certo gio grazie !! stavo meditando sul colore dei cingoli in alcuni modelli sono neri in altri sono tutti rossi , vedi starlifter lr 1750 manitowoc ecc ecc
io per la liebherr lr 1280 andrei per il rosso , riprendendo l' lr 1750 e starlifter che dite???
Io direi di aspettare una + ampia documentazione poi decidere.
Nel frattempo come ti ho promesso cercherò i depliant della Mammoet che ho a casa da qualche parte e appena li trovo te ne do delle copie scannerizzate. TEMPO PERMETTENDO!!!!!
ok gio grazie , ho notato che non c' è una colorazione per tutti i modelli uguali , vedi cingoli fascia rossa laterale ecc ecc . magari la stessa macchina che la ditta possiede in + esemplari è colorata in qualche particolare diversamente, certo che i cingoli sono + belli rossi , salterà fuori sta LR 1280 con i cingoli rossi ?????
e maxlift che dice ??
Per lui lo smontare la mia 1280 e riverniciarla sarebbe quasi un obbligo, inoltre mi farebbe cambiare le rotelle delle cordine e chissà cosa d'altro. Non dormirei nemmeno di notte a pensare ad una cosa del genere!
Bravissimo e super preciso, ma inimitabile, nemmeno i tedeschi sono così precisi. Dopo un ora a casa sua mi pareva di essere in un altro mondo e ti fa prorpio capire che lui è una spanna la di sopra sia come abilità manuale che come conoscenze tecniche nel settore dei sollevamenti
Spillo, ricordo la LR1250 che Van Seumere ha in Asia con i cingoli rossi, la torretta nera con fasce rosse, mantilio rosso e sistema di bracci giallo.
Posso chiedere per la 1280, se vuoi.
Sinceramente però i bracci gialli "spezzano"; io riprenderei le livrea standard.
Come sverniciatore cosa usi?
Gabriele
e mo che faccio ??? vendo la mia ???? la rivernicio ???? non la prendo ???? poi mi pento come la grove gmk 7450 , per riverniciarla devo trovare ancora ste maledette decal così piccole
speriamo che esca presto anche la demag ac 35.......
x max , mi sa che alla fine faccio la colorazione standard con i cingoli rossi,che poi è anche + bella.
per sverniciare uso un prodotto apposta della sayerlack (è la marca) se vuoi domani ti do la sigla, basta una mezzora bagno e poi una soffiata con aria compressa e ti rimane il metallo nudo!
questione di "ricarichi" ... per diluire i costi di spedizione e cercar di far "margine" sui già esigui sconti riservati ai rivenditori...
ed in qualità di dealer x l'italia appunto, ti dico, che si deve acquistare direttamente da MAMMOET (e gli sconti ripeto son talmente ESIGUI che .. lasciam perdere... xrò procurare questi GIOIELLI per gli appassionati si fa questo ed altro)... e di spedizione non ti applicano i 20euro classici come da sito, ma bensì molto di più.. e devi fare ordini di almeno 1500euro alla volta...
cmq... sto ordinando un paio di AC200 e di AC500 (con lifting jib), UNA LR1750 (e qui,dico subito, ci sarà un bel prezzaccio, sempre me ne abbiano tenuta UNA - delle 500 prodotte - !) ed un po' di motrici con rimorchio...
qualcuno sa da dove vengono fuori sti modelli della tekno?????
li ho visti in un sito giap e nonn penso che siano modelli custom , altra novità in casa mammoet o me li sono persi all ' uscita?
Onestamente non li ho mai visti e la Tekno i nuovi MB Actros non li ha fuori dai tempi di matusalemme!
A me sanno tanto di riverniciato... Spillo, sicuro che non ne sai nulla?
Comunque mi riservo di chiedere a Dani, visto che lei è importatrice per l'italia, poi vi saprò dire qulcosa.
no no io non centro.... hehehehehe
ma ho guardato bene le foto su http://www5f.biglobe.ne.jp/~twilight-blue/index.html non sembra che le scritte siano delle decal , perche a guardarle bene da vicino di dovrebbe vedere la pellicola trasparente , bhooo , sul sito mi sembra che ci sia scritto che dei pezzi sono modificati da ccm , almeno mi pare di aver letto così sulla demag 8800, forse gli actros sono fatti dalla stessa ditta?? comunque sono davvero belli
Una cosa , i 4 fanali sul tetto delle cabine sicuramente sono stati aggiunti , perche ci sono anche nei modelli conrad su altre foto , e non sono presenti sugli originali .
Dove si trovano???? da msw non li ho visti
Thank you! cercherò di fare il possibile .... ma difficile stargli dietro , lui si compra due o tre modelli identici per volta!!!!!!
comunque anche l 'amico americano si rifà dasolo qualche modello
Oggi new entry
Demag ac 25 e ac 40.... nell altro post...
fra un po metterò anche io le foto di tutti i modelli mammoet , ancora non l' ho mai fatto , aspetto che arrivino la ac 500 e la ltm 1300 e altre piccole, tutte da riverniciare. la demag 500 cel 'ho certo che comprali originali sarebbe meglio, però alcuni non ci sono altri li ho gia in colori originali e comprarli uguali marchiati mammoet con un sacco di euretti non posso.......
fin ora ho 31 pezzi tra gruone autogru e altro con il marchio mammoet originali e non
Commenta