Andrea, invece di saldare i rinforzi con la fiamma dai solo 4 punti con il saldatore elettrico (4 gocce di stagno per chi non capisse) e poi prima di verniciare stucchi le fessure....
...l'ultima volta che ho usato quello elettrico si è smontato tutto, ora uso quello a gas sia a fiamma libera che con la punta in metallo...basta stare un pò attenti e usare mooooolto acido muriatico che aiuta tanto. Poi in questo caso ho sagomato il fondo della benna man mano che saldavo, troppo difficile fare la curva prima
bello!! ma anche le decal mi sembrano belle!! come le hai fatte?
...pian piano mi sto specializzando anche con le decals, queste sono tra le migliori che ho fatto....anche se piccole sono dettagliate. Corel Draw e stampante laser...
bella! se posso dare un consiglio penso che un pò di nero per fare le guarnizioni intorno ai vetri darebbe un tocco di realisticità in più!!
me ne dimentico sempre anche se da fare è semplicissimo e pensare che ho fatto i parafanghi con dei pezzi di busta di immondezza nera....
...a dirla tutta dettagli da aggiungere ce ne sarebbero tanti ma non avevo voglia....c'è in cantiere già un altro progetto che sarà super dettagliato
Commenta