MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu in 1:50 radiocomandati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

La conferma sui prezzi e disponibilità si avrà solo dopo la fiera di Norimberga

Commenta

Ho una brutta notizia la kyosho italia mi ha appena mandato una email in cui mi dice che i sudetti modellini komatsu sono in vendita solo sul mercato giapponese e probabilmente non arriveranno mai sul mercato italiano......
      Lascio a voi ogni riflessione ecco perchè alla fiera di norimberga non c'era niente a riguardo.

Commenta

Vabbè, almeno speriamo che il Liebherr R984C in 1:50 della Conrad non rimanga solo un prototipo... Per ora è l'unico modellino funzionante EUROPEO....
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Nico dove posso reperie qualche info in più su questo liebherr 984 funzionante?

Commenta

ma per caso è quello che si è visto in un video del sito myvideo.de?
            non ricordo il modello ma era in metallo radiocomandato e sollevava tranquillamente la terra

Commenta

Il modellino in questione è un prototipo presentato alla fiera di Norimberga, e voci insistenti lo danno molto vicino alla commercializzazione... Spero per il bauma...

@Angelo90: no, questo modello non è mai apparso in video.

Commenta

Link link link link!!!!!! Prego

Commenta

Non c'è nessun link, voci riportate dagli operatori del settore che sono tornati da Norimberga domenica sera....

Commenta

Speriamo bene per il 984 cmq per i komtasu non è detta l'ultima aspetto il verdetto finale da Ricky e poi m tufferò nel mercato giapponese

Commenta

Originalmente inviato da ex1200 Visualizza messaggio
                      per i komtasu non è detta l'ultima aspetto il verdetto finale da Ricky e poi m tufferò nel mercato giapponese
                      Pure io. E se ci buttiamo nel mercato giapponese proporrei di organizzarci e comprarli comunque in massa!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ricky purtroppo non farà altro che darvi la conferma di quanto detto.... Lui non demorde, ma l'importatore ha già scosso la testa purtroppo....

Commenta

Ho una brutta notizia la kyosho italia mi ha appena mandato una email in cui mi dice che i sudetti modellini komatsu sono in vendita solo sul mercato giapponese e probabilmente non arriveranno mai sul mercato italiano......
                          Lascio a voi ogni riflessione ecco perchè alla fiera di norimberga non c'era niente a riguardo.
                          Speriamo bene per il 984 cmq per i komtasu non è detta l'ultima aspetto il verdetto finale da Ricky e poi m tufferò nel mercato giapponese
                          Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                          Ricky purtroppo non farà altro che darvi la conferma di quanto detto.... Lui non demorde, ma l'importatore ha già scosso la testa purtroppo....
                          Per dovere di cronaca informo gli interessati ai modelli Komatsu Radiocomandati che non si sono perse le ultime speranze ma non c'è nemmeno conferma sull'importazione. Eventuali novità vi saranno comunicate non appena ci saranno certezze al 100% da parte di Ricky, che come detto, non demorde e sta cercando di fare l'impossibile (i miracoli li faceva solo una persona...) per accontentare chi sarebbe intenzionato ad acquistarli. Un mezzo miracolo l'ha fatto con la LTM1800 (primo modello arrivato in Europa pre-produzione e presentato in anteprima alla Fiera di Verona), speriamo bene.....

Commenta

In merito all' importazione, io ho ricevuto altre notizie, decisamente positive in merito. Non voglio comunque dire di più finch' è non avrò converme certe. Ciao.

Commenta

finalmente sono arrivate buone notizie!!!! da luglio sono disponibili da giftmodells!! guardate

Commenta

Ho appena confermato il mio ordine per i tre komatsu da Ricky non vedo l'ora.

Commenta

Anche ivaldi service ha preso i modellini radiocomandati della kyosho

Commenta

A me risulta che sia Ivaldi l' importatore per l' Italia. Ho hordinato l' escavatore, per il momento, vediamo quando arriva se è anche valido. Saluti.

Commenta

Io ho ordinato tutti e tre i modellini da giftmodels e vi posso dire che ha anche scontato i prezzi di 10€ a modellino.

Commenta

Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggio
                                        A me risulta che sia Ivaldi l' importatore per l' Italia. Ho hordinato l' escavatore, per il momento, vediamo quando arriva se è anche valido. Saluti.
                                        A me invece risulta di no... Strano che Ivaldi poi abbia messo sul sito i modellini Kyosho solo dopo che li ha messi Giftmodels per primo....

Commenta

Ho appena finito di leggere una email di Ricky sui modellini Kyosho e altri... e vi posso solo dire che la concorrenza sleale sta uccidendo il commercio inteso in senso globale...... staremo a vedere.

Commenta

Guardate che macello ha creato una persona nota a tutti nel campo del modelismo di seguito vi riporto il comunicato di Ricky.

avviso
                                            Facendo fede alla nostra chiarezza e trasparenza nei confronti del
                                            cliente, a seguito della notizia apparsa su un sito "concorrente" (pare
                                            rivelatasi FALSA, e cmq in attesa di chiarimenti della posizione stessa)
                                            circa la dicitura "..diventare importatori unici per l'italia" sospendiamo
                                            la pubblicazione e la diffusione di notizie circa i modellini R/C
                                            komatsu.Come richiestoci dall'importatore, e come imposto dallo stesso anche
                                            a questo "fantomatico" venditore che si sta rivelando di giorno in giorno in
                                            tutta la sua serietà.

Per informazioni, non esitate a contattarci. Chi abbia già effettuato
                                            la prenotazione rimanga in attesa di nostre. Se la cosa andrà a buon fine ci
                                            ringrazierete, se non andrà a buon fine la commercializzazione invece:
                                            saprete tutti chi ringraziare.

Commenta

Non bastavano i modellini norscot a prezzi piu' bassi?. .la concorrenza sleale rovina il mercato..
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Da questa mattina ci stiamo scambiando una serie di email con Ricky sull'accaduto e vi posso dire che si è fatto il c..o per risuscire ad ottenre l'importazione di questi modellini e adesso per colpa di qulacuno potrebbero andare persi 2 mesi di lavoro.
                                                Speriamo bene

Commenta

Io penso che anche kyosho capisca il disguido che c'è stato e non credo che se ne freghi un ordine di un certo importo.

Commenta

Dopo il lungo scambio di email con Ricky ho capito che la faccenda è più seria di quella che sembra cmq Ricky mi ha garantito che farà il possibile per riuscire a risolvere il problema e a consegnare i modelli.
                                                    Forza Ricky tieni duro

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                      A me invece risulta di no... Strano che Ivaldi poi abbia messo sul sito i modellini Kyosho solo dopo che li ha messi Giftmodels per primo....
                                                      Guarda, io avevo avuta la notizia da Ivaldi già ad inizio anno, infatti avevo già fatto un intervento in merito, ora non so chi dei due abbia l' esclusiva, staremo a vedere, speriamo che almeno si riesca ad avere i modellini. Ad ogni modo mi sembra che ci sia parecchio rancore nei confronti di Maurizio che, personalmente, trovo una persona gentile e disponibile. Saluti.
                                                      Ultima modifica di IDP; 06/03/2007, 18:50.

Commenta

Ma non potrebbero importarli tutti e due? Bisogna per forza che si abbia un "esclusiva"?
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Cavoli ultimamente sembra di andare in guerra per dei modellini!!

Commenta

Oggi ho scambiato alcune mail con Maurizio e mi ha confermato che ha accordi scritti con la Kyosho tedesca che è l' importatrice, dal Giappone, per l' Europa dei modellini in oggetto. Spero che la faccenda si chiarisca quanto prima e che finalmente possa entrare in possesso dell' escavatore cingolato. Saluti.

Commenta

Visto l'andazzo delle cose anche sull'altro forum Giomaffy mi sembra personalmente assurda e ridicola la cosa!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X