La conferma sui prezzi e disponibilità si avrà solo dopo la fiera di Norimberga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Komatsu in 1:50 radiocomandati
Collapse
X
-
Ho una brutta notizia la kyosho italia mi ha appena mandato una email in cui mi dice che i sudetti modellini komatsu sono in vendita solo sul mercato giapponese e probabilmente non arriveranno mai sul mercato italiano......
Lascio a voi ogni riflessione ecco perchè alla fiera di norimberga non c'era niente a riguardo.
Commenta
-
Originalmente inviato da ex1200 Visualizza messaggioper i komtasu non è detta l'ultima aspetto il verdetto finale da Ricky e poi m tufferò nel mercato giapponesewww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da ex1200 Visualizza messaggioHo una brutta notizia la kyosho italia mi ha appena mandato una email in cui mi dice che i sudetti modellini komatsu sono in vendita solo sul mercato giapponese e probabilmente non arriveranno mai sul mercato italiano......
Lascio a voi ogni riflessione ecco perchè alla fiera di norimberga non c'era niente a riguardo.Originalmente inviato da ex1200 Visualizza messaggioSperiamo bene per il 984 cmq per i komtasu non è detta l'ultima aspetto il verdetto finale da Ricky e poi m tufferò nel mercato giapponeseOriginalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioRicky purtroppo non farà altro che darvi la conferma di quanto detto.... Lui non demorde, ma l'importatore ha già scosso la testa purtroppo....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggioA me risulta che sia Ivaldi l' importatore per l' Italia. Ho hordinato l' escavatore, per il momento, vediamo quando arriva se è anche valido. Saluti.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Guardate che macello ha creato una persona nota a tutti nel campo del modelismo di seguito vi riporto il comunicato di Ricky.
avviso
Facendo fede alla nostra chiarezza e trasparenza nei confronti del
cliente, a seguito della notizia apparsa su un sito "concorrente" (pare
rivelatasi FALSA, e cmq in attesa di chiarimenti della posizione stessa)
circa la dicitura "..diventare importatori unici per l'italia" sospendiamo
la pubblicazione e la diffusione di notizie circa i modellini R/C
komatsu.Come richiestoci dall'importatore, e come imposto dallo stesso anche
a questo "fantomatico" venditore che si sta rivelando di giorno in giorno in
tutta la sua serietà.
Per informazioni, non esitate a contattarci. Chi abbia già effettuato
la prenotazione rimanga in attesa di nostre. Se la cosa andrà a buon fine ci
ringrazierete, se non andrà a buon fine la commercializzazione invece:
saprete tutti chi ringraziare.
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioA me invece risulta di no... Strano che Ivaldi poi abbia messo sul sito i modellini Kyosho solo dopo che li ha messi Giftmodels per primo....Ultima modifica di IDP; 06/03/2007, 18:50.
Commenta
-
Oggi ho scambiato alcune mail con Maurizio e mi ha confermato che ha accordi scritti con la Kyosho tedesca che è l' importatrice, dal Giappone, per l' Europa dei modellini in oggetto. Spero che la faccenda si chiarisca quanto prima e che finalmente possa entrare in possesso dell' escavatore cingolato. Saluti.
Commenta
Commenta