veramente bello complimenti
ho visto che ai comprato i muschi e licheni
saluti
ho visto che ai comprato i muschi e licheni
saluti

grazie mille per i complimenti!! per la rete lo so..è un pò grossa..XD vedrò di farmi dare a mio zio un pezzo di quella per il cartongesso...oppure cercherò in garage..penso di averne qualche pezzetto...i muschi e i licheni li ho presi dal presepe..
per il cancello invece gia avevo in mente qualcosa
invece per il container ne ho uno autocostruito...se ce la faccio stasera posto una foto...altrimenti la metto domani mattina!!

comunque ecco le foto..mi dispiace perchè non si sia visto il montaggio della gru ma oggi pomeriggio non avevo il cellulare per fare le foto...
e mi scuso anche per la qualità delle foto..purtroppo le ho fatte stasera sotto al lampadario...

Commenta