Ciao EuroFire,
Bel lavorino che stai facendo!!
Per il rimorchio ti conviene prenderne uno dell'Italeri, quelli dei team di moto oppure auto tipo lo scania subaru il mercedes nastroazzurro il volvo fh yamaha ecc. Con uno di quelli hai una buona base di partenza per autocostruire il resto.
Con questo ti auguro un buon modellismo.
Ciao!!
Bel lavorino che stai facendo!!
Per il rimorchio ti conviene prenderne uno dell'Italeri, quelli dei team di moto oppure auto tipo lo scania subaru il mercedes nastroazzurro il volvo fh yamaha ecc. Con uno di quelli hai una buona base di partenza per autocostruire il resto.
Con questo ti auguro un buon modellismo.
Ciao!!

io e le mie idee
la lista sembrava non finire più e dalla calcolatrice è uscita la somma di 145 euri (camion compreso) a cui devo aggiungere i soldi di fondo,colore e colle e la griglia con i 4 fari e i cerchi coi gommoni che non sono riuscito a trovare
adesso vediamo lo stipendio se mi lascia spendere
anche perchè qualcuno si è messo in testa di prendersi la grande punto abarth
, però anch'io farei pazzie per questa macchina o per la Lancia Delta HF integrale vecchia edizione.
per la "elaborazione" mi sembrano leggermente esagerati, ma ai giorni d'oggi non c'è da meravigliarsi, però potresti provare a fare qualcosa artigianalmente, magari ci metti una settimana ma alla fine ti senti ripagato di tanta fatica

Commenta