Originalmente inviato da Maurino89
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Komatsu in 1:50 radiocomandati
Collapse
X
-
Ultima modifica di IDP; 17/12/2006, 22:16.
-
Bhooo , non lo so, io li prenderei tutti e tre, ma sono un po perplesso sui 90 euro.
se fosse un buon modello , dico in metallo , con un buon radiocomando e dei movimenti decenti , quella cifra mi sembra bassa , ci deve essere qualche sorpresa ......... poi se così non è , meglio per tutti!!!!
comunque ho visto il video del komatsu 375 , che dovrebbe essere piu o meno la stessa cosa . i movimenti sono ottimi e precisi , è sembra che abbia anche una buona forza di spinta. gabriele poi 'l ha potuto vedere di persona!!!!
metto il video su google non mi ricordo da dove l' ho scaricatosperiamo di non fare danni!!
Francesco, :D
Commenta
-
Ho visto anche io i video e sono rimasto di stucco. Ragazzi se il prezzo è davvero quello a me non importa nulla se è di plastica e non scava la roccia! il nuovo case cx 800 costa 160 euro e per abbassargli il boom devi fare una fatica cane che a momenti rischi che ti resti in mano, il komatsu almeno nella vetrina si parcheggia da solo!!!e poi non dimentichiamo che stiamo parlando di modelli r/c in scala 1:50, e che io sappia è una novità assoluta (soprattutto x il prezzo)
Commenta
-
Scusate, siamo tutti entusiasti e va bene, ma sappiamo che produce sto benedetto Komat'sù 375? Dal video sembra il modellino in metallo con i più i movimenti e, da come funziona, non penso prorpio che costi solo 90€, con questi soldi porteremmo a casa quello di plastica visto nel video che apre il post! Non è che sia un modello per qualche mercato estero? Io mi sto informando ma ancora non ho avuto alcuna notizia utile. Buona giornata.
Commenta
-
Bisogna aspettare la fine di Gennaio per la commercializzazione del dozer e la fine di Febbraio per il dumper e l'escavatore comunque per chi fosse interessato può richiedere info si www.giftmodels.it nella sezione contatti.
Commenta
-
guardate che modellini bellissimi !!!!!
http://www.osswald-modellbau.de/ mi sono già innamorato della ruspa
Commenta
-
Originalmente inviato da IDP Visualizza messaggioMa sono radiocomandati? Ho navigato un pò nel sito, ma non sono riuscito a capirlo, non ho visto radiocomandi. Ad ogni modo la pala cingolata è veramente fantastica da prendere subito. Ciao e buon anno.
non hai visto i motori elettrici e le batterie?
chissà se per la befana....
Commenta
-
Manda una email sul link che trovi sul sito www.giftmodels.it è lui che si sta occupando dell'importazione diretta delle mmt kyosho
Commenta
-
Più grossi ed in scala più robusta? Esistono già, ma come potrai ben capire costano parecchio, anche qualche migliaio di euro. Ma sono comunque modelli veri e propri, non giocattoli, ed hanno l'draulica vera come sulle macchine reali. Inoltre non scavano in mezzo alla segatura o nella sabbietta, ma scavano realmente nel terreno e con una certa potenza!
Dai un'occhiata qui: www.wedico.com https://shop.graupner.de/webuerp/ser...RTN=5059&PIC=2
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta