Nell'auguravi buon anno......posto altre foto di avanzamenti della 634idraulica,,,,
...non ci fermiamo mai....
Qui è visibile la griglia di copertura. La si deve però immaginare nera, con dietro uno sfondo più discreto e scuro.
Si intravederà solo la ventola di raffreddamento, che nella 634 1:1 si trova esattamente li.
la ventolina servira a tenere sotto controllo il surriscaldamento del motore-pompa,
completamente in automatico con diversi sensori applicati, un po come per il Cat 345,..

La carrozzeria (cabina esclusa, si intende) e gli interni, sono pronti. Ovviamente bisogna ancora aggiungere la varie parti di "contorno", come maniglie, sedile, griglie, etc.
Gli interni in foto sono solo poggiati.
Come noto, la carrozzeria e stata verniciata con giallo Liebherr originale bicomponente con aggrappante bicomponente, mentre per gli interni si e scelto un grigio chiarissimo che richiama gli effettivi colori originali. E' un acrilico monocomponente con aggrappante trasparente monocomponente.

Nel frattempo si procede con la preparazione delle superfici della cabina. Ad una ad una vengono preparate con cura, poi si daranno più mani di fondo e quindi le vernici, nera e bianca.

per questioni di tempo devo chiudere, altri aggiornamnerti in arrivo....
....anche nel 2013 non ci fermiamo mai....con 3 modelli che devono arrivare ....non si puo perdere tempo...
ancora auguri!!!
...non ci fermiamo mai....
Qui è visibile la griglia di copertura. La si deve però immaginare nera, con dietro uno sfondo più discreto e scuro.
Si intravederà solo la ventola di raffreddamento, che nella 634 1:1 si trova esattamente li.
la ventolina servira a tenere sotto controllo il surriscaldamento del motore-pompa,
completamente in automatico con diversi sensori applicati, un po come per il Cat 345,..

La carrozzeria (cabina esclusa, si intende) e gli interni, sono pronti. Ovviamente bisogna ancora aggiungere la varie parti di "contorno", come maniglie, sedile, griglie, etc.
Gli interni in foto sono solo poggiati.
Come noto, la carrozzeria e stata verniciata con giallo Liebherr originale bicomponente con aggrappante bicomponente, mentre per gli interni si e scelto un grigio chiarissimo che richiama gli effettivi colori originali. E' un acrilico monocomponente con aggrappante trasparente monocomponente.

Nel frattempo si procede con la preparazione delle superfici della cabina. Ad una ad una vengono preparate con cura, poi si daranno più mani di fondo e quindi le vernici, nera e bianca.

per questioni di tempo devo chiudere, altri aggiornamnerti in arrivo....
....anche nel 2013 non ci fermiamo mai....con 3 modelli che devono arrivare ....non si puo perdere tempo...
ancora auguri!!!
Commenta