è uscito questo trattore man 4 assi , a prima vista dovrebbe essere della lion toys, che ne pensate ,? potrebbe essere valido?
a, il prezzo è di 65 euri
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:32.
Io ho visto dal vero quello rosso, uguale a questo ma senza livrea Mammoet e secondo me è fatto molto bene; adeso non saperei esprimermi in confronto ad altri camion in 1/50 perchè non l'ho osservato attentamente (a me le motrici con la cabina lunga non piacciono molto...io sono uno da cantiere ), però mi avevva fatto un'ottima impressione.
mi sa che quello non è il modello in questione, è un f 2000, questo è il tga.
comunque , farò da cavia, provo a ordinarlo e poi vi dico....
Wow che sacrificio! Eh, Spillo? Tu qualsiasi cosa abbia più di 4 ruote o i cingoli che è rossa e nera di colore, con la scritta Mammut, ehm, Marmott, cioè, Mammoet ( ) riesci a farla arrivare a casa tua....
..... e non mi storpiare il nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi , non è un ossessine il marchio mammoet, solo che mi piacciono i modelli e voglio tirare avanti in questo ramo, anche perchè nn ci si sta piu dietro a tutto!!!!!
p.s. il modellino arriverà a settembre perchè per risparmiare sulla spedizione ne ho presi due, l' altro è la manitowoc 18000 .
è solo rossa , ma vabbè
Ok, accetto l'invito di venire a casa tua per vederla, se proprio insisti...
E poi il matto pensavo di essere io!
La scorsa settimana ho speso 1050 euro di modelli e da allora ancora un 200 euro fra negozio ed E-Bay....
Che ci volete fare, ormai sono malato cronico....
bè , ultimamente ho lasciato andare ebay , ( a malinquore!!!!!!!!!!!) e visto che è per settembre , risparmiando ad agosto (speriamo) , la manitowoc non è una grossa pazzia, poi ci si è messo anche bow-modellhandel che mi ha fatto una bella offerta. (530 euri consegna compresa, il modello mi dice che pesa sui 25 kg!!!!)
anzi , torno a consigliarvi questo negozio, è eccezionale!!!!! (http://www.bow-modellhandel.de/shop/catalog/)
e già , sto aspettando la conferma, il rimorchio e il man , lo ho ordinato ieri!!!! a dire la verita' il sei assi è per il daf 4 assi "de kil" da abbinare alla mia 1600, ma dopo sta foto..... che faccio ??? ne prendo due?
E comunque sto man è proprio bello , in questa foto si vede meglio.
Che voi sappiate l' uscita era gia annunciata?????? o è una piacevole sorpresa??
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:33.
ops, scusa mi riferivo alla foto che aveva messo mitti
Quella che ho messo io è del daf della zon , questo è un po che è uscito, comunque fa un bell' effetto anche il de kil,
Non vedo l' ora
Nico il sito è questo , se non l' hai mai visto , preparati ci sono delle belle foto!!!
Scusate il fuori post ma ho bisogno di un consiglio e nn volevo aprire un altro post!! quando riverniciate un modelli ci passate sopre lo spray lucido o li lasciate cosi???????? ciao e grazie a tutti!!!!!! _________________________________
Giorgio, BID MEMBER
Dipende... Per le MMT il lucido non glielo si da MAI perchè già la vernice è troppo lucida!!!! Per i camion ed il resto dipende dal risultato che si vuole ottenere e che vernici si vogliono usare. Cmq generalmente la vernice metallizzata è in due componenti: il fondo metallizzato e il lucido sopra, ed il risultato è garantito!!!
confermo. anche io
Dipende comunque dal tipo di vernice che usi, ci sono anche dei colori gia lucidi.
ma una bella manina di trasparente, che sia lucido (camion , gru ...) o opaco (mmt) non fa male.
se usi le bombolette , al momento dell' acquisto e se nn sei pratico fatti spiegare bene dal venditore il tipo di applicazione! puo capitare se non usi il materiale adatto , di dare la prima mano di colore , e quando vai sopra con il trasparente , ti si scioglie tutto lo strato precedente.......
E non dimenticare mai di dare una prima mano di aggrappante se vernici del materiale plastico, aiuta a fissare la vernice!
Cmq non scordare mai che le vernici alla nitro vanno bene solo per il metallo, perchè squagliano la plastica!
Piccolo suggerimento: risparmia qualcosina e comprati un aerografo: ci puoi spruzzare tutto quello che vuoi senza essere schiavo dei colori "standard" delle bombolette, ovvero ti puoi fare dei colori personali e suare quelli!
grazie ragazzi per i consigli !! siete grandi !! mi serviranno molto !!
x l'aerografo e' gia' progetto in via di realizzazione prima pero' mi devo comprare un compressorino da 25 litri e poi lo acquistero'!!!
miticiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque quei Daf trattori 4 assi, sono produzione di serie, sono veicoli uguali a quelli che la Daf vende in Israele dove i trattori 4 assi non *Eccezionali* sono normali /(fonte informativa: Pesanti ed Eccezionali(
Commenta