Ciao avete mai provato l'emozione di guidare uno scavatore???io no e per questo che sono riuscito con un po di fantasia a castruire un modellino di scavatore funzionante con i due joystic..........se qualcuno vuole vedere le foto si faccia vivo!!!!
Ciao
Ciao

attrezzata come dragline) con appesa al braccio una benna da trascinamento, vincolata alla macchina oltre che nella parte superiore anche nella parte inferiore tramite un argano idraulico (o meccanico sulle vecchie versioni) che tirando la benna la fa riempire di inerte (o qualsiasi altra cosa) e che poi viene scaricata tramite ribaltamento mediante una serie di altri cavi deputati a questo. In tedesco viene chiamata "Seilbagger" ovvero escavatore a funi, invece da noi viene chiamata più comunemente "Draga". Ti metto la foto di un modellino Liebherr HS843HD che rappresenta appunto una di queste macchine in versione moderna.
!!!
....ok quello quando sarà finito.....ho già fatto le tavole per caricarlo su un ape per trasportarlo
ho mosso un po di terra....il mezzo ha forza eccome...mannaggia come faccio per farvi vedere i video cho ho fatto...li si vede mentre è in azione e devi vedere che belle bennate di terra solleva
Commenta