Per Maxilift. Ti ringrazio per la risposta, ho visto il sito, per aquistare come si fà (in questo campo sono abbastanza inesperto)? Sul prezzo che è scritto và aggiunto altro? Ti sarei grato se mi dessi altri consigli. Io ho lavorato per una ditta di Udine si chiama Midolini. Ho usato in special modo una autogru tralicciata di marca " LORAIN" da 160 ton con il braccio che arrivava a 110 metri . Era un piacere vederla, stò comunque parlando di ben 22 anni fa. Ti saluto e ti ringrazio se mi dai qualche dritta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CC8800: il lavoro continua.....
Collapse
X
-
I modelli che costruisco o modifico fanno parte della mia collezione e non sono in vendita.
prova a visitare i miei siti per vedere altre foto:
CGMMODELS
MAXILIFT
Collezione privata
Riguardo alla TC2400 della Midolini, riusciresti a fare qualche foto?
Grazie
GagrieleGabriele
Commenta
-
ciao gabriele
scusa se' ti rispondo solo ora
per la mostra non so' ancora dirti niente perche' e' cambiata l' amministrazione della proloco spero di farti saper qualcosa a novembre
ho altre novita' nel 'ambito dei modelli ti faro' sapere quando sono certo di poter trattate non dico altro.
ciao fabio
a dimenticavo ho acquistato le demag 335 e 435 ,2 traini ecezzionali e dei modelli vari di macchine movimento terra, sto finendo di montare il traliccio di prolunga sulla demag 8800 poi pero' dovro' smontarla per mancanza di spazio finche' non faccio una nuova vetrina per mettere tutte le gru
Commenta
-
Per RH400: la Demag TC2400 ha il carro gommato.
Qualcuno della zona riesce a fargli delle foto? Grazie anticipatamente.Se ti interessa questa macchina, dai uno sguardo nella mia cartella dell'album mmt dove tra le varie foto, ci sono quelle del modello in scala 1/50 (TC2400/3000).
Per Fabio: nessun problema, fammi sapere appena possibile.Salutami mogle e figli.
GabrieleGabriele
Commenta
-
A proposito di demag CC 8800, volevo segnalarvi anche questa personalizzazione, per mano dell'amico di Gio maffy christian schaetzle.
Per maggiori info: http://www.dhsdiecast.com/content/fo...0082526355920F
Maxlift, io al tuo post interverrei per mostrare la tua opera...e mostrare al mondo che anche noi italiani non siamo poi degli sprovveduti in fatto di modellismo mmt
Commenta
-
maxilift perdonami se questa domanda te l'ho fatta altre volte, ma siccome vedo un bel garbuglio di fili un pò dappertutto sulla cc8800, mi spieghi come avviene la raccolta del filo quando ad esempio tiri su il gancio? mi spiego: è manuale o elettrico o è fisso e basta? poi, ci sono minimo 3 o 4 tambuti per avvolgere i fili? grazie.
Commenta
-
Rinvii 8800
Per Michele81, la 8800 dispone di n.3 tamburi per i bozzelli (2 per il gancio principale e 1 per il "runner"); un'altro tamburo doppio serve per l'azionamento del mantilio (il cavalletto che vedi nella parte posteriore della torretta); un'altro tamburo, sistemato all'interno del primo elemento del braccio del superlift, serve per il rinvio dello stesso (nel caso specifico di questa macchina, che lavora solo con il superlift, viene sempre utilizzato per alzare e abbassare il braccio); l'ultimo tamburo, posto all'interno del primo elemento del braccio principale, serve per il rinvio del falcone a variata variabile (luffing jib).
Il modello ha i tamburi "frizionati" a molla come tutti i modelli in scala 1/50.
I vari fili non vengono "raccolti" come dici tu ma "avvolti" sui rispettivi tamburi.
Saluti
GabrieleGabriele
Commenta
-
Originalmente inviato da LORAINPer Maxilift. Ti ringrazio per la risposta, ho visto il sito, per aquistare come si fà (in questo campo sono abbastanza inesperto)? Sul prezzo che è scritto và aggiunto altro? Ti sarei grato se mi dessi altri consigli. Io ho lavorato per una ditta di Udine si chiama Midolini. Ho usato in special modo una autogru tralicciata di marca " LORAIN" da 160 ton con il braccio che arrivava a 110 metri . Era un piacere vederla, stò comunque parlando di ben 22 anni fa. Ti saluto e ti ringrazio se mi dai qualche dritta.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da NiCo_TeReXMa lo sai Lorain che nonostante tu ci abbia lavorato 22 anni fa, quella Lorain ce l'hanno ancora??? Non so che colori aveva quando la manovravi tu, ma ora è gialla e nera. Ha un carro gommato a 5 assi con i primi 3 anteriori sterzanti, giusto? Beh, che tu ci creda o no fa ancora il suo dovere!
Commenta
Commenta