nico grazie per il suggerimento ma le decal le ho già ordinate da bow modellhandel.. il foglio costa 5 € circa.. vediamo come vanno..
ho trovato il primer tamiya qui a roma e l'ho preso.. oggi ordino i due colori ral al ferramenta e domani sono pronti!

sono riuscito a smontare tutta la cabina e anche il braccio.. però il perno che lo legava allo chassis si è spezzato a forza di provare a tirarlo fuori e ora sta bloccato nel braccio..

come faccio a toglierlo?? qualche suggerimento? ho provato pure con un cacciaspine ma non ne vuole sapere.. forse dopo il bagno nel diluente nitro verrà via??

la sostituzione non mi spaventa, ho già il tondino adatto!!
ora aspetto le decals che dovrebbero arrivare con le pulegge e il pistone.. penso che stasera metto tutto a bagno..

aiutino sul perno??
ho trovato il primer tamiya qui a roma e l'ho preso.. oggi ordino i due colori ral al ferramenta e domani sono pronti!

sono riuscito a smontare tutta la cabina e anche il braccio.. però il perno che lo legava allo chassis si è spezzato a forza di provare a tirarlo fuori e ora sta bloccato nel braccio..

la sostituzione non mi spaventa, ho già il tondino adatto!!

ora aspetto le decals che dovrebbero arrivare con le pulegge e il pistone.. penso che stasera metto tutto a bagno..

aiutino sul perno??
Commenta