MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di O&K vintage...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ........Vintage vintage vintage.....

NZG V25 art.173 scala 1:25

Saluti
    Silvio

Commenta

• Bello il muletto.
      Seconda serie.
      Andrea - D57

Commenta

• yesssss.....seconda serie.

Commenta

• O&K RH90C prodotto dall'OHS ai tempi de "MATIOCOPO"
          Andrea - D57

Commenta

• Non ho parole!!!!! Ci vogliono gli occhiali per guardarlo

Commenta

• Bellooooooo ma dove l'hai trovato è ancora in produzione, scala?

Commenta

• Questo si che è un bel colpo di c...!!!
                Se qualcuno sponsorizza, secondo me possiamo darti il premio per "l'acquisto dell'anno"....

Ovviamente sei obbligato a mettere altre foto in quantità!!!
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Va bene,stasera finisco di sistemarlo poi metterò altre foto.
                  Purtroppo era in Antartide,ha fatto un viaggio un po' massacrante.
                  ha bisogno un po' di riposo.
                  No Francesco,non é più in produzione.E' in scala 1/50.
                  Andrea - D57

Commenta

• Esiste ancora il costruttore OHS?

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                      Purtroppo era in Antartide,ha fatto un viaggio un po' massacrante.
                      ha bisogno un po' di riposo.
                      Come antartide??? prima o poi me lo dici come lo hai trovato

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                      Esiste ancora il costruttore OHS?
                      no..................

Commenta

• Si Vincenzo,prima o poi te lo dirò.
                        Francesco,di O&K marchiati OHS non si trova più niente in giro.
                        Chi li ha se li tiene ben stretti.
                        Se sei fortunato e trovi qualcuno che lo vende,non pensare di spedere 300 euro.
                        Ne devi sganciare di DIN DIN per averlo.
                        Andrea - D57

Commenta

• NZG O&K F 156 A
                          Art 332 produzione dal 1995 al 1998 circa

Saluti
                          Silvio

Commenta

• ...trio O&K.....

O&K MH 2 art.287
                            O&K RH 2 art.288
                            produzione dal 1985 a fine anni '90 circa

O&K MH 2 art.287/03 livrea bianca produzione anno 2000
                            edizione limitata

...insieme

Saluti
                            Silvio

Commenta

• Non capisco perché su alcuni modelli inserivano il posto guida e su altri no.
                              Ba!Vai a capire te.
                              Andrea - D57

Commenta

Non capisco perché su alcuni modelli inserivano il posto guida e su altri no.
                                Ba!Vai a capire te.
                                Costi moooooolto elevati

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  ottimi acquisti il dumper lo sto cercando anche io
                                  Non sapendo se bianco o giallo....

Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                  ...se Andrea te ne lascia qualcuno, se ne trovano sui 35/40€ spediti....solito discorso di dover avere pazienza....
                                  Presi insieme per 50€ spediti... e non è servita neanche tanta pazienza....
                                  Delude un pò vedere che non ci sono pistoni di sollevamento del cassone non ci avevo mai fatto caso.
                                  Ma quella barra ripieghevole che c'è sotto il cassone serve per lasciarlo in posizione sollevata???

Commenta

• Altri Koppel che non avevo ancora fotografato....

Commenta

• .....e bravo Vincenzo!!!!!

Notizia per chi non lo sapesse:
                                      RH 30 E silver "modello dell'anno 1996"
                                      edizione limitata 3000 pezzi.

Commenta

• Originalmente inviato da sil71 Visualizza messaggio
                                        .....e bravo Vincenzo!!!!!

Notizia per chi non lo sapesse:
                                        RH 30 E silver "modello dell'anno 1996"
                                        edizione limitata 3000 pezzi.
                                        Il programma iniziale prevedeva che lo avrei buttato nello sverniciatore per modificarlo. Piano piano mi sono reso conto che forse vale qualcosa in più di quanto l'ho pagato io (mi pare 50 €)....
                                        Ed ho rimandato il progetto in attesa di conferme alla mia ipotesi.
                                        Intanto ne sto cercando uno normale da rimaneggiare.... Con le giuste modifiche l'RH30E diventa un vero gioiellino!!!

Commenta

• Molto belli specialmente RH90C di D57.....ormai è Koppel mania!!

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                                            Molto belli specialmente RH90C di D57.....ormai è Koppel mania!!
                                            Sai cos'è Luca? che con i prezzi che ha raggiunto il nuovo, quasi quasi sto preferendo comprare i modellini vecchi che con i soldi di uno nuovo ne compra 4-5 di questi.
                                            Poi questi cattivoni (d57 e Sil su tutti....) mi hanno fatto riscoprire la passione per le macchine "crucche".... infatti sono in arrivo altri due "sturmtruppen" dalla Cermania!!! Ma non sono O&K questa volta.

Commenta

• Hai ragione oramai i modellini nuovi hanno quasi tutti prezzi alti....ora ti specializzi anche in Demag e Liebherr
                                              comunque Krukki, krukke si scrivono con la k

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                                                ora ti specializzi anche in Demag e Liebherr
                                                Fuochino ora che ci penso di vecchi Liebherr non ho nulla...

Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                                                comunque Krukki, krukke si scrivono con la k
                                                Mi sa cha hai ragione

Commenta

Eh già,proprio peccato Vincenzo che non sia stata fatta.
                                                  Esisteva solo il Kit che é già in mio possesso,quando avrò tempo lo realizzerò.
                                                  Mi dai info sul kit benna rovescio del RH30E?
                                                  chi lo produceva, si trova in giro per acquistarlo, metti foto.

Commenta

• Eh già,come dice il nostro caro Vincenzo,rimaneggiare vecchi modelli é molto meglio di quelli nuovi.
                                                    L'RH30 modificato é proprio un vero gioiellino...Aaaaaa chissà quando finirò il mio.Serve tempo,serve tempo.
                                                    Di Kit dell'RH30 non sò se si trova ancora qualcosa in giro.
                                                    Su Miniature-construction-world.co.uk c'era un Inglese di nome GAZ che riproduceva i bracci dell'RH30 sia serie E che F.Se vai nella sua sezione trovi la mail dove si può chiedere informazioni.
                                                    Allego foto dei due suoi KIT

Ultima modifica di D57; 28/02/2011, 12:33. Motivo: Aggiungo foto
                                                    Andrea - D57

Commenta

• O&K...mania

O&K K 55 by Gama scala 1:40

Saluti
                                                      Silvio

Commenta

• Questo è in scala 1:40 vero???

Commenta

• Si, scala 1:40.
                                                          Saluti
                                                          Silvio

Commenta

• Peccato... nella mia collezione stonerebbe.

Ti ricordi se furono prodotti altri dumper rigidi O&K-Faun ma in scala 1:50??

Commenta

• D56 grazie per info.

Sivio ma il O&K K 55 su ebay spesso lo dichiarano in H 1:50.

Commenta

Caricamento...
                                                              X