MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu in 1:50 radiocomandati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu in 1:50 radiocomandati

Ciao a tutti , l'altra sera mentre girovagavo nel sito Kyosho mi sono imbattuto in questi due video e non è stato facile sopravvivere a una cosa del genere...... .
    BUONA VISIONE.

ミニッツ、オプティマ、インファーノなどラジコンの老舗メーカー京商の公式サイト(ラジコン通販)です。京商のミニカーやサンクスのミニカー、KYOSHO EGGも紹介。KYOSHOの最新情報もこちらでどうぞ。

ミニッツ、オプティマ、インファーノなどラジコンの老舗メーカー京商の公式サイト(ラジコン通販)です。京商のミニカーやサンクスのミニカー、KYOSHO EGGも紹介。KYOSHOの最新情報もこちらでどうぞ。

Ciao
    Nicola

a me piacciono troppo i modellini radiocomandati!!ma all'incirca quanto costano??!!

Commenta

Salve, io li ho provati quest'anno al Modelshow in Olanda, erano del mio amico Ken Kraft (quello del PC200 per capirci), e sono molto divertenti e dettagliati.
      Gabriele

Commenta

Spettacolari! Ma sono in vendita???

Alta cosa: dove hai trovato i video?
        Ultima modifica di mpj; 16/12/2006, 16:39.
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Belli!!!!
          mi sa che sono in vendita, ma la cifra di 14.000 yen che c' è alla fine del primo video mi sembrano pochi ( se ho fatto bene i conti....)
          Francesco, :D

Commenta

il doozer sarà in vendita da gennaio 2007 , mentre si dovrà attendere febbraio per gli altri due modelli ....
            Io direi una cosa , se siamo interessatti ... dipende poi dal numero ...facciamo ubn acquisto unico...così tiriamo il prezzo ....
            dovrebbero costare intorno agli 80/ 90 euro cad
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

sono stupendi quei modellini,mi piacerebbe proprio prenderli

Commenta

Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
                il doozer sarà in vendita da gennaio 2007 , mentre si dovrà attendere febbraio per gli altri due modelli ....
                Io direi una cosa , se siamo interessatti ... dipende poi dal numero ...facciamo ubn acquisto unico...così tiriamo il prezzo ....
                dovrebbero costare intorno agli 80/ 90 euro cad
                Dove le hai trovate queste info? E dove si potrebbero acquistare?
                Per l'acquisto comunitario io ci sto!!!! Mi interessa soprattutto l'escavatore!

Ma non ho capito i pistoni sono idraulici?
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                  Spettacolari! Ma sono in vendita???

Alta cosa: dove hai trovato i video?
                  I video li ho trovati nel sito della Kyosho piu precisamente qui

京商<KYOSHO>を代表するラジオコントロールモデル(RC MODEL)、ダイキャストミニカー、ロボット等々、大人のホビーに相応しい模型の世界のすべてをご紹介しています。

Se costassero davvero 80/90 euro non sarebbe male , certo mi piacerebbe prima provarli.
                  Ciao
                  Nicola

Commenta

Grazie. Sì dai cerchiamo di organizzarci che ne prendiamo un bel pò!
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ragazzi anche io ci sto però io li prendo tutti e tre cosi il giorno non si lavora più ma si eseguono movimenti terra nel giardino di casa.
                      Non facciamo morire questo post mi raccomado.

Commenta

Morire il post? Ma scherzi??? Quasi quasi lo evidenzio, così, chi potenzialmente potrebbe essere interessato all'acquisto (come il sottoscritto) lo vede e può dire la sua. Anzi, ora lo faccio, olè!
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Sono interessato anch' io ad un modellino radiocomandato. Per la verità, ho trovato quelli della Motorartt, sono filoguidati, però non sono male, oltretutto il mio fornitore, che li ha visti, mi ha assicurato che sono ben fatti ed anche i movimenti sono OK. Sono in vendita da gennaio, per cui sono ancora in attesa! Se siete interessati andate sul sito della Motorart e guardate i modellini in scala 1:32 e li trovate. Fatemi sapere le vostre opinioni. Buona serata.

Commenta

Sono interessato anche io!!! Se il prezzo non è esorbitante......mmmm..già pregusto il divertimento: il giardino non sarà piu lo stesso!!

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                              Dove le hai trovate queste info? E dove si potrebbero acquistare?
                              Per l'acquisto comunitario io ci sto!!!! Mi interessa soprattutto l'escavatore!

Ma non ho capito i pistoni sono idraulici?
                              dal sito del costruttore http://www.kyosho.com
                              http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggio
                                Per la verità, ho trovato quelli della Motorartt, sono filoguidati, però non sono male, oltretutto il mio fornitore, che li ha visti, mi ha assicurato che sono ben fatti ed anche i movimenti sono OK. Sono in vendita da gennaio, per cui sono ancora in attesa! Se siete interessati andate sul sito della Motorart e guardate i modellini in scala 1:32 e li trovate.
                                ma guarda che praticamente sono della NewRay, nn sono fatti un granchè bene, magari i movimenti sono ok, ma come estetica mancano un pò, sono completamente in plastica.... cmq sono in vendita da un pò, il mio negoziante ce li aveva già questa primavera....

cmq questi komatsu sono veramente molto molto belli!!!!

Commenta

OT: ma sto Ken Kraft.....che so chi è....che lavoro fa? Cioè che rapporti ha con le case per essere sempre cosi nominato?

Commenta

Cominciamo a trovare chi ci vende questi fantastici modelli? Ho interpellato giftmodels e mi ha detto che lui non e interessato alla vendita di radiocomandi.
                                    Ho appena mandato un pò di email a vari rivenditori kyosho tra cui la kyosho italia per chiedere info sui modelli cm i modelli saranno disponibili non prima di febbario 2007.
                                    Ultima modifica di ex1200; 17/12/2006, 10:30.

Commenta

Gift models ha appena pubblicato la notizia che causa le molte richieste si sta informando per poter distribuire quasti prodotti...
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Se il prezzo è davvero quello detto da Belinone sarei interessato anch'io!
                                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Anch'io ho visto la notizia publicata da giftmodels,il prezzo si aggira sui 90 euro.,si sta mettendo daccordo per con l'importatore europeo per l'acquisto di uno stock

Commenta

C'e una cosa che però non mi convince: la forza di scavo.
                                            Se alzano solo palline di polistirolo....non mi convincono piu tanto....non pretendo di costruirci una scogliera, ma almeno della sabbia smossa, senza che si smontino, la alzeranno? Sia il ribaltabile che l'escavatore intendo.....e il bulldozer? Cos'è in grado di spingere?
                                            Io finche non li vedo all'opera in condizioni del genere, non mi arrischio nell'acquisto.....
                                            Ah, poi c'è da sperare, visto che non si vede nei video, che il boom dell'escavatore arrivi a fine corsa, e abbia una forza sufficiente anch'esso.....

Commenta

Ragazzi abbiamo alzato un polverone inaftti io ho già prenotato tutti e tre i modelli,per quanto riguarda la funzionalità non possiamo pretendere di scavare la terra ma io penso che la sabbia la lavora tranquillamente altrimenti opteremo per la segatura, insomma basta che funzionino come quelli veri.

Commenta

Ma quindi li prenotiamo tutti da giftmodels? E se poi costano molto più di 90 euro????!!!!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Dato l'interessamento di Ricki di giftomodels penso che non dovremo preoccuparci per il prezzo sappiamo tutti che è uno dei pochi in italia che pratica prezzi convenienti sui modellini mmt.

Commenta

Sì speriamo. Però la cifra dei "90 euro" non so quanto sia ufficiale, non vorrei prenotare qualcosa che invece costa molto di più.
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao ragazzi ho visto i video....sono molto belli questi modellini,molto accurati...non sono un esperto,però non mi sembra proprio che riuscirete a muovere la terra,sono fatti per lavorare in ambienti non troppo ostili !Muovono solo piccole palline di polistirolo,se avevano più forza li provavano direttamente sulla terra no?!I pistoni sono elettromeccanici,penso che siano con delle vite senza fine...più o meno come ho adottato io nel mio modellino ....rimane sempre un mio parere,però con un modellino (escavatore) di queste dimensioni 320mmx107x121 non si muove certamente della terra,forse in una sabbiera o al mare c'è qualche speranza sulla sabbia mossa!Rimangono sempre dei bellissimi modellini molto divertenti!!

Ciao
                                                      Max187

Commenta

Per quanto rigurada il prezzo dobbiamo solo aspettare una conferma da parte di giftmodels poi come sempre si deciderà se acquistarlo oppure annullare l'ordine.
                                                        Per quanto riguarda l'utilizzo io sono convinto che la sabbia la prende tranquillamente e sennò si opterà per la segatura che tra l'altro viene via più facilmente e non rovina i modelli.

Commenta

Sì in effetti non si pretende che scavino. A me ha colpito molto il telecomando tipo consolle con i joystick che riproducono i movimenti veri (mi riferisco all'escavatore).
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Che bei modelli!!!!! sono davvero una cosa incredibile ..hanno dei particolari davvero da far invidia a molte case modellistiche ...prima dell' acquisto sarei curioso di vederli dal vivo ... comunque dei modelli del genere fino a qualche mese fa ce li sognavamo pure la notte......
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                            X