la benna non ha niente, solo vorrei farla un po piu grossa, la cabina per ora è con l'evergreen, l'originale si vede in fondo nella foto , poi .................. spero di cambiare materiale e farla di ottone o rame
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatore kfs in 1:24
Collapse
X
-
forse hai ragione mpj, ma l'ho confrontata con quella originale del kit, dalla quale ho preso la linea anteriore, ed è quella invece mi sono reso conto che a dare questa impressione è solo la parte inferiore , quella che ho attaccato alla base della torretta, la cambierò e vediamo come viene,
nel frattempo ecco qualche altro "piccolo" lavoro ( mi ha fattom perdere più di 4 giorni solo quello!!)
per la lamiera a grata ho già trovato!
Ultima modifica di CICCIO_MALT; 10/02/2007, 15:23.
Commenta
-
Ma stai ricostruendo totalmente la torretta o la stai solo modificando? Cmq complimentoni.... un gran bel lavoro!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao ciccio stamattina ho consultato la ral industriale , esistono 2 gialli cat ,ma la mazzetta non riporta un codice riconoscibile come ral ,in pratica non c'è il numero ,
nel mio colorificio inseriscono giallo cat nel computer e gli da la formula del colore (le dosi dei vari colori del tintometro per ottenere il colore) , cmq uno si chiama giallo eco ,l'altro gialo ocra , non so se il tuo colorificio ha caricato sul tintometro la denominazione caterpillar giallo eco , a questo punto conviene rifarlo a occhio da un modellino ,tanto anche piccole variazioni non sono importanti come quando ritocchi ,tra l'altro non è una tinta difficile da rifare a occhio , molto più rognoso l'arancione della hitachi ciao ciao
Commenta
-
infatti farò così ho già scelto quale fare, grazie per l'interessamento!!Ultima modifica di CICCIO_MALT; 16/02/2007, 19:53.
Commenta
-
Ciccio, un consiglio: per i cingoli cerca di usare della vernice nera semilucida o addirittura opaca, quando prima del militare facevo i cingoli di ricambio per i CAT li verniciavamo con l'antiruggine (non è vernice nemmeno quella dei cingoli originali) nera che una volta asciutta diventava quasi opaca...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
-
Commenta