Arrivata.
Grazie alla collaborazione instaurata con il fornitore mi è stata consegnata con tempistca eccezionale. Una delle prime, forse la prima in assoluto, nel nostro paese. Acquistata fra l'altro ad un prezzo ottimo.
A seguire arriveranno le altre.
Lo stesso fornitore, fra l'altro, entusista della mia descrizione sugli interventi pianificati, ha manifestato interesse per due esemplari idraulici che probabilmente prederà ed esporrà in Germania. Su questo però attendo conferma per Aprile.
Sono contento, compatibilemnte con gli altri progetti in corso, cominceremo da subito a pianificare i lavori........
questo il primo commento del mio socio e tuner dei miei modelli!
.....che dire???
contento per l'arrivo della 634 anzi tempo.....anzi moltissimo tempo,
ringrazio il buon sinon , per le sue conoscenze extranazionali, di cui beneficiamo un po tutti,
dovrei ringraziarlo perche ancora una volta , dimostra che come sempre:
e a chiacchiere 0 e nei fatti a 1000!!!
dovrei ringraziarlo perche riesce sempre a trasformare in realta i miei desideri.,
come appunto farmi arrivare la 634 a tempo di record....
...
queste le prime foto ufficiali

continua....
Grazie alla collaborazione instaurata con il fornitore mi è stata consegnata con tempistca eccezionale. Una delle prime, forse la prima in assoluto, nel nostro paese. Acquistata fra l'altro ad un prezzo ottimo.
A seguire arriveranno le altre.
Lo stesso fornitore, fra l'altro, entusista della mia descrizione sugli interventi pianificati, ha manifestato interesse per due esemplari idraulici che probabilmente prederà ed esporrà in Germania. Su questo però attendo conferma per Aprile.
Sono contento, compatibilemnte con gli altri progetti in corso, cominceremo da subito a pianificare i lavori........
questo il primo commento del mio socio e tuner dei miei modelli!
.....che dire???
contento per l'arrivo della 634 anzi tempo.....anzi moltissimo tempo,
ringrazio il buon sinon , per le sue conoscenze extranazionali, di cui beneficiamo un po tutti,
dovrei ringraziarlo perche ancora una volta , dimostra che come sempre:
e a chiacchiere 0 e nei fatti a 1000!!!
dovrei ringraziarlo perche riesce sempre a trasformare in realta i miei desideri.,
come appunto farmi arrivare la 634 a tempo di record....
...
queste le prime foto ufficiali

continua....
Commenta