Va bene,stasera finisco di sistemarlo poi metterò altre foto.
Purtroppo era in Antartide,ha fatto un viaggio un po' massacrante.
ha bisogno un po' di riposo.
No Francesco,non é più in produzione.E' in scala 1/50.
Si Vincenzo,prima o poi te lo dirò.
Francesco,di O&K marchiati OHS non si trova più niente in giro.
Chi li ha se li tiene ben stretti.
Se sei fortunato e trovi qualcuno che lo vende,non pensare di spedere 300 euro.
Ne devi sganciare di DIN DIN per averlo.
...se Andrea te ne lascia qualcuno, se ne trovano sui 35/40€ spediti....solito discorso di dover avere pazienza....
Presi insieme per 50€ spediti... e non è servita neanche tanta pazienza....
Delude un pò vedere che non ci sono pistoni di sollevamento del cassone non ci avevo mai fatto caso.
Ma quella barra ripieghevole che c'è sotto il cassone serve per lasciarlo in posizione sollevata???
Notizia per chi non lo sapesse:
RH 30 E silver "modello dell'anno 1996"
edizione limitata 3000 pezzi.
Il programma iniziale prevedeva che lo avrei buttato nello sverniciatore per modificarlo. Piano piano mi sono reso conto che forse vale qualcosa in più di quanto l'ho pagato io (mi pare 50 €)....
Ed ho rimandato il progetto in attesa di conferme alla mia ipotesi.
Intanto ne sto cercando uno normale da rimaneggiare.... Con le giuste modifiche l'RH30E diventa un vero gioiellino!!!
Molto belli specialmente RH90C di D57.....ormai è Koppel mania!!
Sai cos'è Luca? che con i prezzi che ha raggiunto il nuovo, quasi quasi sto preferendo comprare i modellini vecchi che con i soldi di uno nuovo ne compra 4-5 di questi.
Poi questi cattivoni (d57 e Sil su tutti....) mi hanno fatto riscoprire la passione per le macchine "crucche".... infatti sono in arrivo altri due "sturmtruppen" dalla Cermania!!! Ma non sono O&K questa volta.
Hai ragione oramai i modellini nuovi hanno quasi tutti prezzi alti....ora ti specializzi anche in Demag e Liebherr
comunque Krukki, krukke si scrivono con la k
Eh già,come dice il nostro caro Vincenzo,rimaneggiare vecchi modelli é molto meglio di quelli nuovi.
L'RH30 modificato é proprio un vero gioiellino...Aaaaaa chissà quando finirò il mio.Serve tempo,serve tempo.
Di Kit dell'RH30 non sò se si trova ancora qualcosa in giro.
Su Miniature-construction-world.co.uk c'era un Inglese di nome GAZ che riproduceva i bracci dell'RH30 sia serie E che F.Se vai nella sua sezione trovi la mail dove si può chiedere informazioni.
Allego foto dei due suoi KIT
Ultima modifica di D57; 28/02/2011, 12:33.
Motivo: Aggiungo foto
Commenta