La conferma sui prezzi e disponibilità si avrà solo dopo la fiera di Norimberga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Komatsu in 1:50 radiocomandati
Collapse
X
-
Ho una brutta notizia la kyosho italia mi ha appena mandato una email in cui mi dice che i sudetti modellini komatsu sono in vendita solo sul mercato giapponese e probabilmente non arriveranno mai sul mercato italiano......
Lascio a voi ogni riflessione ecco perchè alla fiera di norimberga non c'era niente a riguardo.
Commenta
-
Pure io. E se ci buttiamo nel mercato giapponese proporrei di organizzarci e comprarli comunque in massa!Originalmente inviato da ex1200 Visualizza messaggioper i komtasu non è detta l'ultima aspetto il verdetto finale da Ricky e poi m tufferò nel mercato giapponesewww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da ex1200 Visualizza messaggioHo una brutta notizia la kyosho italia mi ha appena mandato una email in cui mi dice che i sudetti modellini komatsu sono in vendita solo sul mercato giapponese e probabilmente non arriveranno mai sul mercato italiano......
Lascio a voi ogni riflessione ecco perchè alla fiera di norimberga non c'era niente a riguardo.Originalmente inviato da ex1200 Visualizza messaggioSperiamo bene per il 984 cmq per i komtasu non è detta l'ultima aspetto il verdetto finale da Ricky e poi m tufferò nel mercato giapponesePer dovere di cronaca informo gli interessati ai modelli Komatsu Radiocomandati che non si sono perse le ultime speranze ma non c'è nemmeno conferma sull'importazione. Eventuali novità vi saranno comunicate non appena ci saranno certezze al 100% da parte di Ricky, che come detto, non demorde e sta cercando di fare l'impossibile (i miracoli li faceva solo una persona...) per accontentare chi sarebbe intenzionato ad acquistarli. Un mezzo miracolo l'ha fatto con la LTM1800 (primo modello arrivato in Europa pre-produzione e presentato in anteprima alla Fiera di Verona), speriamo bene.....Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioRicky purtroppo non farà altro che darvi la conferma di quanto detto.... Lui non demorde, ma l'importatore ha già scosso la testa purtroppo....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
A me invece risulta di no... Strano che Ivaldi poi abbia messo sul sito i modellini Kyosho solo dopo che li ha messi Giftmodels per primo....Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggioA me risulta che sia Ivaldi l' importatore per l' Italia. Ho hordinato l' escavatore, per il momento, vediamo quando arriva se è anche valido. Saluti.
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Guardate che macello ha creato una persona nota a tutti nel campo del modelismo di seguito vi riporto il comunicato di Ricky.
avviso
Facendo fede alla nostra chiarezza e trasparenza nei confronti del
cliente, a seguito della notizia apparsa su un sito "concorrente" (pare
rivelatasi FALSA, e cmq in attesa di chiarimenti della posizione stessa)
circa la dicitura "..diventare importatori unici per l'italia" sospendiamo
la pubblicazione e la diffusione di notizie circa i modellini R/C
komatsu.Come richiestoci dall'importatore, e come imposto dallo stesso anche
a questo "fantomatico" venditore che si sta rivelando di giorno in giorno in
tutta la sua serietà.
Per informazioni, non esitate a contattarci. Chi abbia già effettuato
la prenotazione rimanga in attesa di nostre. Se la cosa andrà a buon fine ci
ringrazierete, se non andrà a buon fine la commercializzazione invece:
saprete tutti chi ringraziare.
Commenta
-
Guarda, io avevo avuta la notizia da Ivaldi già ad inizio anno, infatti avevo già fatto un intervento in merito, ora non so chi dei due abbia l' esclusiva, staremo a vedere, speriamo che almeno si riesca ad avere i modellini. Ad ogni modo mi sembra che ci sia parecchio rancore nei confronti di Maurizio che, personalmente, trovo una persona gentile e disponibile. Saluti.Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioA me invece risulta di no... Strano che Ivaldi poi abbia messo sul sito i modellini Kyosho solo dopo che li ha messi Giftmodels per primo....
Ultima modifica di IDP; 06/03/2007, 18:50.
Commenta
-
Oggi ho scambiato alcune mail con Maurizio e mi ha confermato che ha accordi scritti con la Kyosho tedesca che è l' importatrice, dal Giappone, per l' Europa dei modellini in oggetto. Spero che la faccenda si chiarisca quanto prima e che finalmente possa entrare in possesso dell' escavatore cingolato. Saluti.
Commenta

Commenta