Di seguito la demolizione della casa di Benigni, il quale pero non c'era piu prontamente divorato dai ratti...che han bivaccato nella casetta giu nel garage...porca zozza....Vabbe' gustiamoci il video...
Ah per l'occasione ai comandi del 345 c'era il ns Raffaele ( un mio amico) arrivato per a casa mia per conoscere il mio Ingegnere personale ....e a dire la verita si e improvvisato un pilota molto esperto.....complimenti a lui...
Ciao Mattia, allora ti rispondo subito, No, il mezzo a stato comprato in Gwrmania,
Ma della macchina originale rimane solo parte e dico parte della struttura, tutto il resto impianti elettrici ed idraulici cambiati in toto...negli anni ha avuto varie migliorie che hanno abbattuto per forza gli impianti originali che pur lasciavano un po' a desiderare....detto ciò. Praticamente questo impianto elettroidraulico con gestione elettronica della idraulica e stato realizzato dal un mio socio in modellismo,
Esperto in questo settore ( grazie sopratutto al suo lavoro , smanetta nelle sale operatorie fra l,altro) di mio ci sono solo le centinaia di video che vedi....
Non poteva mancare fra le mie prove questo test qua....finalmente metto " CUL @ CUL " le mie creature ..
Ora i il risultato della prova mi lascia molto sconcertato ..il perche ? lo vedrete con il video,
Questa diciamo che e' la PRIMA prova di 2, inquanto per ora il test e stato effettuato sul mio balcone con un risultato che ha dell'incredibile,
Ora il TEST sara completatoo da una II° prova piu dura e massacrante su terra ( nel mio giardino)
solo dopo questa prova ci sara il mio giudizio finale e credo ANCHE IL VOSTRO....
Qualcuno poi mi spieghera' il perche del risultato del presente test....io mica l'ho capito??
tenendo conto che la pala pesa 10,5 kg, ed ha forza al cingolo di 400 N/cm...
il Cat pesa 17kg ed ha forza al cingolo di 460 N/cm....
mah!!!!
aspetto con impazienza di realizzare anche la seconda prova....
anche se ..credo che il risultato non sara lo stesso ....e credo comunque di intuire il perche!!
II *. Prova realizzata .....
Prova che ha incredibile....davvero uno scontro fra titani ...
Perche? Vi dico solo una catena spezzata , dei solchi profondissimi....da seminarci dentro......e non solo.....
A breve il video.....
Come avevo gia anticipato tempo fa, ci sarebbe stata una II° prova verita!
Una prova su terra che davvero avesse visto i mezzi dare il meglio.....e..
il meglio e' arrivato alla grandissima....
Una prova sciagurata che ha messo ancora una volta a dura prova le componenti delle 2 trasmissioni,
( per fortuna che parliamo di organi in acciaio)
Una prova che ha visto di tutto...catena spezzarsi, in realta in gancio e saltato per la troppa pressione,
solchi scavati dai cingoli che non volevano arretrare...
ma sopratutto uno starppo da parte di.......( vedere hihihih) che ha del brutale......decretando senza dubbio alcuno il mezzo piu tosto in fatto di potenza..... Va detto che entrambi i mezzi hanno sofferto, ed hanno adottato le loro startegie, la 634 interrandosi....il 345 deviando dalla " retta via"...il perche di questi comportamenti son fin troppo chiari,
ma bando alle ciancie qui di seguito il video....
aspetto commenti di ogni genere...
ps..LA COLONNA SONORA NON POTEVA ESSERE PIU APPROPRIATA
Aggiungo anche che questa prova non serve ad un cippa!
e un video realizzato allo scopo di ca.....xx........eggiare
ed come di consueto e il mio " modus operandi " schiellerato che mi pervade ........ogni tanto un po di piu!
ECCOMIIIIII....
arrivo io per parlarvi ancora del mio sempre verde amico di tante belle cose...e giochi.....
Qui di seguito un filmato sul saund ora tarato e sistemato a dovere ....
Come si può vedere il sound èadesso molto meglio coordinato alla macchina ed in particolare alla sua gestione idraulica, di cui si occupa IVY. Il sound praticamente segue il motore, bastipensare che in una macchina standard, priva di gestione, lo stesso (a meno di non operare con finte variazioni di suono a moto perpetuo..., come nella versione originale del sound del 345) risulterebbe praticamente piatto.
questo e il risultato apprezzato anche da Benedini.....!che mi fa i complimneti
posso fare una leggera critica?? il prossimo video cerca di farlo tremare meno!
Ciao Dany, ma certo che puoi fare una critica.....quando uno si mette in gioco , e cosi....anzi le critiche aiutano a crescere,,,,ma ora la curiosita'....cosa dovrebbe tramare di meno???
Ciao Dany, ma certo che puoi fare una critica.....quando uno si mette in gioco , e cosi....anzi le critiche aiutano a crescere,,,,ma ora la curiosita'....cosa dovrebbe tramare di meno???
nel complesso invece come lo trovi?
TREMARE MENO la registrazione con la videocamera
nel complesso è veramente mostruoso! complimenti!
Demolire!
Posto questo breve video
( chiestomi altrove avendo visto delle foto )di foto dell'assemblaggio del furgone cavia.....
In attesa di postare altri videocostruzioni come per esempio la " POLICE CAR "
e la costruzione di un APE !
Sicuramente piu bella, piu dettagliata piu..in ogni cosa....!! un pezzo la POLICE che e stata assemblata dal sottoscritto tempo fa...e talmente bella che ho qualche remora....nel finirla!!! la presentero a breve ..
i materiali utilizati sono semplice alluminio preso dai vassoi per cucinare.... Posto il video qua, in quando il mezzo dovra passare appunto per il 345, avitando di aprire un altro post...
Vado off di nuovo ma solo per presentare anche questo secondo video qui......anche questa passera per il CAT 345 ecco il motivo di pubblicare qui!
Questa la versione video della POLICE CAR costruita, !!Un piccolo capolavoro per me...che sto rimandando in continuazione, ....mi dispiace un poco FINIRLA...!!Ho preso le migliori foto e le ho mixate a tempo di "HAPPY"Vabbe' spero vi piaccia!!!
Il CAT 345 domenica scorsa ha lavorato di brutto affiancato da una 30ina di mezzi, c'e stato un incontro a casa mia nel mio giardino,
metto solo un paio di foto, , il 345, fra Despe, O&K, 320, ed altro,
non ha sfigurato....anzi....
Qui un una parte dei mezzi....altri erano gia andati,
si va dalla scala 1,24 alla 1,1.....passando per tutte le scale immaginabili fra truck e mmt!
di seguito un video che racchiude "quasi" tutto....l'amico che lo ha girato era presente solo un giorno e non ha potuto vedere tutto...
Dopo 5 anni e mezzo di onorato lavoro e soddisfazioni, anche per lui e venuto il momento di cedere il passo al cosidetto
<< nuovo che avanza>>.....
5 anni fa con il mio CAT, pieno zeppo di novita tecnologiche, ricordo solo per esempio i 4 motori braschelles ( 2 x cingoli 1 x ralla 1 x pompa ) che tanto fecero discutere.....per non parlare della trazione ANFIBIA altra chicca, per la prima volta su un 345 il fumogeno, il saund personalizzato, la gestione idraulica intelligente....le super potenze ...raccontate in decine e decine di video....
ebbene tutto cio che allora.... ma anche oggi sembrava rivoluzionario, sara quasi 0 rispetto al " nuovo che avanza"....oserei dire obsoleto, vintage.......
Di cosa parlo??? Di un mostro....nel vero senso della parola...di un macchina innivativa come sempre sara unica nel globo!! parlo di un mezzo che da scala 1:1 si e trasformato in scala 1:14,5...il perche lo capirete nel tempo....
Ma tranquilli il 345 CAT, restera' sempre un punto fermo nella mia scuderia, sempre li... bello bello a farsi apprezzare....
A breve ne saprete di piu.....per ora e tuttto!!!!
Vi do solo una piccola anticipazione , poi apro un post dedicato....
il " nuovo che avanza " sara in scala 1/ 14,2....perche? un po per differenziarlo dalla massa, un po perche dobbiamo arrivare ad un certo peso, e quella piccola differenza di scala , ci porta a questo......passo,per ora, qui contiunuero a parlare solo del cat.....!
a presto...
Commenta