MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WEDICO CAT 345d LME by wedico73

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

riguardo le performance....( il mio lato bambino...ma chi non c'e la??)
    avevo dimenticato qquesto video......trattori , escavatori o truck, non fa differenza ........

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=AmMsvRQpzWw[/YT]

Commenta

....scusate ......ma vorrei chiedere a voi tutti, una cosa, come e possibile che un MIO video dove riprendo IL SUPER GIALLONE 345D, a casa mia.....insieme a sinon, ( il video ricorda la data di 5-8-2010), sia potuto finire con un altra intestazione....sia del titolo che di chi lo ha pubblicato.....e normale ???? secondo voi si puo fare????? parliamo di appropriazione indebita????
      di questo rin grazio ROBYMAR che me ne ha fatto partecipe........voi cosa dite in merito????

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=Bjaxdw2Npnw[/YT]

Commenta

Complimenti!

Eccomi quì, wedico!!!

ho guardato e seguito l'avanzamento del tuo modello e devo dire che è qualcosa di veramente eccezzzzzionale!!!! qualsiasi cosa gli agganci... tira che è un piacere!!!
        Anche l’estetica fa la sua parte…
        complimenti davvero!!! !!!

Ora per il video c'è da dire che in termini pratici, ciò, si può fare...
        ma in termini "legali" (se così si può dire)... non so fino a che punto possa essere ammissibile.
        Se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere!

Commenta

è già capitato ad altre persone di mia conoscenza che i video siano copiati e pubblicati su youtube sotto altri account (in genere spagnoli o italiani).
          Non è une pratica molto corretta, e se il video è sotto copyright rappresenta anche un appropriazione indebita. In alcuni casi si puo' contattare i responsabili di Youtube (in inglese) e esigere che il video sia rimosso in base alle leggi sui diritti di autore , ma per video di modellini che non hanno particolare rilevanza artistica o contenuto commerciale da proteggere direi che forse non ne vale la pena.

Commenta

su internet esiste anche la proprietà intellettuale però..
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
              Eccomi quì, wedico!!!

ho guardato e seguito l'avanzamento del tuo modello e devo dire che è qualcosa di veramente eccezzzzzionale!!!! qualsiasi cosa gli agganci... tira che è un piacere!!!
              Anche l’estetica fa la sua parte…
              complimenti davvero!!! !!!

Ora per il video c'è da dire che in termini pratici, ciò, si può fare...
              ma in termini "legali" (se così si può dire)... non so fino a che punto possa essere ammissibile.
              Se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere!
              grazie a te Gianni, ......e un piacere farvi assistere a quel che come dico sempre.......non vedrete mai altrove......
              ma non finisce qui....mi sto preparando a sbalordire tutti......con un video che ...dovrebbe avere dell'eccezionale.....se va in porto.....!

@ kost e Nico,
              son giunto anche io allo stesso risultato.....non vale la pena fare niente.....alla fine e pubblicita gratuita.......e la cosa che mi sbalordisce e e che il video ogni giorno e visto da oltre 300 persone........quando mi sono accorto della situazione erano circa 17.000 visualizazzioni oggi invece resentiamo le 23.000 ........impressionante!!

Commenta

Ti suggerisco una piccola cosa: usando un programma adeguato aggiungi in sovraimpressione nome e cognome; nessuno potrà dire di non averlo copiato illegalmente. Se meetti solo il nickname qualcuno potrebbe obiettare che non essendo un marchio registrato vale pari a zero...

Commenta

ok wedico aspetto con ansia il tuo video...

dopo aver visto tutte quelle prove non so proprio cosa aspettarmi!!!

Commenta

ok wedico aspetto con ansia il tuo video...

dopo aver visto tutte quelle prove non so proprio cosa aspettarmi!!!

quello che mai immagineresti......dammi ancora qualche giorno...purtroppo il lavoro......mi ruba tanto tempo....e poi, ..sto preparando il tutto....ma sai il difficile e proprio nello sforzo.......sto tarando la macchina in maniera ottimale, per contenere gli immani sforzi, tuttavia e piu forte di me ......si deve fare a costo di far danni!!!!!

Commenta

sai cosa sarebbe bello vedere su questi modelli rc, specialmente nel tuo??? un bel martello funzionante stile krupp o indeco che spacchi veramente la roccia!
                      sarebbe bellissimo!!!

Commenta

difficile spaccare la roccia, ma se ti accontenti di demolizione di lastre in cemento l'ho già fatto diversi anni fa :

oppure qui un R974 con martello idraulico:
                        http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...k&feature=fvwp

I tedeschi hanno già inventato tutto da anni....

Commenta

sai cosa sarebbe bello vedere su questi modelli rc, specialmente nel tuo??? un bel martello funzionante stile krupp o indeco che spacchi veramente la roccia!
                          sarebbe bellissimo!!!
                          so che sarebbe bellissimo, e in effetti stiamo studiano proprio in queste settimane, un martello idraulico,
                          pensa che mi sono avvicinato a questo modellismo solo da un anno, per cui ho gia fatto tante cose, per il martello ci sara in futuro, uno che picchia di brutto.....per l'occasione sara cambiata anche tutta l'idraulica, con una piu performante, da oltre 35 -40 bar, rispetto a quella attuale che gira sui 23 bar....
                          c'e solo da spettare e studiare......son cose molto tecniche da creare....dal nulla!!

Commenta

FORTUNA..O ABILITA...?

BOH!!

Ieri ho voluto sfidare le leggi della fisica con una prova....
                            ma prima di continuare mi scuso con tutti per la qualita pessima delle immagini, inquanto non era previsto il video, ma poi mi son deciso e sotto mano non avevo che un vecchio cell per cui.....mi son dovuto accontentare!!!

Detto cio passo subito ad una breve spigazione del video,....
                            Ho deciso come detto di sfidare le leggi della fisica,il risultato????
                            beh..giudicatelo da VOI....
                            Cosi per ca......ss........eggiare.....un poco mi son messo a giocare con il cat a trovare l'equilibrio Fra un peso di rilievo ( non ho pesato il contenitore riempito con i pallini di piombo di mio nonno, ma poteva essere sui 4-5 kg.....)
                            per cui mi son meso a vedere se mi riusciva di far trovare in perfetto equilibrio il cat con un peso davanti ed alzato sui cingoli..... forse non mi son spiegato......ma solo che ho scaricato una batteria carica nell'alzare e abbassare di continuo l'evidente peso alla benna per far si che il mezzo mi si alzasse sui cingoli.....

la parte finale del video e stata tagliata perche ancora una volta son riuscito a capottare il cat....infatti per una mia distrazione e per merito della grande forza del carro, il mezzo mi si e arrampicato sul supporto che avevo messo cosi per delinare l'area della prova......adagiandosi su un fianco....grazie anche al peso alla benna che ha dato una......"spallata"........
                            Ancora un capovolgimento......ma il cat resiste a tutto.......la trazione si arrampica in ogni dove ......ed e solo per mia distrazione che e capitato, ma che tuttavia ho deciso di tagliare ....

Infine voglio suggerire a chiuque volesse provare l'ebbrezza di rifare la prova , che si armi di tanta ma tanta pazienza.....son stato per piu di 2 ora per riuscirci....
                            e non ultimo di un mezzo che abbia " salute" ad alzare l'elevato peso per controbilanciare......

il video.......

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=trVamPlHKK4[/YT]

Commenta

!

PURTROPPO E CAPITATO ANCHE A ME......

HMMMMM............EH si.....come detto e capitato anche a me....cosa????
                              ci arrivo tra un attimo, prima pero vorrei presentarvi la odierna giornata lavorativa con il cat 345,....!!
                              Si e partiti stamattina di buon ora, ( erano le 8.00) per giocare un po con il cat dacche' nei giorni scorsi e stato cattivo tempo, lo scopo del gioco era quello "inusuale " di demolire" !!!!!!
                              E gia' stamattina mi son messo li a DEMOLIRE e RIMUOVERE niente meno che del cemento adagiato li su una collinetta di terra ( scarti di lavorazione..)
                              In effetti son stato li a rimuovere e demolire una patacca abbastanza grande dal peso stimato di circa 40 kg, ....tanto ci ho girato attorno,..... tanto lo scalfita sui vari lati, finche non son riuscito a sollevarla dalla sua sede ormai ben assestata!!!
                              Detto cosi sembra facile, ma non lo e stato mica per niente!!
                              infatti si evince dal video ( della durata di circa 10 minuti) del continuo sforzo fatto dal mio mezzo, in molti momenti ho fatto come le macchine reali, ossia mi tiravo con i cingoli e il braccio contemporaneamente, e molte volte con il solo braccio anzicche togliere le parti di cemento era il cat che si accartocciava e si alzava sui cingoli.......certo lo sforzo e stato duro ho insistito piu del dovuto, portatnto come sempre la macchina a superare i limiti di sforzo.......
                              Alla fine son stato premiato ( si nota alla fine del video ) e la patacca e stata finalemnte rimossa!!!!
                              ma quanta fatica......
                              da notare il saund dello sforzo- motore , sempre al massimo, una cosa sicuramente bella da ascoltare e che denota appunto la violenza subita
                              , il video inizia con una scalata per testare un po il cemento!!!

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=Y3DCNM4oRiU[/YT]

..cosi e passata una buona ora di lavoro nel divertimento piu spensierato...
                              da ,li poi ( ero in cantiere a casa mia ), son passato ad un'altra fase...cioe quella di scalare una montagna di....calcinacci, mattoni , piastrelle , e scarti edili in genere.....
                              ed e proprio li che e successo il patatracco!!
                              nel senso proprio della parola!!!
                              MI SI E SPAZZATO IL CINGOLO SX.......
                              e gia e successo quello che mai mi aspettavo!!
                              e che il buon Sinon mi ha sempre raccomandato per telefono , dal vivo, per mail...insomma sempre!!!

.......RAFFAELE RICORDATI CHE NON C'E EQUITA' FRA I MOTORI DEL CARRO ED I CINGOLI....
                              quante volte mi ha raccomandato queste cose, e che al primo intoppo serio, i motori avrebbero continuato a spingere sempre .....quello che sarebbe ceduto certo non erano gli ingranaggi costruiti in ACCIAIO C 40/50...ma erano i cingoli, ed ha sempre aggiunto pure che avrei fatto bene ad avere qualche maglia di scorta!!!!
                              Tuttavia non ne faccio assolutamnte un dramma, sapevo gia della enorme forza dei motori, ma non immagginavo pero che per davvero mi si spezzassero i cingoli!!
                              e per spezzare quel popo di braccialetto certo i 450 N erano davvero in salute
                              Tutto e successo perche in una scalata mi si e conficcata una piccola scheggia di mattone nella ruota dentatam e questa contiunuando a spingere ha fatto si che cedessa il punto piu debole in questo caso il gingolo.....
                              subito di seguito un breve filmato della scena del "crimine" che ho ripreso apposta per far capire il tutto, ma che tuttavia non chiarisce per bene la stoccatura della maglia.....ma a far questo ci pensa una foto che ho fatto sempre in loco!!

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=MjqKvGgKFAQ[/YT]

Non ho mai avuto dubbi comunque sul fatto che e meglio perdere 2 minuti per cambiare una maglia....piuttosto che perdermi lo spettacolo della forza .......inarrestabile......e ne son stato sempre consapevole tanto che forse avevo rimosso che potesse succedere.......
                              anche questo significa non avere i modelli li sotto naftalina.....almeno a quelli non si rompera mai niente......( forse)!
                              ......bhe che dire.....vedere il gigante ferito......e triste.....
                              ma alla fine succede anche nella realta ! anche se hai la macchina piu possente!!
                              Ultima modifica di wedico73; 30/12/2011, 18:08. Motivo: post di troppo

Commenta

nuove UP x il mio cat...

Nella mia movimentata vita, dove la famiglia ed il lavoro, la fanno da padrone,
                                riesco comunque a trovarmi uno spazio per il modellismo!
                                e sacrificando un po i festivi, un po la sera riesco a combinare qualche cosa
                                anche io.....
                                e come da titolo eccovi la prima delle .."4 UPgrade"...1° trance..... che sto regalando al mio
                                fedele e prestatnte amico ....!

...e si cari amici, anche questa volta ho voluto ricreare un qualche cosa di estremamante reale
                                che non si vede invece nei ns MMT /RC.,
                                o almeno nella mia modesta esperienza non ho mai trovato, ne mai visto tranne qualche cosa sul despe!
                                IL RIPPER PER ESCAVATORI !
                                mi son organizzato per
                                l'auto costruzione!
                                il primo problema e stato quello di ricreare un ssupporto che andasse bene sia con i leveraggi
                                sia con i movimenti a mo di benna del ripper vero e propio, e qquesto e stato il mio primo studio.

logicamante questo mio primo prototipo, e in vari materiali.... legno-alu-e qualche cosa in ferro,
                                ma resta inteso che il ripper finito sara tutto in ferro.......
                                qui di seguito il video con i primi movimenti per vedere se tutto era OK!!

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=o9JCjceAdgE[/YT]

ma la cosa non finisce qua, come ho anticipato poco sopra siamo alla prima UP , a breve
                                ne seguiranno altre 3, altrettanto interessanti se non di piu!! poi ancora per l'estate dovrebbero esserci altre novita, ma di questo
                                se ne riparlera poi......

questo e il ripper montato ,
                                per ora e tutto, a presto con dei video come sempre unici, di dimostrazione di questa nuova arma di demolizione.....

Commenta

bel lavoro, molto realisticao, vai coi video!!

Commenta

ciao wedico... sto seguendo il tuo lavoro; che dire, ci stupisci sempre !

sai, guardando il tuo cat me ne innamoro sempre di più (anche se vado per NH) cmq potrebbe essere un accorgimento, creare una griglia nell' avambraccio come questa in foto trovata su internet, (che io mi ritrovo sul mio NH 245, reale)
                                    Attached Files

Commenta

sai, guardando il tuo cat me ne innamoro sempre di più (anche se vado per NH) cmq potrebbe essere un accorgimento, creare una griglia nell' avambraccio come questa in foto trovata su internet, (che io mi ritrovo sul mio NH 245, reale)
                                      ..ola' caro Gianni NH....
                                      e sempre un piacere parlare con te!!
                                      per la foto che hai pubblicato, e molto carina, come un benna per prendere massi....un po allungata, ci ho pensato molte volte.....chissa!!
                                      ....Grazie dei complimenti, mi spingono a fare sempre meglio!!!

per quel che riguarda il ripper...
                                      per la sua funzionalita, ho gia realizzato per testarlo alcuni video, che pubblichero appena finisco di caricarli,
                                      (penso domani, ho linea molto lenta!),
                                      poi ...vedrai, perche come sempre ho esagerato....!!!!
                                      ti anticipo solo uno dei 6 video fatti....
                                      aprire come una "scatoletta di simmenthal", una lattina di birra piena, che e dopo essere stata bucata dal ripper,e esplosa con schiuma e birra ......e ti assicuro che per bucarla ( la lattina ) ci e voluto tutto il peso del braccio spinto a 23 bar......come capirai la pressione interna della lattina e notevolissima, tuttavia son riuscito a ..domarla!!!!
                                      a presto...... .

Commenta

Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                        bel lavoro, molto realisticao, vai coi video!!
                                        grazie......stesso discorso fatto a gianniNH,

per i video......devo caricarli, stasera non vuole saperne.....il pc,
                                        ma tranquillo.....domani o al massimo venerdi potrai vedere sin dove arriva la mia ....( come dice la mia meta') sciaguratezza!!

Commenta

Wedico, Gianni non parla della benna per massi, ma delle protezioni sotto lo stick per evitare che la nuda roccia gratti lo stick.. Li vedi quelle specie di listelli in corrispondenza della chiusura della benna sotto lo stick?

Commenta

.......per un attimo mi ero confuso!!

se è successo comunque è perche il mio cat è gia provvisto di tali rinforzi contro le..."grattature".....all'avanbraccio!!
                                            per cui credevo che cio che ha detto Gianni era riferito a me.....per un nuovo Up......
                                            grazie NicoT....sempre solerte e attento!
                                            Ultima modifica di CAT320; 28/01/2012, 10:04.

Commenta

ciao wedico

per la benna che si vede in foto, può essere una gran bella idea!!!
                                              devo confessarti che questo tipo di benna a me, piace molto, (anche se nelle mie parti non ne facciamo un largo uso) comuque,

questa volta però,devo dare raggione a quel simpaticone di Nico, che ci guida in tutto e per tutto, perchè io intendevo quei rinforzi sull'avanbraccio. sicuramente il tuo "mostro", nel senso buono, avrà un braccio robusto, ma quelle "stringette" potrebbero dare quel tocco in più, per renderlo veramente "macho"
                                              Ultima modifica di Gianni NHe215b; 30/01/2012, 22:34.

Commenta

ciao wedico

per la benna che si vede in foto, può essere una gran bella idea!!!
                                                devo confessarti che questo tipo di benna a me, piace molto, (anche se nelle mie parti non ne facciamo un largo uso) cmq,

questa volta però,devo dare raggione a quel simpaticone di Nico, che ci guida in tutto e per tutto, perchè io intendevo quei rinforzi sull'avanbraccio. sicuramente il tuo "mostro", nel senso buono, avrà un braccio robusto, ma quelle "stringette" potrebbero dare quel tocco in più, per renderlo veramente "macho"

ci sono.......ci sono.......

Commenta

eccoci ..fnalmente.....dopo tanto giocare a......RIPPERING, mi son deciso a filamre un po di robette!!
                                                  sara la novita,......saranno le nuove potenze in gioco, sara FERGUSSON, ( come dice il mitico Greggio)
                                                  sara quel che sara', ..ma sta di fatto che mi sto divertendo un mondo a giocare..... con il mio mezzo......
                                                  ma bando alle ciance e ora di vederlo all' opera!!!!!
                                                  .....ho fatto solo circa 7 video, ma in realta le cose da fare sarebbero tantissime, ma riservero altri video in futuro...

passiamo al primo video, ......
                                                  qui mi son divertito a "grattare" su una montagnola di scarti edili.....
                                                  il video e di durata modesta, ma in realta il gioco e durato fino al completo rimuovere di tutta la zona a rischi.....frana!!!!

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=qHuOoZiv0a4[/YT]

con il successivo, mi diverto a picconare sopra un terreno duro, in relata una massa di detriti vecchi, su cui e cresciuto anche erba,
                                                  anche qui....ho filmato solo l'essenziale,

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=SxSgY6eMYGA[/YT]

qui....si e gia passati a una cosa piu seria......
                                                  bucare una tavella......alimo tentativo, e andata cosi-cosi....
                                                  ma poi ......guardate ......

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=xSPO4IVEzpY[/YT]

!!!!qui una prova di potenza ancora piu eloquente,
                                                  ho bucato una lattina di birra PIENA, e voi tutti sapete cosa significa la pressione interna della lattina, praticamente mi spingeva fuori il ripper....
                                                  poi pero ha dovuto cedere alla forza

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=cJTjDSg37oo[/YT]

qui invece siamo ad una mia chicca.....la demolizione di auto....
                                                  questa volta si e trattato di una W ..PASSAT,
                                                  si e aperta come una SIMMENTHAL......

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=T9jfPv8T5yE[/YT]

questo e il video invece , dove mio malgrado devo ammettere che sia il piu riuscito, ha tutto con se, limpido , a nella sua semplicita, e calmezza, dimostra senza troppo esagerare tutta la sua potenza , sia in termini idraulici, sia in termini...di trazione!!
                                                  .....aratura......

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=l59UyKpeYgE[/YT]

con questo ultimo video, ho....
                                                  compresso e mixato, un po il meglio di tutti questi video,
                                                  per concentrare ad una sola parte tutto il meglio del mio .....fatto...
                                                  e il .....sunto!!!!

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=FoXMwBVLQ2U[/YT]

questo e solo una parte di quello che faro,..... ma dopo....
                                                  ora devo anche verniciare il ripper,
                                                  poi c'e orvieto ......
                                                  ma le sorprese non finisconoi qui,,, prossimamente a breve, un'altra novita unica, e.......per il cat......una novita mondiale!!!!!
                                                  spero di non avervi annoiato, io no di ceerto!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                    l'intarder è un rallentatore magnetico che agisce sull'albero motore e di conseguenza fa calare i giri del motore e la velocità del veicolo. il tuo sistema funziona più o meno con lo stesso principio se ho ben capito.
                                                    l intarder è un rallentatore idraulico,forse parlavi di cofresa

Commenta

...IL CAT MI VA IN FUMO........

Con questa malsana battuta, volevo indrodurre, la nuova Up per il mio 345,
                                                      come gia anticipato nei giorni scorsi,
                                                      posso cosi riassumere le nuove UP in 3 punti....:

- associazione alla macchina del fumogeno,
                                                      -nuovo saund
                                                      -nuove potenze idrauliche,

per quel che riguarda il fumogeno, che considero una chicca ed una primizia su questo mezzo, cosa posso dire, che e a dir poco bellissimo,
                                                      in associazione con IVY, reagisce di conseguenza al moto del motore,
                                                      cioe sputa tanto fumo, quando e a reggimi alti, mentre invece e a reggimi medi o bassi, quasi si ferma, un poco come la realta,
                                                      per qualche filamto vi rimando a fra qualche giorno........

per quel che riguarda il saund, beh...in questo caso ho un saund creato apposta per me, e stato assemblato su specifiche richieste, in TEDESCHIA, per cui, al momento , c'e ne e uno solo.....il mio, ma il costruttore, si riserva di mettere in vendita in futuro tale saund....che e proprio di un escavatore CAT, ( fratello 365)
                                                      finalmente un saund che interagisce totalmente con i motori, grazie al sempreverde sistema IVY, segue a ruota l'accellerare e il decellerare del motore, e NON piu quel fastidioso ANDARE PER FATTI SUOI, come un moto perpetuo.....( i posnon ammessari del cat lo sanno benissimo!!!)
                                                      ora e tutta un 'altra storia.....!

infine come 3° Up, abbiamo un ulteriore aumento di pressione idraulica....
                                                      ora tocchiamo con batterie ben cariche quota 24 bar!
                                                      (con impianto ORIGINALE leimbach a gestione idraulica inteligente sempre gestita dal sistema ivy....)
                                                      il massimo per la pompa ed il motore bruschelless che ora lavorano a
                                                      pieno reggime, tuttavia e calcolata ancora una autonomia di circa un ora e mezza....con batterriaa daa 5000, .( da testare su campo ancora!)...
                                                      tale aumento non e dovuto a richiesta di potenza da parte mia, ma per testare ancora le componenti leimbach, in attesa di un restailing totale in futuro....
                                                      come potenza non potrei chiedere altro, son praticamente gia nel top, oltre il mezzo sforza un poco....il che non ebene.......(mai dire mai !!)

tutte queste UP sono state come sempre curate da me e mio fratello Sinon, venuto a casa mia per l'occasione ( come capita sempre pòiu spesso ormai,,,,)
                                                      a presto con tanti filamti e tante novita......e gia ..perche io sono in continuo.....movimento, !!

Commenta

..filmati riguardante le Up fatti!! , ( li sto caricando su you tube!) ......

Commenta

----- intanto una foto di come era messo il mezzo!!
                                                          per questioni di tempo il buon sinon ha dovuto lasciare suo malgrado e con una firtta al cuore il mezzo nelle mie " tranquille" mani, " e per tutta la notte finche c'e stato campo al cell, ( era in mare) mi ha guidato per le ultime dritte su come muovermi.....
                                                          risultato alla fine molto positovo!!!

In questo primo video girato in casa, sul tavolo ho solo fatto una piccola infarinazione su quelli che sono stati gli interventi, il video e un po cosi fatto a casaccio giusto per dimostrare una parte del saund ( perche quando lavora e tutt'altro e lo vedrete fra poco!) e una parte del fumo.....che in casa in assenza di correnti e piu folto, ma poi.....verdrete...
                                                          il video!!

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=N9OH0GrhFZA[/YT]

in questo video, sono all'aperto, che c'e il vento si denota subito, tuttavia vedere il fumo che .........fuma come una macchia reale, e davvero soddisfaciente, oserei dire curativo!!!!
                                                          da notare come alla fine del video quando il cat decellera e va al minimo, anche il fumo segue.....a ruota!!!!!

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=p4fV5hV4T-c[/YT]

questo invece...e forse l'espressione piu evoluta del modellismo dinamico,
                                                          e non esagero, mai saund fu piu appropiato, a mio modesto..modestissimo parere,..... sara perche e in parallelo con il motore che come sappiamo passa a vari reggimi, ed il saund come sentirete si associa in modo piu che perfetto a questi, ed il risultato tenendo conto che parliamo di un saund derivato direttamente dal cat 365 ( che grosso modo ha propulsione unguale al fratello 345) e davvero entusiasmante......la cosa piu bella per me e il......"vrrrr- vrrr-vrrr---tipico deglii escavatori quando lavorano cioe con la pompa a medi reggimi.......

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=u0WKfLgW24o[/YT]

Anche per queste Up sono arcicontento, del lavoro svolto dal sempresuper Sinon, anche il cat ne e entusiasta......come sempre mi trasforma in realta le mie ideee....
                                                          ora aspettimo fra qualche tempo, ( non molto ) ancora delle novita sempre sul cat.
                                                          Vorrei solo aggiungere che su altri forum, mi e stato detto che il cat accellera troppo, e di questo ne sono pienamente consapevole, gia perche io lo voglio cosi!!
                                                          la gestione elettronica dell'idraulica mi da praticamente infinite configurazioni, ed io a mio gusto ho preferito questa, ma come detto si puo configurare fino all'incredibile!
                                                          ma per ora .....e mi fermo qua!!

p.s. ... son particolarmente contento, un po per il cat,un po per notizie sulla 634, un po......per una cosa ben piu importate dei modelli,
                                                          saro stupido, fanciullesco, ma ho salvato ed adottato un piccolo cane destinato a morte certa, gettato davanti ai miei occhi......
                                                          fara parte della nuova famiglia insieme a MAX 2° ,
                                                          aproposito ilcucciolo e cosi dolce che l'ho chioamato ( e femmina)....
                                                          "ZUCCHERINA".....
                                                          scusate l'off!!

Commenta

nei prossimi giorni inseriro una cassa nuova, con suono piu pulito e chiaro....
                                                            poi come sempre altri video di prova!!!!

Commenta

Per il fumo che liquido usi? Ci vorrebbe un sistema che lo spinga fuori con più energia, magari una piccola ventola...
                                                              Se per il fumo usi del liquido per le macchine del fumo e se ti può interessare ti dico come farne un litro a 8-10 euro..

Commenta

Caricamento...
                                                              X