ok modificherò i messaggi, grazie per i consigli, l'alcad lo conosco, ma non l'ho mai usato e per sentito dire so che una volta steso sulla superficie non può essere passata con il lucido, e non può essere maneggiata, per il bare metal foil, ho visto applicazioni per cornici vetro etc etc, ma ricoprire una intera superficie come una cisterna non so se è possibile... mi informerò.
l'effetto acciaio spazzolato che volevo intendere è questo, avvolte si vedoni i paraurti dei rimorchi con questo trattamento...
Risposto al PM
Altra domanda qualkuno di voi sa dove posso vedere come è fatto l'interno di un trailer per auto da corsa? eppoi tempo fa vidi un carro centinato della FRUTTA (nota firma di abbagliamento) percaso qualkuno mi sa aiutare dove posso rivederlo? ricordo che era rosa ed era molto particolare cosi è il priomo trailer che mi è venuto in mete da riprodurre....
Esistono decal alternative per i mezzi o anche per i trailer?
l'effetto acciaio spazzolato che volevo intendere è questo, avvolte si vedoni i paraurti dei rimorchi con questo trattamento...
Risposto al PM
Altra domanda qualkuno di voi sa dove posso vedere come è fatto l'interno di un trailer per auto da corsa? eppoi tempo fa vidi un carro centinato della FRUTTA (nota firma di abbagliamento) percaso qualkuno mi sa aiutare dove posso rivederlo? ricordo che era rosa ed era molto particolare cosi è il priomo trailer che mi è venuto in mete da riprodurre....
Esistono decal alternative per i mezzi o anche per i trailer?

Commenta